[RECE] Ines - OTR Diurna - Ischitella

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ines
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella Lido https://www.google.it/maps/@40.9363...m4!1e1!3m2!1sbsJFOzm-_9SGLTNBfsb9AA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondi con frangetta, 3a di seno, occhi azzurri
ATTITUDINE: Simpatica, Professionale

LA MIA RECENSIONE:

E finalmente sveliamo l'arcano su di un'altra chimera che ormai tormentava i nostri pensieri ... la mitica e sfuggente Ines !!

Lei bella e furba, consapevole della sua avvenenza, la prima volta mi negò il car sex ...

Ma a distanza di pochi giorni, sapendo che facesse anche car sex ed appostatomi come un avvoltoio fuori allo sterrato, la becco uscire da un auto e la carico senza indugio ...

Lei è classy, molto signorina, si presenta con molto tatto e mi racconta un pò delle sue origini, di quanto è in Italia e mi fa capire che le piacciono le cose di un certo livello ....

Si arriva al loco x consumare e con grazia m'incappuccia e comincia un BJ discreto e delicato ...

Non siamo ai livelli di porcaggine di Marianna ma più sullo stile di Anna, un pompino relax e la cosa m'aggrada ...

Passiamo alla canonica e classica posizione della missione possibilissima dove posso incrociare i suoi bellissimi ed arrapantissimi occhi chiari ...

Dopo un pò di botte vengo felice e soddisfatto d'aver timbrato una che ormai stava diventando un pò un miraggio ...

La ragazza sa il fatto suo, ha la fila perchè è nuova, fresca e attraente e fa pesare tutto ciò con delle tariffe inusuali x le ragazze della zona, 30 in auto e 80 + 20 in albergo

Parla benissimo l'italiano e da ciò deduco che abbia avuto dei trascorsi lavorativi qui in Italia, tipo baby sitter, etc.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti voi ... anche a chi ultimamente non se lo merita e fa lo spiritoso ...

Come si dice, non ti curar di loro e dimostra d'essere superiore mostrando la tua generosità e disponibilità anche nei loro confronti ...

Adios !!
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Lucullo, per chi non è pratico della zona, metti le coordinate dello "sterrato".
cmq, appena la becco anch'io, la porto in albergo e vi faccio sapere. La farò rilassare per benino :):):)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Lucullo, per chi non è pratico della zona, metti le coordinate dello "sterrato".
cmq, appena la becco anch'io, la porto in albergo e vi faccio sapere. La farò rilassare per benino :):):)

lo sterrato è di fronte a La Favorita, non ci si può sbagliare
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Da portare sicuramente in albergo sono il prossimo..
Cmq se ha la fila con questi rate un motivo ci sarà..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
Da portare sicuramente in albergo sono il prossimo..
Cmq se ha la fila con questi rate un motivo ci sarà..

secondo me il rate viene ancora sopportato perchè è nuova ed avvenente

poi, a meno che in albergo non faccia fuoco e fiamme, chiedere 30 euro in più rispetto alle altre è veramente tanto

due sono le cose : o presto dovrà adeguarsi ai rates delle colleghe o ha intenzione di guadagnare più velocemente delle altre x smettere presto di lavorare
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ma quanti hanni ha la signorina? Cmq finché dura l'effetto novità, a meno che non abbia intenzione di cambiare subito zona..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #7
Ma quanti hanni ha la signorina? Cmq finché dura l'effetto novità, a meno che non abbia intenzione di cambiare subito zona..

non so quanti anni abbia, credo almeno un 27/28 ...

lo stesso rate in car mi è stato proposto dal nuovo duetto che stazione dove si mette anche Roxana ...

