VALENTINA - SENIGALLIA (AN) - ALTRO

Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3147
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Italo-colombiana (dice lei)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non contrattati
SERVIZI USUFRUITI: bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti forse (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: 170, bel culo venezuelano-colombiano, labbra rifatte male, faccia da porca, due belle tette rifatte che ha cercato di infilarmi in bocca per tutto il tempo (non che mi dispiacesse!!!).
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38900497xx

La mia recensione: Dopo il trattamento ricevuto dall'amministratore (mi ha tolto il titolo CERTIFIED) per qualche mia polemica, mi ero ripromesso di diventare un tipico lurker come quelli già presenti (e penso che ce ne siano), leggicchiando qua e la le recensioni dei colleghi in modo da andare a colpo sicuro. Ma non sono il tipo, non ce la faccio a tenere per me quello che ho provato, voglio dare la possibilità a chi come me ha questo hobby a non prendere inculate o divertirsi nel caso di una ragazza come questa, voglio sentirmi, nel mio piccolo, parte attiva di una comunità virtuale che ormai seguo da un pò. Ecco che dopo un pò di ricerche su internet, richieste informazioni qui sul forum, mi decido ad andarla a trovare....la sento venerdì (bella voce simpatica) e mi dice che era arrivata da pochissimo qui ed era operativa. Purtroppo ero di cena con amici e non ho potuto saggiarla venerdi. La contatto in mattinata di sabato, ma aihmè, il suo telefono era spento... sul tardi lo accende e riesco a parlarci e a prendere appuntamento. Riceve in zona Senigallia nei pressi di una banca (non so se posso specificare il nome della banca, ma noi punter abbiamo già capito la location dive si trova). In questo appartamento c'ero già stato tempo fa con buona soddisfazione, pensavo che fosse già un buon auspicio. Arrivo in loco, sotto la pioggia incessante (che palle sto tempo di merda!!!) ed entro dentro il suo covo. Mi appare proprio quella della foto dell'annuncio da me postato. Una bella gnocca mora, capelli lunghi, un culo meraviglioso un tantino abbondante ma sempre bello tosto e sodo, due belle tettone, Non mi raccapezzo più in questa situazione e le metto subito le mani sul culo e inizio a baciarglielo mentre lei è ancora in piedi. Mi fa accomodare e nel frattempo mi denudo, lei fa lo stesso, si parla del più e del meno, mi complimenta per la mia abbronzatura e subito mi stringe a se e inizia a baciarmi sul collo, nel mentre il mio membro si alza, lei lo sente, e dopo un pò di bacini in piedi, mi fa sdraiare, continua a baciarmi, mi sbatte le sue tette in bocca e io .... cosa volete che facessi ? Ho iniziato a succhiare le sue tette, mani sul culo, dita nella fica ... tutto un turbinio di ... lasciamo perdere, non ho parole per definire quanto duro mi aveva fatto diventare il cazzo. Lei piacevolmente stupita di ciò, si occupa delle parti basse, carezze, e inizia a succhiarmi le palle ... non ho mai trovato una che sapesse leccarmi le palle in quel modo, anzi, a me ha sempre dato fastidio quando mi leccano le palle, così come anche i capezzoli (sono diverso!!!!). Mi ha fatto venire i brividi. Ha continuato così con la dovuta calma, si è messa con il suo culo sulla mia faccia, mi ha gommato il cazzo e ha iniziato un pompino che se solo ci penso potrei ammattire... ha quei due labbroni che sono stati gonfiati da un gommista piuttosto che da un chirurgo, ma le usa davvero bene bene ... le chiedo di venirmi sul cazzo per una bella smorza candela prima che me ne venissi così (almeno un giro di giostra lo voglio fare !!!!), lei mi sale su e inizia un gioco di bacino davvero impressionante, ci sa proprio fare con il cazzo, sa bene come usarlo. In pochi minuti non vengo, ma quasi ... lei si accorge, si ferma un attimo prima, ma io non ce la facevo più, volevo venire in quella posizione. Le chiedo di continuare, me ne vengo godendo come non mai, con lei che anche dopo il mio orgasmo continua a stantuffare facendomi andare del tutto in paradiso. Si presta con attenzione alle mie pulizie, davvero molto cortese e gentile. Mi ha detto che sta qui fino alla fine di agosto e che non è mai stata in zona anconetana. Ho i miei forti dubbi perchè a memoria ricordo un'altra ragazza che stette in Ancona tempo fa che mi ricordano molto le sue foto. Mi chiede di inviarle i miei amici, ma io non posso inviare nessuno, non è consentito, ognuno fa quel che vuole. Di sicuro io ci torno e pure presto. Con questa bella gnocca voglio riprovare di nuovo questo turbinio di sesso.
Alla prossima figa.

