[RECE] Laura - OTR - Livorno

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:https://www.google.it/maps/@43.5677...ata=!3m4!1e1!3m2!1sqDp2eDx6_gv8o8M-_6fJfQ!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1e65circa, curata
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta qui: https://www.google.it/maps/@43.5677...ata=!3m4!1e1!3m2!1sqDp2eDx6_gv8o8M-_6fJfQ!2e0 proprio sull'incrocio, notata verso le 2 e 30 del mattino, intervistata, parla bene italiano, riferisce di essere rumena, servizi Bj, Rai1 per 30E. Decido di farla salire in auto, lei mi dice sua sponte il nome, Laura e mi conduce vicino ad un campo sportivo, visto l'orario nonostante l'illuminazione pubblica, luogo molto tranquillo. Mi incampuccia senza spogliarsi ed inizia di Bj, senza infamia e senza lode, successivo passaggio a Rai1, dove lei si abbassa i pantaloni e mi invita a Pecos, io mi metto di impegno lei si rende partecipe, la cosa va comunque avanti per un bel pò, lei non ha fretta, io nemmeno, comunque arrivo al finale. Lei mi porge i fazzoletti per le pulizie, ci si riveste, rimettiamo a posto i sedili e torniamo alla base. La ragazza è molto standard per la qualità dei servizi, però secondo me può valere la pena. Al ritorno riceve una telefonata da un soggetto maschile e mi chiede a me un passaggio a Livorno centro, io declino poichè diretto altrove, al momento che la ho riaccompagnata ho notato anche una seconda girl li al semaforo, forse più carina fisicamente ma per i servizi non so.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
In questa location la scorsa estate sostava Carmen-vedi rece-insieme all'amica, che poi di giorno stavano al Biscottino sotto il ponte dell'A12.
Carmen è sul fisichino magro con bello stacco di gamba non so se hai visto il dettaglio che sia lei!?!?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
In questa location la scorsa estate sostava Carmen-vedi rece-insieme all'amica, che poi di giorno stavano al Biscottino sotto il ponte dell'A12.
Carmen è sul fisichino magro con bello stacco di gamba non so se hai visto il dettaglio che sia lei!?!?

Si ho recensito anche Carmen tempo fa, sono 2 persone diverse
 
Commenta
Alto