[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
10
ieri sera ho fatto un tour della statale fino a tarda notte ma devo confermare ciò che è stato detto fina ad ora che la zona è più tosto desolata, ho fatto diversi passaggi ma alla fine ho deciso di fare una sparata in appartamento e comunque esperienza positiva con una giovane che si pubblicizza su escordimension.
 
Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
45
grazie per le news ora ci sta una bella rece per chiudere il cerchio!!!!:preved: ciao!!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

una curiosità, ma la tartarughina (per chi sa a chi mi riferisco) si è sgonfiata ?

Ieri sera l'ho rivista dopo molto tempo e mi è sembrata un filino più asciutta rispetto alle ultime volte che l'ho vista.

E comunque ho notato un certo interesse per la signorina ... c'era addirittura la fila delle auto davanti alla sua porta per parlare con lei :yes3:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Salve Ragazzi,

una curiosità, ma la tartarughina (per chi sa a chi mi riferisco) si è sgonfiata ?

Ieri sera l'ho rivista dopo molto tempo e mi è sembrata un filino più asciutta rispetto alle ultime volte che l'ho vista.

E comunque ho notato un certo interesse per la signorina ... c'era addirittura la fila delle auto davanti alla sua porta per parlare con lei :yes3:.

Ciao, DD.

awa! non lo so che caspiterina ha combinato ultimamente ...
e parlare di "pensieri impuri" sarebbe senz'altro troppo ...
ma ho notato ultimamente anch'io che la tartaruga sprigiona qualche leggero appeal primordiale che prima non sono riuscito mai a cogliere.
Ho pensato che a furia di passarle davanti decine e decine di volte ogni santa volta che salgo a Porto S Elpidio, mi avesse oramai assuefatto alla sua presenza.
Mi spiego meglio con un esempio;

Uscire con una ragazza con i brufoli in volto la prima volta puó disturbare ... ma continuando ad uscirci, quei brufoli, anche se continuano ad essere fisicamente presenti, cazzo! non ci sono più!!!!.

Questa è la natura umana, ci abituamo ai difetti fisici a tal punto da non vederli più.
Prima di queste tue righe Daemon, interrogandomi recentemente, ho pensato semplicemente a questa teoria ... ma dal momento invece che pure tu l'hai notato, credo che questo mutamento di sviluppi, non siano semplicemente dovuti a seguito di un cambio di profumo ...macchè!
quà c'è sotto qualche DIAVOLERIA !!!
:)

PS magari per quel qualcuno che l'adorava più com'era prima,
adesso potrebbe essere addirittura peggiorata !!!
La vita non è strana, è perfettamente logica ... con i suoi infiniti e "misteriosi misteri" ... è questo è senz'altro uno di quelli !!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Visto che ero di passaggio in quel di Porto Sant'Elpidio mi sono fatto un giretto e devo dire che dopo le 24 era il deserto... le presenze erano tutte in zona Uci Cinema e... e però lì caspita che presenze... roba che mi commuovevo... ce ne fosse una brutta di ragazza, una ragazzina davanti al Metano era favolosa, giovane e soda... altro che la SS16 che bazzico... qui c'avete il meglio... peccato non mi possa fermare
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Visto che ero di passaggio in quel di Porto Sant'Elpidio mi sono fatto un giretto e devo dire che dopo le 24 era il deserto... le presenze erano tutte in zona Uci Cinema e... e però lì caspita che presenze... roba che mi commuovevo... ce ne fosse una brutta di ragazza, una ragazzina davanti al Metano era favolosa, giovane e soda... altro che la SS16 che bazzico... qui c'avete il meglio... peccato non mi possa fermare
Be quella Carina davanti al metano credo che sia la famosa ragazza Ex-pregnant (Incinta qualche anno fa) ci dovrebbe essere una recensione in giro, bionidina, fisico da velina, belle tette... ma quando parla sembra che abbia un c... tra i denti....
 
Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
45
e' vero pasquino ma solo perche porta l'apparecchio ai denti!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
Be quella Carina davanti al metano credo che sia la famosa ragazza Ex-pregnant (Incinta qualche anno fa) ci dovrebbe essere una recensione in giro, bionidina, fisico da velina, belle tette... ma quando parla sembra che abbia un c... tra i denti....

... Forse Pasqui dovresti parlarci quando non ti fa il soffocotto!!!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Scusate amici. .dovrei essere in zona martedì e ho visto che mettono pioggia e temporali. ..in tal caso sull'Adriatica c'e'qualcuna o stanno tutte a casa? ?...grazie e a buon rendere
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Scusate amici. .dovrei essere in zona martedì e ho visto che mettono pioggia e temporali. ..in tal caso sull'Adriatica c'e'qualcuna o stanno tutte a casa? ?...grazie e a buon rendere

Tranquillo anche con la pioggia escono tutte o quasi, poi bisogna vedere se ciò che trovi è di tuo gusto o meno ... io comunque una lista di loft me la porterei lo stesso ... tanto per star tranquillo :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Dal 1 Novembre 2016 nelle migliori Sale....:rofl:

br2a05 copia copia copia copia.jpg

harlock-1 copia.jpg

Non Mancate ...:ok:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino ... non è PSG ma ... PSE !!!!

Vedi l'allegato 176934

Ciao, DD.
Hai proprio ragione Deamon provvederò alla correzione del dejavou... nella frenesia di pubblicare la locandina mi sono incappato in questo errore madornale :mega_shok:
La zona Avatar e solo PSE e non ce ne sono altre nelle marche... (Neutrino, Deamon e Pasquino) sperando se ne aggiungano altri... di pazzi scatenati
:rofl:
Ciao ragazzi:ok:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Daemon ho provveduto alla correzione e del Dejavou e relativa integrazione... Per ringraziarti ti ho inserito nel cast del Film... spero sia cosa gradita..:pleasantry:
Dal 1 Novembre 2016 in tutte le zone Avatar :lol:

br2a05 copia copia copia copia copia copia copia 16.59.46.jpg




















Saluti Pasquino
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Lunedì da non credere...

Ciao ragazzi, ieri sera verso mezzanotte mi sono diretto verso la zona elpidiense Per saggiare un po' la situazione Otr, visto che erano settimane che non ero più andato... allora ho fatto come minimo 5/6 vasche da 0:30 alle 2:30...per accertarmi della situazione che mi si era presentata ... praticamnte deserto assoluto solo qualche presenza in zona tre archi e un paio di presenze nella zona centrale elpidiense Per il resto zero assoluto non lo so ditemi voi mi sono perso qualche cosa o la situazione sta degenerando veramente di giorno in giorno? Opp perché era semplicemente lunedì sera....:treaten:
Saluti da pasquino il sognatore che racconta tutto ciò che è onirico...!!
:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Fermo
Bo. Forse un po' perché era lunedì un po' perché ormai fuori è freddo ma comunque la presenza diminuisce sempre di più. Me ne sono accorto anche io. La presenza è sempre più bassa e anche di minor qualità. Questo fa si anche che loro possono aumentare i prezzi. A me fino a un anno/anno e mezzo fa capitava di rimediare tante rumene a 40 euro e qualche volta facevano anche il bj scoperto compreso nei 40. Adesso solo 50 tutto coperto. Pure le cesse chiedono quello e non schiodano da quel prezzo.
 
Commenta
Alto