Reaction score
252
  • Creatore Discussione
Si allega figurina per i posteri

Allegati

• Valentina.jpg
    Valentina.jpg
    59,4 KB · Visite: 758
Commenta
Reaction score
2.761
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules...ew.php?id=3147
NAZIONALITA': Venezuelana dichiarata
ETA': non chiesta, ma presumo più su dei 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma....con abbondante uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti classici
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente niente male con le curve abbontanti nei punti giusti, peccati che sul viso si vedono i segni degli anni
ATTITUDINE: un po troppo sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2- 3 scalini esterni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno gente!
Allora piccola premessa , non voglio contraddire quanto ha scritto sopra (vedi rece) il fratello collega brazorf , che riguardo il mestiere sa il fatto suo.
Ma a me non è piaciuta troppo questa Valentina, specie sul suo modo di fare ...per lo meno con me è stata veloce e sbirgativa...peccato perché ci poteva scappare fuori qualcosa di veramente grosso!
Decido di contattarla ieri sera attorno alle 23.00 , avevo già adocchiato da qualche giorno il suo annuncio su bakeka..e poi mi sono autoconvinto della recensione scritta sopra alquanto positiva, così tra uno scazzo e un altro prima di dirigermi a casa dal mio amato puttan tour serale decido che era ora di andarla a trovare.
Solita prassi per telefono , che mi spiega dove sta di casa e quanto chiede di compenso.
Dalla voce mi pare subito accomodante e simpatica, quindi decido di parcheggiare l'auto in prossimità della banca e mi dirigo a piedi verso il cancello di casa sua... la tipa mi vede dalla finestra e mi fa entrare .
A prima impressione mi aspettavo subito qualcosa di meglio , fisicamente è una vacca paurosa ..ma aimè il viso non mi è piacito più di tanto, con quelle labbrone che sembravano 2 paraurti:yes:
Ci salutiamo e ci dirigiamo entrambi in sala monta, mi accorgo subito che in casa non è sola .. dato che ho visto più stanze da letto adibite a trombodromi con luci soffuse rosse all'interno e lettone in bella vista.
Lei stessa mi confermerà sparandomi subito una cosa a 3 con la sua amica (50 lei e 50 l'amica)....Allora sto al gioco chiedendole se posso vederla la sua amica , ma purtroppo neanche a parlarne...dato che non avevo più di 50 euro.
Qualche toccatatina qui e li su quelle tettonze e quel culone bellissimo e in meno di 3 secondi siamo già nudi completamente.
Mi fa disinfettare le mani con l'amuchina e lei fa lo stesso , così per igiene.
Mi sdraio sul lettone e comincia a leccarmi con quella lingua bollente le palle che è uno spettacolo!:w00tmesalia:
Mi gomma e inizia un bj di quelli che mi ricorderò a lungo nella mia carriera da Punteruolo.. anche se gommato sentivo molto la sua bocca calda e la sua lingua che alternava profondi affondi a colpetti sul glande, sul bj niente da dire ... si è messa proprio davanti a me a ciucciarmelo guardandomi fisso negli occhi , e questo è un altro punto a suo favore dato che è una cosa che mi fa impazzire!.
A questo punto stavo davvero per tagliare il traguardo decido di interromperla e infilarla a smorza , anche io come il collega brazorf ci tenevo davvero a fare almeno un giro in giostra!
La infilo stantuffandola come se non ci fosse un domani, e le chiedo se posso sfilare il condom e venirgli sulle tettone, con mia sorpresa la ragazza non me lo nega e io sono gia al settimo cielo!
Mi propone di togliere il gommino e farmi fare una spagnola..
Sto cazzo !!! vuoi che dico di no!?:w00tmesalia: ....mi sfila con delicatezza il condom e mi "spagnolizza"con quelle tettonze paurose fino a che arrivo al climax del piacere e la inondo nel vero senso della parola!:yes:
Pulizie di rito , offerte salviettine profumate e amuchina disinfettante..il tutto condito da un po di social che non guasta mai!
Mi ha riferito che sta qui a Senigallia fino al 26 di agosto , e che dopo partirà per la Spagna dove abita...
Mi ha raccontato quale fosse il suo reale lavoro in Spagna e di quanto le piace quello che fa per arrotondare.
Decido che è arrivata l'ora di alzare i tacchi visto che lei stessa mi ha riferito che a breve arrivava un altro cliente a farle visita...
Mi rivesto e salutandola con 2 bacetti sono fuori dalla porta di casa....
Sparisco inghiottito dal buio della notte dirigendomi verso casa mia....
Peccato che è stata un po veloce per accellerare i tempi, se ci avesse impiegato più calma nel rapporto meriterebbe una seconda visita, il suo modo di fare è stato (almeno con me) un po troppo professionale , e io in questo genere di cose preferisco la naturalezza e il coinvolgimento.
Per questo motivo credo che non ritornerò

