Rossa - Cascina (PI) - Altro

P

parapa

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Sull' annuncio non cè il nome, per comodità si chiama rossa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/327-55-20-497-eyds72224552
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (PI)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 dichiarati, ma anche di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,DATY,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con amica
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Imbarazzante, non rossa come dice l' annuncio, fisico afflosciato data l'eta e non proprio in forma. amica un pò piu magra, stessa età
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32755204xx

Da dove iniziare, un missile di queste proporzioni mi ha segnato, mai più annunci senza una foto, non che le foto siano tutte autentiche, ma almeno se non corrispondono vengo via, in questo caso me la sono cercata.
Leggo questo annuncio che mi ispira del fatto che sia rossa, perchè ho passione per le rosse, la chiamo pieno di speranze, la voce mi trae in inganno perchè è dolce ma decisa, mi chiede cosa voglio fare, gli dico che mi piacciono le rosse e dominanti, lei dice che è perfetta per me che gli piace dominare, mi dice l indirizzo, vicino al famoso negozio di scarpe di cascina vicino alla fi pi li. Riceve in una casettina in una corte lungo questa via, apre la porta una signora di mezza età in pigiama,IN PIGIAMA! con fisico cadente e sorriso non proprio bianco, la casa è pulita, lei dice di essersi docciata ma non ne sono cosi convinto, discutiamo del prezzo, vuole 70 ma con 100 faccio con la sua amica, io accetto il 100 perchè una cosa a 3 non l avevo provata e speravo nella amica piu piacevole che aimè non è cosi, anche questa in pigiama ( faccio presente era le 14.00 bah), più magrolina con seno inesistente, mi stendono sul letto, si spogliano e inizia la rossa leccarmi il birillo con l'amica che si dedica al mio collo, alla 3 volta che mi chiedono cosa devono fare gli faccio presente che loro dovevano dominare, scazzato dalla situazione prendo il comando del gioco per non vanificare i 100 euroni, prendo la testa della seconda e inizio a scopargli la bocca mentre la rossa mi leccava le balls, mi viene in mente l idea di farle baciare ma non è stata una grande scelta perchè era una scena non per deboli di stomaco. la situazione va avanti con bjj senza lodi e senza infamia, ad un certo punto voglio chiuderla e voglio trombarmele ma a sfondarle, quando gli chiedo di farlo mi dicano una cosa che non ci credevo: non abbiamo preservativi ma se vuoi lo facciamo senza, siamo sane. non ci credevo, mi era montato un nervoso assurdo, menomale me li porto sempre con me perchè non mi piacciono quelli rossi, mi incappuccio metto la rossa a pecora e penetro rai1 , riceve bene i colpi e data la mia incazzatura non ci andavo leggero, le metto entrambe a pecora e faccio un po per uno... alla fine sto per venire e gli vengo in faccia alla rossa. pulizie di turno, alla richiesta se sarei tornato la mia risposta è stata una sola: ma vedrai...

Questa cosa mi servirà per il futuro.
Hola

Reaction score
104
è così che si diventa omini :ok:
omo vero.jpg

Commenta
P

parapa

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
della serie: sono tutti boni con le fie, è con i travasi che vi ci voglio vede...

Commenta
Reaction score
9
Da notare che alternavi le fiche senza cambio di preservativo... si vede che sono attente alla salute... eeeh!!!! :ok:

Commenta
Reaction score
62
Pur essendo molto sdubbiato dalla rece del collega parapa ho ugualmente contattato telefonicamente la signora, alla voce sembrava totalmente raffreddata e non si capiva un cazzo di quel che diceva, comunque la cosa importante di cui voglio rendervi partecipi è che parte da 50 per una cosa tranquilla, ma che non può ricevere in casa per cui mi ha proposto l'alternativa macchina oppure hotel sottolineando che quest'ultimo non ha nessun costo!!!

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Pur essendo molto sdubbiato dalla rece del collega parapa ho ugualmente contattato telefonicamente la signora, alla voce sembrava totalmente raffreddata e non si capiva un cazzo di quel che diceva, comunque la cosa importante di cui voglio rendervi partecipi è che parte da 50 per una cosa tranquilla, ma che non può ricevere in casa per cui mi ha proposto l'alternativa macchina oppure hotel sottolineando che quest'ultimo non ha nessun costo!!!

Ti porterà al dormitorio comunale...

Commenta
P

parapa

Ospite
Ospite
scusa ma cosa intendi per sdubiato? sdubbiato per l eventuale performance o sulla veridicità della mia rece? io ti posso dire che lei riceve in una piccola corte nella strada di giovanni calzature, per l esatezza prima del gommista accanto ad un bar. non so perchè non riceva più in casa... la tipa dell annuncio dovrebbe essere lei, l' annuncio era uguale e il numero pure. comunque per la policy del forum e perchè vanificherebbe il senso di una rece in aiuto per un collega non ti posso dire vai e dammi ragione...

Commenta
Reaction score
9
penso che con la parola "sdubbiato" intenda che il loro comportamento l' aveva già predisposto a mandarle a cagher... :preved:

Commenta
Reaction score
62
Grazie Vincenzo, comunque voglio precisare che intendevo sdubbiato per il servizio e che hai narrato di aver ricevuto e dalla descrizione delle due signore!

Commenta
Alto