[RECE] Maria - OTR - Roma

Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma, viale dell'oceano pacifico presso distributore Q8 angolo via dei primati sportivi.
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina bionda, bel culo e bel visetto.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': notturna

La mia recensione: classica prestazione OTR, non troppo meccanica. Ragazzetta molto carina, credo offra anche fj per gli amanti del genere (me ne ha accennato una volta ma non ho chiesto altre info visto che a me non interessa il genere). Non fa rai2 e credo nemmeno bbj (almeno a me ha negato entrambi).
Possibile camporella proprio lì vicino.
 
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
famme capi un attimo... per un missilazzo dove vai pure più di una volta dopo che ti ha puntato e colpito ce spenni venti righe mentre per questa che definisci di attitudine "tranquilla" che vor di tt e niente... butti la tre righe dove nn dici come si comporta durante l'incontro ma semplicemente quello che nn fa... almeno il bj è stato decente?
facce capi almeno se ne vale la pena...

grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
famme capi un attimo... per un missilazzo dove vai pure più di una volta dopo che ti ha puntato e colpito ce spenni venti righe mentre per questa che definisci di attitudine "tranquilla" che vor di tt e niente... butti la tre righe dove nn dici come si comporta durante l'incontro ma semplicemente quello che nn fa... almeno il bj è stato decente?
facce capi almeno se ne vale la pena...

grazie!

Per il missilazzo ci spendo venti righe perché così sia ben chiaro anche ad altri il peggio che ci si possa aspettare.
Su questa ti dico: menù classico, non meccanica, ma evidentemente non é nemmeno una PSE viceversa avrei messo ulteriori dettagli. Per quella c'è la novità bulgara su Viale Marconi, che però io ancora non ho testato.

Per quanto mi riguarda con Maria sempre sane svuotate, non mette fretta, buon social time. Il BJ vattelo a far fare, poi magari integri la mia rece, e soprattutto magari ti rilassi.
Con me é stata sempre una garanzia.
Tanto ti dovevo, buona caccia.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
Per il missilazzo ci spendo venti righe perché così sia ben chiaro anche ad altri il peggio che ci si possa aspettare.
Su questa ti dico: menù classico, non meccanica, ma evidentemente non é nemmeno una PSE viceversa avrei messo ulteriori dettagli. Per quella c'è la novità bulgara su Viale Marconi, che però io ancora non ho testato.

Per quanto mi riguarda con Maria sempre sane svuotate, non mette fretta, buon social time. Il BJ vattelo a far fare, poi magari integri la mia rece, e soprattutto magari ti rilassi.
Con me é stata sempre una garanzia.
Tanto ti dovevo, buona caccia.

e io che speravo che rifacevi da capo... che dilettante che sono...

comunque grazie dell'invito!:preved:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
e io che speravo che rifacevi da capo... che dilettante che sono...

comunque grazie dell'invito!:preved:

Guarda così su due piedi non mi ricordo l'esatto percentile che aveva dato qualcun'altro in merito, ma sembra evidente ci sia rientrato perfettamente.

Allora che vuoi sapere? Me la sono scopata diverse volte quindi tutti i dettagli non me li ricordo visto che non parliamo di prestazioni memorabili. Comunque nel BJ fa uso anche un po' di mano, ma non eccessivo. No dita in rai2 ma solo digitalizzazione superficiale su tale canale. Per quanto riguarda Rai1, me la sono fatta sempre in macchina sui sedili posteriori, la maggior parte delle volte iniziando in mission e passando poi a pecora. Come detto non é meccanica ma nemmeno PSE. Per quanto mi riguarda mi ci sono trovato abbastanza bene da tornarci altre volte.
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
la prima rece di Cazzodicane era perfetta, è inutile dilungarsi quando una cosa è normale, si quando è pazzesca o tremenda.... nest8 sei stato inopportuno !
come si dice qui mi sa che sei un lurkone !!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
la prima rece di Cazzodicane era perfetta, è inutile dilungarsi quando una cosa è normale, si quando è pazzesca o tremenda.... nest8 sei stato inopportuno !
come si dice qui mi sa che sei un lurkone !!!
:sad:

ma inopportuno di che? i dettagli sono importanti a maggior ragione se la tipa nn è un missile e ci si vuole fare un salto. io speravo di dare una mano a tutti... invece me so beccato il tuo ammonimento che sinceramente potevi tranquillamente evitare. lurkone io.... :sarcastic_hand:

grazie cazzodicane per le info

saluti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
:sad:

ma inopportuno di che? i dettagli sono importanti a maggior ragione se la tipa nn è un missile e ci si vuole fare un salto. io speravo di dare una mano a tutti... invece me so beccato il tuo ammonimento che sinceramente potevi tranquillamente evitare. lurkone io.... :sarcastic_hand:

grazie cazzodicane per le info

saluti

Faccelo 'sto "Jump"… hai visto mai lei te ne fa four di ritorno :D
 
Commenta
Alto