Tanto vi dovevo

Bionsen.

(alla prossima preda :spiteful:)

Commenta
Reaction score
252
  • Creatore Discussione
Caro collega e amico Bionsen, mi spiace averti indotto con la mia recensione a provare questa girl con cui pare che non ti sia trovato proprio benissimo. Con me tutta questa fretta non l'ha avuta, sono stato io a concludere troppo presto visto il mio arretrato di fica. Ti è andata bene per l'azzardo del trio, in quanto ho visto la sua amica (con me non si è affatto nascosta) quando stavo per andare via, nella stanza dove operava lei ci stava un collega punter, lei era fuori dalla sua stanza forse per portare i soldini nella stanza dove hanno il salvadanaio, mi ha guardato con un grosso sorriso, le sarò piaciuto (non era una cosa reciproca).
I suoi labbroni non mi sono dispiacuti (specie quando li ho avuti sulla cappella) se non per il fatto che fossero asimmetrici, pare avesse avuto un cazzotto sul muso !!!!
Anche con me ha tenuto molto alla pulizia, infatti mi ha passato con il disinfettante prima e dopo!!!!
Vorrei farci un altro giro, però leggendo la recensione sopra non vorrei che perdesse le sue doti del primo giorno che ha avuto con me ...

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina - Senigallia (An)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-la-regina-8sap74252798
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia (An)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Forse più su dei 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:é lei..foto conformi
SERVIZI OFFERTI : Ho offerto io....
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai 1, Daty, FK non profondo.
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece..
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38900497XX

