[RECE] Mora rumena - OTR - Roma

Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
39
Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: purtroppo non me lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Aranova, RM
ZONA: Aurelia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 ipotizzati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero carina di viso e bel fisico. bassa e magra.
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:

location:
41.914440, 12.222993
durante vari giri di perlustrazione aureliani mi ero fatto ingolosire da questa ragazzetta perchè bona, perchè ti sorride quando passi con la macchina e soprattutto perchè il posto dove si mette è davvero riservato: sotto la rampa di un'inversione di marcia lungo l'aurelia. venendo da roma e imboccando la rampa per tornare a roma la si incontra alla fine della discesa. non ricordo il nome ma era un nome abbastanza comune. nel luogo c'è una collega ma facendo il tragitto che ho descritto lei è la prima che si incontra.la tipa che recensisco è della collega sensibilmente più carina. mora, piccoletta bassina e magra. capelli lunghi lisci, spesso occhiali da sole abbastanza grandi.
mi dice che si puo' fare a piedi e in macchina ma siccome credevo che in macchina implicava lasciarla parcheggiarla sotto l'aurelia ho preferito caricarla. mi ha portato in mezzo a certi campi in un posto dove non ho visto nessuno ma non credo che la privacy sai proprio completa data la vicinanza a vista di una struttura che non credo di poter descrivere meglio.
servizio abbastanza standard se non fosse per la presenza inderogabile della sua manina tra il mio e il suo bacino proprio li' a proteggere da chissà cosa e con la scusa che gli davano fastidio i peli. i miei ovviamente che lei è completamente rasata. le avevo chiesto di mettersi sopra ma non ha acconsentito. non insisto e faccio male.
disponibile servizio completo a 80- possibilità di andare in hotel presumibilmente in zona ma non ho chiesto i prezzi perchè avevo poco piu' del trentino in tasca.
carina e simpatica ma la mano non la posso accettare, peccato perchè la discrezione del luogo di carico ne faceva un'ottimo appoggio.
 
Alto