[RECE] Francesca leccese - Montesilvano (PE) - Bakecaincontri

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
333
Reaction score
449
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA LECCESE
RIFERIMENTO INTERNET : http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-francesca-wdks72554225
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Pass - Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, discreta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': scara
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32771828xx
LA MIA RECENSIONE:
Anche se titolare di inserzione, ho avvistato la tipa in OTR sulla riviera di Montesilvano. Riconosciutala inequivocabilmente dal tatuaggio sulla caviglia, poichè l'avevo puntata, vengo colto da improvvisa e irrefrenabile scimmia. Così con grave sprezzo del pericolo di sgamo, la carico e ci si dirige verso la sua alcova situata in palazzone posto alle spalle della pinetina. Già nel tragitto si rivela gran chiacchierona il che, peraltro, non guasta. E' di origini napoletane, diciamo un femminiello di lungo corso che nel tempo si è dotata di un par di tette senza infamia e senza lode. Giunti sul posto, si ascende e, introdotti, verso l'obolo. Intanto spuntano fuori due cani di media taglia che gioiosamente tentano di unirsi alla situazione. Ora amo gli animali e in particolare i cani, ma non fino a tal punto. Respinto il duo canino, si procede allo spoglio, parte con un bj coperto inizialmente di buona fattura. Mi metto comodo a gustarmi il lavoro orale, ma dopo un pò inizia a lamentarsi della mia - secondo lei - scarsa partecipazione. Beh, veramente sarei io che pago e tu che lavori, quindi "metti la testa a posto" e procedi! Di lamentela in lamentela, il bj si trasforma in vigorosa pippa, al che prefersico passare al dunque ed è lì che si conclude ogni cosa, nel senso che nonostante ripetute lubrificazioni, proprio non ne vuol sapere di farsi infilzare. Riprende a lamentarsi che è troppo grande, che le fa male, che non ce la fa. Al suo tentativo di "riprendere in mano" la situazione, nell'intento d farmi concludere con una manovella, decido che può bastare. Mi rivesto razzente e abbandono la contesa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,2 KB · Visite: 640
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,1 KB · Visite: 314
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,5 KB · Visite: 253
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
378
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
cazzo che palle ste qua!!!!!!!!!!! ma ancora esistono?? credono ancora che possono farlo per molto tempo?????????
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
abruzzo
nn capisco perchè è stata cancellata la mia risposta .... censura gratuita ? comunque sono d'accordo con la rece
 
Commenta
Alto