Miglior macchina posseduta x trombarci su

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Ho una carriera da autista che ormai rasenta il trentennio.... In macchina ci scopo più poco ma, sopratutto all'inizio, era la mia alcova preferita e anche obbligata..... , tanto con le free ( morosina e amichette varie) che con otr che ora non frequento nemmeno più .
La macchina che mi è rimasta nel cuore è un vecchio mercedes , comprato usato, familiare (1^ modello) che possedevo alla fine degli anni '80: sedili fantastici e sopratutto ( abbattendo i posteriori) piano di carico tutto a livello di circa due metri.
unico difetto era l'interno di pelle e stoffa blu: le sborrate si riconoscevano da stare fuori !!!!

e Voi .... ???!!!
 
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
io ho avuto nella mia vita delle auto piuttosto compatte, ma devo dire comode per chiavare abbassando entrambi i sedili anteriori. Nell'ultima, troppo sportiva, non è proprio il massimo perchè i sedili sono sagomati e rigidi e lo spazio è più "essneziale" diciamo! però posizionandosi entrambi nel sedile posteriore, la posizione a smorzacandela va alla grande!
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
ahhhhh che momenti, brevi ma intensi

atala2000gold.jpg
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
posso dire la peggiore: Mercedes SLK :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
peugeot 206, per i ribaltabili senza rotella, renault twingo vecchia serie per la modalità dormeuse dei sedili e la volvo 760 polar sw di un mio amico che faceva il rappresentante con i sedili dietro ribaltati (sembrava un autocarro dentro tanto era larga), la gommapiuma sul fondo e una plafonierina installata ad hoc.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
chrysler grand voyager ..........la migliore in senso assoluto.
vi racconto un aneddoto, avevo una amica free che gli piaceva tanto succhiare,e godeva nel dare piacere,
io, richiudendo la fila centrale dei 2 sedili, la passavo a prendere insieme ad un amico, lui seduto comodo nei sedili posteriori col piffero di fuori
e lei a quattro zampe che si muoveva liberamente alternando bocchini a lui e me che guidavo (anch'io col piffero di fuori)...
ricordo la sua esclamazione "che gran macchina....non ha nemmeno il cambio che da fastidio...ahahahahahah
ora quel gioco e finito,e la macchina cambiata.e lei???vi chiederete...mai piu' rivista ne sentita,ha cambiato anche il numero.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
31
Reaction score
1
Basandomi sulla mia esperienza devo andare lontano nel tempo. La prima fu, come per molti della mia generazione, la 500. scatole d sardine piccolissima (si diceva all'epoca se metti la Loren, o chi per essa, in un a500 avrai della buona carne in scatola :lol:...) e scomodissima, se vi capita di vederene un ain giro immagine un pò che acrobazie bisognava fare... 500.jpg

Poi riuscii ad acquistare una Citroen Ami 8, siamo alla fine degli anni '70, ami8.jpg che salto di qualità!! Pensate che aveva una cilindrata quasi uguale, 600cc, ma l'interno era un salotto. avendo il cambio al volante, come le dyane, ti lasciva libero tutto lo spazio davanti ai sedili ami8intern.jpg e se poi questi si ribaltavano si aveva a disposizione un lettone comodissimo e molleggiato, le citroen di allora avevano delle sospensioni ultra morbide.

Quant bei ricordi ..... e che scopate :rofl::good::good:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
BREVE OFF TOPIC.
la GMG o la ford [ che di preciso non so ] producevano lo stesso modello .
il ford bedford [ all'epoca ] normalmente veniva fornito con motore suzzuki 4 cilindri.

UN ESEMPIO
Ora la fiat produce il FRIMONT sulla base del Dodge Joourner [ praticamente cambia il frontalino e la marca ]


CRW_3577.jpg
o modificato il frontalino anteriore con i quattro fanali ,due antinebbia, la barra anti urto .
Col tempo o modificato l'apertura del sportellone [ laterale ] con quella scorrevole.
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Prima esperienza in auto al mare, in campeggio, sulla vecchia fiat 128 blu di papà con una ragazzina olandese, entrambi sedicenni (ovviamente non guidavo, la macchina era parcheggiata al parcheggio del campeggio). Solo un ditalino e un seghina. Quella è stata la migliore macchina in assoluto. Ancora sento i profumi delle plastiche da interni cancerogene degli anni settanta (rivestimenti in amianto).
Seconda (classificata) esperienza in auto sulla fiat uno di mamma con una compagna di classe. Li guidavo. La presi alla missionaria sul sedile del passeggero reclinato. Lei appoggio i piedi al vetro che poi con l'umidità mia madre vide il segno chiedendo " chi è quel maleducato di amico tuo che mette i piedi sul lunotto?"
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
Milano, Milan County, Texas, U.S.
le mie, tutte scomodissime. Non fanno testo. Da acrobazie contorsionistiche. Però, non dieu, che ricordi... E che tramonti in riva al mare, che stellate....
Non c'è suite superlusso che regga il confronto...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
La Tipo!

era ideale... usata, abbastanza sfatta da non curarmi troppi di eventuali sterrati... spaziosa e abbastanza lercia da farci qualsiasi porcata dentro senza problemi!

ci ho fatto delle capriole da niente!!!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
In undici macchine che ho cambiato fin'ora quella più comoda per trombare e' stata la Peugeot 306 berlina, 5porte.
Sedili anteriori tutti tirati avanti, posteriori ribaltati a fare piano unico col bagagliaio e a livello di dimensioni quasi un letto a una piazza e mezza, ma la larghezza poco importa quando si sta uno sopra l'altra ! Quando l'ho data via dalla disperazione (era un rubinetto aperto per la benzina e ogni 2 X 3 era dal meccanico) l'unica cosa che ho rimpianto era quel pianale su cui ho fatto fantastiche trombate free.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
18
Vecchia Peugeot 204, cambio a cloche, sedili anteriori praticamente uniti: quando li ribaltavo diventavano un lettone super-accogliente.
Ma un mio amico aveva una vecchia 1100, con divano anteriore unico e ribaltabile; una meraviglia!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
174
ricordo che quando usci la twingo fecero la pubblicita ammiccando al fatto che era comoda per trombare

invece sconsiglio vivamente la clio per il trombo
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
io fin ora ho provato solo una bravo del 2011 e una fiesta (non il modello nuovo quello prima) e devo dire che nella bravo non è affatto male
 
Commenta
Alto