LA MIA RECENSIONE: E' proprio vero....La voglia di una bella scopata la senti arrivare....Circola come il sangue nelle vene dentro di te...e va ad occupare diversi scomparti della testa, del corpo...scivola dentro, e non riesci a fermarla, neanche a volerlo....Te la senti dappertutto addosso.. sulla pelle...E poi, perchè fermarla? E' bello arrendersi a questo pensiero, ma ancora piu bello è cercare la donna giusta, che ti faccia saltare il cervello, fregandotene di dove vada a finire... Avevo letto due rece dei colleghi Brazorf e Bionsen, riguardo alla girl Valentina, in quel di Senigallia.. Se posso dire, due rece un pochino contrastanti tra loro, ma con un denominatore comune...La ragazza in questione ha una sua personalità, le foto corrispondono, e comunque il livello di porcaggine sembrava alto...E' arrivato il momento di incontrarla! La chiamo a metà pomeriggio, e mi risponde quasi subito. " Più tardi vengo da te!" E lei "dai vieni che ci divertiamo!"....Azzzz!! Mi fa capire subito che aria tira per stasera..Ehhh...Vengo siii!!!..Poi dopo ti tocca!! Bella voce al telefono, e con un buon italiano mi spiega come raggiungerla. Tra l'altro, lungo la statale, davanti ad una nota banca, scoprirò che in quel posto c'ero già stato tempo fa (vedi rece di Susan..)Ok..si parte..Statale verso Senigallia libera e traffico scorrevole, tolgono nervosismo ed ansie. Non si tratta di un salto nel buio (grazie al forum..) ma comunque, è sempre un nuovo incontro con tutti i suoi interrogativi... Arrivo vicino alla banca citata dove a fianco c'era un bel parcheggino dove fermare la macchina, ora tutto transennato. Fanculo! Faccio inversione e trovo parcheggio lungo la statale. Entro a piedi in una stradina privata, venti passi o trenta, ma sufficienti per essere squadrati da cima a piedi da persone che abitano li, sedute al fresco della sera nei loro giardinetti, e bravissimi a non farsi i cazzi propri. Anche se a me, non me ne importa proprio nulla, devio lo sguardo. Si apre il cancelletto, il portone è già aperto con luci soffuse all'interno, e chiedendo permesso, sono dentro. La porta si richiude ed appare Valentina...Molto Buono l'impatto. Alta, almeno 1,70, bellissimo corpo, fantastica abbronzatura, e curve da sballo! Seno rifatto, ma colpo d'occhio notevolissimo! Gambe perfette, con un culo che viene voglia di tastare immediatamente...Ed è quello che faccio, subitooo! La abbraccio, bacetti sulle guance, e mani ben ferme su quel culo fantastico, come fosse un pallone da rugby! Le parti basse reclamano già la libera uscita..! Devo dire che dal vivo è meglio che vederla in foto, e questo è un buon motivo per aumentare il buon umore. Per quanto riguarda le labbra rifatte.....cosa devo dirvi.....Non ho mai avuto il tempo di pensarci!!! Ah Ah Ah !!! Si inizia un simpaticissimo social (stasera è la serata giusta..lo sento..) e lei mette me nelle migliori condizioni, e io altrettanto. Gradisce lo scherzo, si ride, condisco tutto con dei ripetuti complimenti ( meritati...se no non li faccio..) Ottimo approccio. Si discute poco per il rate, perchè sono io a proporlo " Senti, ecco quà 70 piselli, però vorrei stare più tempo con te, ok? " Lei ride, e mi fa "Va bene tesoro, aspettami qui che torno subito!" ... E chi se move!!!! Vi dico subito che quei 20 piselli in più, hanno prodotto un risultato fantastico. Torna dal bagno con uno sguardo da porca che ancora me lo ricordo! Cazzo! Mi fa sdraiare e comincia un bbj da togliere il fiato...Poi inizia a leccarmi le balle...Bravissima...Poi ritorna con il bbj....Se continua così, penso, qui stasera esco tra 10 minuti!! Con sommo dispiacere, devo fermarla! " Adesso ti lecco per bene la patatina, ok?" " Si, certo tesoro!".... Inizio una delle mie specialità..Il lecco-passera... Si contorce..vedo che nn finge...Le piace davvero..Continuo senza fermarmi e con le mani la accarezzo dappertutto...Farfuglia qualche parola in spagnolo, si stà lasciando andare....Una vera figata! Viene, urlando e dimenandosi...La sua patatina è ben rasata e pulita..e anche profumata. si alza e mi dice " Dai, scopami!" Non mi sono mai piaciuti gli ordini dati in questo modo...ma per stavolta faccio uno strappo!! Mi metto giù, e la invito ad uno smorzacandela...Ma prima di gommarmi, riprende il bbj...incredibile!!! Questa stasera mi sballa davvero! Dura poco, ma mi ha sorpreso questa ripresa... Voto 10. Mi infila il gondolo (no-red..) e parte con lo smorza....Dio quanta roba davanti agli occhi!! Sarà rifatto, ma chissenefrega!! Ci scappa pure qualche FK accennato, anche questa una bella sorpresa, senza aver concordato nulla prima...La mia autonomia sta per esaurirsi.. Cerco di resistere più che posso, ma il capolinea è vicino. La giro a pecorina e decido di finire così, con quel bel culo a portata di mani.... Con calma, ci stacchiamo. Fine dei giochi.... Ancora un po di social, mi dice che le piace il profumo che ho messo, e vuole sapere qual'è.... e quelle labbra rifatte non hanno più un filo di rossetto...è finito tutto addosso a me. All'inizio voleva toglierlo...ma le ho detto io di lasciarlo. Non c'è pericolo. A casa non c'è nessuno che romperà le balle...Tranquilla... Anzi, sporcami tutto!! E' arrivato il momento di salutarci.. Abbracci, ancora un po di coccole..Lei rimarrà qui fino al 29 agosto.. poi tornerà in Spagna. Ci diciamo arrivederci..se posso tornerò a trovarla prima che se ne vada..Esco e ripasso nella stradina privata...E loro sempre lì a guardare e a commentare..." Che cazzo guardate!...che tanto tua moglie brutta come la fame, stasera non te la dà, per farti un dispetto, e tu sarai costretto a farti una sega! E i 70 piselli li spenderai lo stesso, perchè domani lei te li chiederà per andare dalla parrucchiera...cretino! " Salgo in macchina contento...bella serata...quasi quasi vado al Mac Donald a farmi un bel Big Mac...!! Un caro saluto a tutti, e buone scopate! Vostro Cactus.

