[FAKE] Roxana - Bologna - Altro

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Roxanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxana-^^^-mi-piace-677d72642731
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Emilia praticamente difronte all'esselunga
NAZIONALITA': Non lo so
ETA': minimo 25 massimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non lo so
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:35 secondi,salite le scale apre la porta la saluto e torno indietro
DESCRIZIONE FISICA: moretta,piccolina,tracagnotta,
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': immedata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33920615xx

Ennesimo Fake di Bakeca,o è un periodo no o Bakeca devo rismetterla di consultarla troppa fakeria.
Vi avrei voluto raccontare di un perla preziosa e di un rapporto lungo ed incantevole invece mi trovo a recensire l'ennesimo fake.
ieri telefono a sta fanciulla,mi dice che è libera e che per 50ino si può fare.
arrivo in loco,mi apre e appena vedo la ragazza le dico sorridendo "se ciao"ho girato i tacchi e me ne sono tornato alla macchina.
Du maron.
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
o è un periodo no o Bakeca devo rismetterla di consultarla troppa fakeri
.

Tra questi due sceglierei il secondo; il periodo no di Bakeca dura da quando ha aperto. Però non è che si debba per forza evitare di consultarla, certo bisogna prenderla con prudenza e forse addirittura con sospetto.
L'annuncio che hai consultato ha tutte le caratteristiche di un fake ma altre volte ho visto che annunci terribilmente sospetti nascondevano invece del buono. Alla fine hai fatto bene a fare quello che hai fatto, la certezza si ha solo lì sulla porta.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Tra questi due sceglierei il secondo; il periodo no di Bakeca dura da quando ha aperto. Però non è che si debba per forza evitare di consultarla, certo bisogna prenderla con prudenza e forse addirittura con sospetto.
L'annuncio che hai consultato ha tutte le caratteristiche di un fake ma altre volte ho visto che annunci terribilmente sospetti nascondevano invece del buono. Alla fine hai fatto bene a fare quello che hai fatto, la certezza si ha solo lì sulla porta.
guarda ti dirò con estrema franchezza che per il fans club del 50ino come sono io,robe veloci veloci nelle pause pranzo lavorative,bakeca nascondeva fra mille insidie anche delle gemme mica male.
ad esempio per quello che mi riguarda,in questo preciso momento economico del mio portafogli, le 100 a salire delle varie note di EF o Inn faccio molta molta fatica a scucirli.

Il discorso però è un'0altro:perchè dovete far perdere del tempo alla gente con foto fake.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
perchè dovete far perdere del tempo alla gente con foto fake

Me lo sono chiesto anch'io.
Probabilmente ci sono uomini che, appurato che comunque il buco c'è, si fermano lo stesso.
Ovviamente non l'avrebbero scelta ma trovandosi lì in quel momento, la voglia c'è, il buco anche, combinano. Si tratta di persone che non hanno l'esigenza di scegliere.
Io personalmente tra queste alternative alla peggio ci metto anche il bricolage (far da sè) ma se i fake esistono immagino che ogni tanto raggiungano anche lo scopo di portare a casa qualche soldo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
4
Località
Bologna City
Non bisogna dimenticare mai che prima di essere meretrici sono donne,in alcuni casi mogli,in alcuni casi madri,in alcuni casi con famiglia che abita magari poco lontano dal luogo di lavoro. In alcuni casi le foto fake sono una esigenza di privacy. In altri una presa per il culo e basta. Certamente sono più i secondi che i primi,ma personalmente ho incontrato più di una ragazza con foto fake che dal vivo era più bella che in foto .
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #7
Intervengo solo per comunicare e mettervi al corrente che la ragazza da me recensita ha anche altri annunci sempre su bakeca con index differenti e sono tutti fake,ovviamente prima di scrivere queste poche righe ho verificato di persona prendendo appuntamento e dirigendomi in loco (si è spostata nel famoso residence zona saragozza) non cosumando esattamente come la prima volta.

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bruna-calda-vjnd86906548
index 32753754xx

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bianca-espertissima-en-z9kp86925164
index 32913906xx
 
Commenta
Alto