[RECE] Melissa - OTR Serale - Caserta

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: S. Nicola La Strada (CE)
ZONA: Viale Carlo III https://www.google.it/maps/@41.0447...m4!1e1!3m2!1sO5USZqDoiuccGgB2YRySDg!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Turco-Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.73, occhi marroni, capelli neri lunghi, 2a di seno, culo un pò abbondante
ATTITUDINE: Simpatica, Porca

LA MIA RECENSIONE:

Tra tanti missili del Vialone ai quali oramai ho fatto il callo e evito sistematicamente, forse una sola ragazza si salva x simpatica e professionalità, Melissa !!

Questo bel patanone bruno dalla faccia molto arrapante lascia trasparire tutto il suo fascino turco, essendo lei una mezzo sangue !!

Comunque recatomi alla pompa Eni, poco dopo il semaforo successivo alla GLS, m'avvicino a questa bella panterona che sorridente mi propone il suo menù.

Vada x l'auto e la gattona sale su rapidamente, indicandomi la strada ove consumeremo, una piazzola ritrovo di molto punter.

Nel breve tragitto non esita a tastare e massaggiare il mio pacco, cosa a me molto gradita.

Io x ricambiarle il piacere le infilo la mia mano in mezza alle cosce ...

Arrivati in loco mi prende il cazzo, me lo meno, lo incappuccia e comincia un BJ profondo e furioso ...

Il palo è marmoreo e la prendo prima di mission e poi alla pecora, dove il suo culo un pò abbondante offre un panorama veramente notevole !!

Vengo così avvinghiandomi a lei abbastanza esausto ma sempre contento del felice esito di tale incontro.

credo che Melissa sia una delle poche ragazze affidabile del Vialone ...

Da Caserta è tutto, passo e chiudo !!

Adios !!
 
Alto