Commenta
Reaction score
148
Ottimo Cactus!!! bella rece, mi fa piacere che sia stato un buon incontro, avevo dei piccoli dubbi sulla ragazza, ma adesso spero di poterla incontrare almeno una volta prima che se ne vada.

Commenta
Reaction score
252
  • Creatore Discussione
Ci sono tornato altre volte (non ho recensito visto che il regolamento non prevede più recensioni che non aggiungano altro) e devo dire che offrendo 50 euro era più sbrigativa rispetto ad altre volte che ho offerto qualcosa in più. Diciamo che ha capito che merita di più!

Commenta
Reaction score
2
Ciao brazorf...Ho provato ad alzare il tiro..e mi è andata bene! Lei ha grandi possibilità, secondo me...Se la si accontenta, può ricambiare alla grande... Io sono uscito da lì molto soddisfatto...!

Commenta
Reaction score
252
  • Creatore Discussione
Ciao brazorf...Ho provato ad alzare il tiro..e mi è andata bene! Lei ha grandi possibilità, secondo me...Se la si accontenta, può ricambiare alla grande... Io sono uscito da lì molto soddisfatto...!
Infatti appena arrivata a me ha dato belle soddisfazioni a 50 euro, poi con la stessa cifra altre volte è stata piuttosto frettolosa, mentre alzando il tiro torna ad essere più "soddisfacente"!

Commenta
Reaction score
2
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-regina-della-pompa-8z6q86468343
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 40 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: Bj, 69, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: Non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: Milfona over quarantenne, labbra rifatte, gran bel culo, belle gambe, seno pieno
ATTITUDINE: Mi ha messo fretta, con mestiere
REPERIBILITA': Risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato): 38900497XX

LA MIA RECENSIONE:
La voglia bussa e il punter risponde. Con una discreta lista di nomi sul cellulare, esco di casa stasera in cerca d'avventura, con in cima alla lista dei desideri una certa Nikita, apparente new entry del fanese, russa pare, che ultimamente, m'ha preso la fissa dell'est Europa. Ma il desiderio rimarrà tale, visto che la chiamo un paio di volte ma con squilli a vuoto, evidentemente già impegnata con altri punter, e così pure la veridicità delle foto mi rimane in dubbio. Tempistica sbagliata.

