Non è soddisfatta dal sesso, spara al suo uomo: «Aveva promesso qualcosa di più eccitante»
... ma non dicevano che quando c'è il sentimento c'è tutto?
Non è soddisfatta dal sesso, spara al suo uomo: «Aveva promesso qualcosa di più eccitante»
A me una ragazza, ovviamente free, mi ha riferito che a suo avviso, in una coppia, il sesso è la base di ogni cosa; solo se vi è affinità sessuale poi può nascere amore. In assenza di soddisfazione sessuale, il rapporto si logora e va scemare. Mi ha poi detto di avere lasciato il suo ex in quanto il rapporto non travalicava il quarto d'ora.
Ha continuato asserendo che, in caso sia impossibile lasciarlo, il tradimento sarebbe inevitabile e giustificato in quanto, in una donna, sempre a suo avviso, godere sessualmente è una esigenza come il bere ed il cibarsi.
A buon intenditore..
Credo sia soggettivo, il tempo del trombo , ti riporto un mio esempio: io essendo uno che non ha problemi di eiaculazione precoce ,anzi; da un po' di tempo, ho degli incontri free con una vecchia conoscente, all'inizio del rapporto lei è piena di energia, ma appunto dopo 15/20 minuti, molla, e anche si preoccupa,dicendomi, ma sei sicuro che ce la fai a venire? forse sono io ,non ti piaccio abbastanza? cosa che mi fà girar le palle. Con cio' io dico e per sentito dire da altri ,che del sesso ne hanno fatto mestiere ,ci son donne che definiscono, del quarto d'ora ,poi si spengono, come ci son maschietti che hanno l'eiaculazione precoce, mentre altri tengon botta alla grande .
i rapporti sono sempre più "contratti nei tempi" però questo non vuol dire per forza che una prestazione da 15/20 minuti debba necessariamente essere deludente per la donna.
A me una ragazza, ovviamente free, mi ha riferito che a suo avviso, in una coppia, il sesso è la base di ogni cosa; solo se vi è affinità sessuale poi può nascere amore. In assenza di soddisfazione sessuale, il rapporto si logora e va scemare. Mi ha poi detto di avere lasciato il suo ex in quanto il rapporto non travalicava il quarto d'ora.
Ha continuato asserendo che, in caso sia impossibile lasciarlo, il tradimento sarebbe inevitabile e giustificato in quanto, in una donna, sempre a suo avviso, godere sessualmente è una esigenza come il bere ed il cibarsi.
A buon intenditore..
non sono d'accordo... per esperienza. Per smettere e mandare tutto (anzi... solo me ) a puttane é bastato altro...Se c'è intesa sessuale è veramente difficile che una coppia vada in fumo.