che stessero aggiornando pian piano le tariffe adeguandole all'inflazione ?! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Non credo c'è una forte concorrenza in zona.. Penso che dopo un po' si adeguerranno anche loro..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Non so come si comporti in camera, ma, quando la beccherò, le spiegherò bene cosa mi aspetto: calma, tempo e disponibilità. Per quanto riguarda il rate credo che stia sfruttando la sua avvenenza e che, probabilmente, non resterà a lungo in strada o almeno da quelle parti. Relativamente alla bellezza, cmq, Diana non è seconda a lei, anzi, per certi versi, ha un aspetto più prorompente ed aggressivo rispetto ad Ines che è più delicata ed eterea, anche nel modo di vestire. Diana,però, manca da oltre tre settimane ed ora Ines è sicuramente la top in zona, in quanto a bellezza. Avete visto Anna col nuovo taglio di capelli, senza la frangetta? Mi sembra più carina.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Magi secondo me le due sono un medesimo livello quanto a bellezza, ma Ines come hai anche detto tu é più naturale e ha lineamenti più delicati.. cosa che mi eccita e non poco.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Magi secondo me le due sono un medesimo livello quanto a bellezza, ma Ines come hai anche detto tu é più naturale e ha lineamenti più delicati.. cosa che mi eccita e non poco.

Sachiè dovessimo scoprire che te la sei già chiavata ?! :rofl:

a parte gli scherzi ... attendiamo novità su Nadia nel 3d generale ...

ultimamente ti vedo un pò sibillino ... :scratch_one-s_head:

parl' fratè ... parla !! :yess:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Magi solo adesso ho letto il tuo messaggio.. Non tenermi sulle spine..
P. S. Ma la chat dallo smartphone non funge?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
34
Reaction score
3
Oggi intervistata Ines no CAR solo hotel.
Mi ha chiesto 80 più hotel.
Parla benissimo italiano è sveglia ed ha i capelli lisci e lunghi con due okki azzurri da vera troietta.
Mi sono fatto dare il numero.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Oggi intervistata Ines no CAR solo hotel.
Mi ha chiesto 80 più hotel.
Parla benissimo italiano è sveglia ed ha i capelli lisci e lunghi con due okki azzurri da vera troietta.
Mi sono fatto dare il numero.

se non hai la grana ..te lo gioco al bancolotto....scusa la battuta...ma quann c'è vo' c'è vo'...................
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ines
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Domiziana (zona Ischitella) http://goo.gl/maps/85b6S
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 26 (credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170, corporatura magra, capelli lunghi castano molto chiaro, volto leggermente paffutello allungato, occhi chiari, seno II misura abbondante, abbigliamento elegante
ATTITUDINE: simpatica, gentile, divertente, spigliata, ma...... (vedi rece)

LA MIA RECENSIONE:

Ed allora, inaspettatamente, giovedì pomeriggio Ines è ricomparsa ad Ischitella ed, a questo punto, non potevo fare a meno di organizzare un rendez vous con lei. Giunto in zona verso le 15.30 vedo un paio di ragazze davanti al Lido La Favorita, una bionda e l'altra castana chiara, entrambe con un bel vestitino corto ed elegante. Il tempo di fare l'inversione, resta solo la bionda che dice di chiamarsi Liana. Prendo i dati ed apsetto che ritorni l'altra. Dopo una ventina di minuti situazione inversa: la bionda non c'è, ma c'è l'altra. Mentre mi avvicino la sensazione che possa essere Ines cresce sempre di più, fino a diventare una certezza quando ce l'ho vicino. I capelli sono più corti, ma il volto è inconfondibile. Le chiedo per quanto si trattiene e lei, simpaticamente, dice finchè le zanzare glielo permetteranno. Le dico che ripasserò tra un'ora e lei mi risponde che, se non l'avranno mangiata prima le famose zanzare, la troverò lì. L'approccio è simpatico e lei si conferma molto carina. Dopo poco più di un'ora ripasso e vedo che è appena
scesa da un'auto. Mi affianco e la lascio salire consegnandole uno spray anti zanzare che lei apprezza sorridendo e mette in borsa. Da questo momento fino a quando non inizierà il nostro sex time Ines metterà in mostra una serie di doti personali che, al di là dal suo aspetto, la rendono molto gradevole. Possiede, infatti, una gran simpatia, un'elevata spigliatezza ed una inusitata signorilità sia nel modo di esprimersi che di comportarsi. Parla un ottima italiano con un leggero accento napoletano e potrebbe apparire una normale ragazza italiana, perchè l'accento dell'est (dice di essere Ucraina) non si sente. Ciò è dovuto alla sua lunga permanenza nel nostro paese e di alcuni studi fatti in Italia. Insomma, per chi è più giovane di me, potrebbe essere una bella amica. Tutte queste caratteristiche molto positive lasciavano presagire un incontro memorabile, ma ciò, nei fatti accaduti, si rivelata solo una bella presunzione. Eh, si...perchè Ines, una volta passata per il bagno a rinfrescarsi, si è semidistesa sul letto rimanendo solo col completo intimo, per mia richiesta, e si è fatta accarezzare e sbaciucchiare (ovunque, ma non sulle labbra) restando abbastanza irrigidita. Mai una nota di impazienza, grande gentilezza, ma partecipazione nulla. C'era il suo bel sorriso, il suo bel visino, poi è comparso il seno di medie dimensioni ed un bel culetto...ma di lei solo la presenza. Stante la sua estrema pulizia e profumo di fresco, cerco di riscaldare la situazione un lento e prolungato daty che lei sembra gradire giacchè accompagna il mio impegno con lenti movimenti circolari. Alla fine mi dirà che si è molto rilassata, cosa che mi fa piacere, ma avrei preferito vederla almeno un po' eccitata. Invertiamo le posizioni e lei è rigidissima sulla copertura del pargolo che, stante la poca atmosfera creatasi, non è al massimo del suo fulgore. L'incappucciamneto inderogabile lo svilisce un po'. ma, per fortuna, in questa fase Ines non si risparmia e sfodera il meglio del suo repertorio. Giggiotto gradisce le sue attenzioni mostrandole il suo usuale vigore. Capisco che questa situazione va "sfruttata" e la prolungo al massimo incitandola a continuare, cosa che lei fa senza mostrare alcun disappunto. Ciuccia e mi guarda..leccatine ed affondi..grandi attenzioni alla cappella che si gonfia tra le sue labbra. Sarebbe un peccato capitolare così ed allora viene il momento di apprezzare l'altra prelibatezza di Ines: la visione del suo bel culetto. La posizione scelta è, perciò, una pecorina con variazione sul tema: schiena in su, a novanta gradi, con la pancia appiccicata al letto e lo sguardo verso di me. Con le mani sui suoi bei fianchi vado in affondo mentre lei emette fintissimi gemiti fino al mio estremo piacere che, stavolta, arriva meno fragoroso del solito, alimentato dal solo atto meccanico e non dalla sensualità.
Finito il tutto lei si alza e va in bagno con l'intimo in mano e ne esce semi vestita. Durante il mio turno di lavacri finali, lei è intenta a ritoccarsi il trucco ed a lisciarsi i capelli, anche questi molto belli e sottili come la seta.Mentre andiamo via riprende il suo fare simpatico e cordiale. In auto mi racconta un paio di aneddoti divertenti in merito ai suoi incontri ed, arrivata in postazioni, un rapido saluto e via...di nuovo in pista.


Come è apparso chiaro dal mio racconto, speravo di più, molto di più. Poca la sua disponibilità, pochissima la sua partecipazione. Non credo che con una fidelizzazione si possa ottenere di meglio. Oltretutto il suo rate è davvero alto per una OTR. Lei, però, il suo rate non l'abbassa, perchè riceve quel che chiede ed ho capito che fa veramente parecchi incontri, molti dei quali in hotel. Abita in una bella zona di Napoli, a suo dire, dove il fitto di casa è alto....e noi contribuiamo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
e io lo sapevo ...

volevo aggiornarvi sul suo ritorno in loco ...

mi ha negato un'altra volta il car sex ... mi ha detto "che non le andava ..."

ho potuto osservarla più da vicino e ho notato un pò di cose che non mi piacciono come il taglio degli occhi ed i denti

l'ho vista salire su macchinoni guidati da gran tamarroni ...

questo è il suo target che risponde al suo rate, gente che è disposta a sganciare la grana per una prestazione da gatta morta ...

se la tenessero cara cara, io non ci torno se non x 20 in auto !!

un grazie di cuore a Magi x il suo sacrificio !!

Anna in confronto è una top model e in camera prende 30 euro in meno !!

cerchiamo di non alimentare questa stronza d'Ines altrimenti finisce che anche le altre, a ragion veduta, alzano i prezzi !!

Adios !!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
è pensare che oggi stavo per caricarla,ma un collega me l'ha soffiata sotto al naso(per fortuna questa volta)..che peccato gran bella ragazza ma se non balla..:unknw:
 
Commenta
Alto