Passo allora a chiamare la seconda della lista, tale Melina. Risponde, mi chiede se ci conosciamo, no le faccio, ma si rimedia svelto se vuoi. No, perché è fuori e non può. E vabbuone, sarà per n'altra volta. Decido allora di ripiegare su questa Daniela, invogliato anche dalle buone recensioni del forum. La chiamo, al secondo squillo risponde, è libera, mi indica il noto trombodromo sulla statale senigalliese di fronte alla nota banca. Tra un venti minuti sono lì, le faccio, e parto. Non sono troppo convinto, ma ormai vado. Manco radio 3 stasera mi è d'aiuto, che al posto della classica o del jazz mi fa sentire la voce di una stronza lagnosa che parla della moda italiana, la moda italiana, italiana, e ho capito, e non la fa' tanto lunga.
Vabbè, son lì davanti la banca, squillo di avvertimento, vialetto, cancello, son dentro. Lei sul 1,70 e qualcosa coi tacchi, autoreggenti nere, reggiseno, una roba leopardata tipo scialle attorno alle spalle. Entriamo in camera. Mi fa avvicinare al termosifone, scaldati mi fa, eh sì, ma sarà meglio che 'na mano a scaldarmi me la dai anche tu, che poi tutto 'sto freddo mica ce l'avevo. Mi chiede il regalino, van bene 60? certo, glieli do, ho solo quelli, ma io son convinto, e ne ho avuto conferma stasera, che 60 non significa un cazzo, è come 50. O 50 o 70. Sono 10 euro, ho capito, non significano niente, però tanto valeva andarci a fare due birre, due pacchetti di sigarette, quel cazzo che volete, ma darglieli a lei non è servito a nulla.

Non che sia stato male, capiamoci. Soltanto che, forse troppo suggestionato in positivo dalle rece lette, forse perché non era la mia ambita preda, mi aspettavo di più. Mi stendo sul letto, lei mi pulisce lì con delle salviette e inizia un bj coperto ottimo. Questo, è vero, è il suo pezzo forte. Ci si dedica con passione per un po', io la sgrilletto un po' là sotto, le chiedo di mettermisi cavalcioni, esegue, e inizio a slinguazzare la sua fica molto ben tenuta devo dire. Noto che ci mette una gran foga nella pompa, ripeto, ottima, ma forse troppo sulla modalità "tiriamo a finire presto". Probabilmente questo è dovuto al fatto che il cel le inizia a vibrare, là sul comò in fondo al letto, e non vuol perdersi un altro cliente, e quindi smanetta come una forsennata là sotto. Scopiamo, le dico. Mi si mette cavalcioni dandomi le spalle, ma inizia con un ritmo che non mi piace. Provo io a darlo e mi frena. Mi chiede se voglio la pecora, no, dico, girati verso di me. Lo fa, ma con lo stesso ritmo di prima, troppo sostenuto, meccanico. Non ci siamo. Mi stacco e lei riprende a spompinare usando anche parecchia mano: "Aspetta, non ho voglia di venire così, stenditi che vengo io sopra di te." E qui finalmente qualcosa la combino io, ma ormai sono troppo in là per durare. Le chiedo se posso venirle sulle tette. Rifiuta. E allora vaffanculo, le do le ultime botte più forte che posso e vengo dentro.
Mi stacco, pulizie di rito, sei focoso mi fa, ma rivaffanculo penso io. Mentre sto vestendomi il telefono vibra di nuovo, risponde e dà indicazioni ad un altro punter sul loco. Si "riveste" anche lei, mi accompagna all'uscita e mi offre una caramella che c'è lì sul mobile del corridoio. A me le caramelle fanno cagare. Sarà mica che ho l'alito pesante? Provo con la mano a coppa davanti alla bocca, non sembra.

Una volta fuori monto in macchina svelto, giro la chiave e ancora c'è la stronza di prima che discorre per radio, adesso è passata all'argomento Renzi. Spengo all'istante la radio. Mi accendo una sigaretta e guardo il cel. Due chiamate perse. Avevo la vibrazione. Quindi era il MIO che squillava prima, e quell'altra a farmi prescia pensando fosse il suo! Guardo chi cazzo è stato a chiamarmi.

NIKITA.

Ma dio slavo...

Commenta
Reaction score
2.761
Tempo fa ho avuto anche io il "dis-piacere" di testare la ragazza sopra descritta
Gia lo sapevo prima di contattarla che il mio fidatissimo "punter - sensore" me la marcava con allarme rosso lampeggiante "pericolo missile"...
Peccato perché fisicamente è notevole , ma tende un po troppo velocemente a accelerare i tempi! :yes:

Commenta
Alto