Ansia da prestazione

Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
147
Reaction score
6

A me una ragazza, ovviamente free, mi ha riferito che a suo avviso, in una coppia, il sesso è la base di ogni cosa; solo se vi è affinità sessuale poi può nascere amore. In assenza di soddisfazione sessuale, il rapporto si logora e va scemare. Mi ha poi detto di avere lasciato il suo ex in quanto il rapporto non travalicava il quarto d'ora.
Ha continuato asserendo che, in caso sia impossibile lasciarlo, il tradimento sarebbe inevitabile e giustificato in quanto, in una donna, sempre a suo avviso, godere sessualmente è una esigenza come il bere ed il cibarsi.

A buon intenditore..:lol:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
A me una ragazza, ovviamente free, mi ha riferito che a suo avviso, in una coppia, il sesso è la base di ogni cosa; solo se vi è affinità sessuale poi può nascere amore. In assenza di soddisfazione sessuale, il rapporto si logora e va scemare. Mi ha poi detto di avere lasciato il suo ex in quanto il rapporto non travalicava il quarto d'ora.
Ha continuato asserendo che, in caso sia impossibile lasciarlo, il tradimento sarebbe inevitabile e giustificato in quanto, in una donna, sempre a suo avviso, godere sessualmente è una esigenza come il bere ed il cibarsi.

A buon intenditore..:lol:

Credo sia soggettivo, il tempo del trombo , ti riporto un mio esempio: io essendo uno che non ha problemi di eiaculazione precoce ,anzi; da un po' di tempo, ho degli incontri free con una vecchia conoscente, all'inizio del rapporto lei è piena di energia, ma appunto dopo 15/20 minuti, molla, e anche si preoccupa,dicendomi, ma sei sicuro che ce la fai a venire? forse sono io ,non ti piaccio abbastanza? cosa che mi fà girar le palle. Con cio' io dico e per sentito dire da altri ,che del sesso ne hanno fatto mestiere ,ci son donne che definiscono, del quarto d'ora ,poi si spengono, come ci son maschietti che hanno l'eiaculazione precoce, mentre altri tengon botta alla grande .
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
147
Reaction score
6
Credo sia soggettivo, il tempo del trombo , ti riporto un mio esempio: io essendo uno che non ha problemi di eiaculazione precoce ,anzi; da un po' di tempo, ho degli incontri free con una vecchia conoscente, all'inizio del rapporto lei è piena di energia, ma appunto dopo 15/20 minuti, molla, e anche si preoccupa,dicendomi, ma sei sicuro che ce la fai a venire? forse sono io ,non ti piaccio abbastanza? cosa che mi fà girar le palle. Con cio' io dico e per sentito dire da altri ,che del sesso ne hanno fatto mestiere ,ci son donne che definiscono, del quarto d'ora ,poi si spengono, come ci son maschietti che hanno l'eiaculazione precoce, mentre altri tengon botta alla grande .


Come si suol dire, il mondo è bello perchè vario!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Una volta la massima era " ne longo ne grosso ma duro e chel dura " purtroppo con i tempi che corrono dove siamo sempre tesi come corde di violino e lo stress la fa da padrone i rapporti sono sempre più "contratti nei tempi" però questo non vuol dire per forza che una prestazione da 15/20 minuti debba necessariamente essere deludente per la donna.
Nel rapporto ci sono comunque dei coadiuvanti che possono permettere a entrambi di godere del sesso.
Coadiuvanti che a noi maschietti comunque piacciono tipo il daty e il fingering Come dire dove non arriva il cazzo può arrivare un dito o la lingua!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
A me una ragazza, ovviamente free, mi ha riferito che a suo avviso, in una coppia, il sesso è la base di ogni cosa; solo se vi è affinità sessuale poi può nascere amore. In assenza di soddisfazione sessuale, il rapporto si logora e va scemare. Mi ha poi detto di avere lasciato il suo ex in quanto il rapporto non travalicava il quarto d'ora.
Ha continuato asserendo che, in caso sia impossibile lasciarlo, il tradimento sarebbe inevitabile e giustificato in quanto, in una donna, sempre a suo avviso, godere sessualmente è una esigenza come il bere ed il cibarsi.

A buon intenditore..:lol:

Non ho mai capito perchè fanno sempre tantissima fatica ad ammettere che il loro partner ideale deve essere anche bravo a letto e hanno sempre paura di passare per delle poco di buono....Se c'è intesa sessuale è veramente difficile che una coppia vada in fumo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Più vado avanti con l'età, più mi convinco e percepisco quanto sia importante l'intesa sessuale tra i partner sia stabili che occasionali.
E' qualcosa di diverso dal sentimento, sia esso amore, amicizia o il semplice voler bene, è qualcosa che è legata con la chimica dell'istinto primordiale, al quale non si sfugge.
E non vale solo per la persona che riceve la "soddisfazione" sessuale ma anche ( e per me ) soprattutto per chi riesce a dare quella soddisfazione al proprio partner.
In alcuni casi, mi è capitato di rimanere completamente appagato nel riuscire a far tremare dal piacere la lei senza che io abbia avuto bisogno di raggiungere l'orgasmo, in quei casi il mio orgasmo più bello è stato quello mentale e vi assicuro che è stato anche meglio di quello fisico.
 
Commenta
Alto