[RECE] Samira Martins trans - OTR - Roma

F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samira (Martins)
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prenestina)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.n.
SERVIZI OFFERTI: Pompa e Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO-ELARGITO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Trans Brasil veramente bella quasi perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (in attesa di salutarlo per sempre !!!!)
ATTITUDINE: cosi e cosi’
REPERIBILITA': OTR Via Prenestina vicino microscopico distributore ERG nei pressi ingresso Decathlon, incrocio via Cesare Tirelli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano - ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non richiesto
Voto: attitudine 5, estetica 9, media e voto complessivo 7.

LA MIA RECENSIONE:
Rimango abbagliato da tanta bellezza & freschezza, ha solo 20 anni e si vede.
Mi da l’OK per alcune foto e andiamo a casa sua, li vicino circa 2 Km a Via del Maggiolino nei palazzi nuovi in fondo. Mi fa parcheggiare nel garage condominiale con tanto di cancello elettrico, ho come un senso di prigione, saliamo in ascensore molto bello e tecnologico al terzo piano e la casa e’ veramente bella e arredata in maniera elegante. Andiamo nella sua camera piccola ma pulitissima e il suo atteggiamento cambia mi chiede delle foto perche’ le voglio fare, capisco che non e’ aria e lascio perdere l’argomento fotografico, decidendo di concentrarmi sull’incontro, lei apprezza e si spoglia …………….che figona col cazzo !!!!!!!!!! veramente stupenda: corpo longilineo pancia piatta una terza di seno , fatto anche benissimo, e un cazzo che non riusciro’ a destare. Mi fa un pompino veramente buono con poco uso delle mani, culetto stretto e moooolto accogliente. Il suo “pietropaolo” misura S a riposo ma non si e’ mai destato !!!! (quindi il foglio A4 l'ho lasciato piegato in tasca !!!!) Incontro nel complesso positivo, peccato per il suo mutamento d’opinione sulle foto. Al ritorno molto piu’ ciarliera con racconto della sua intenzione di andare in Thailandia a fare ZAC !!!! NO le dico NO perche’ cosi’ e’ una bellissima trans femminile e attraente ……..dopo sara’ una delle tantissime belle ragazze !!!
E' arrivata in ItaGlia in aprile e sul libro delle facce la trovate con questo nome e cognome Samira Martins. Spero di essere stato utile alla causa !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
:bye:
Ciao FRATè..
non ce fà diventà matti...... Figurine please...:clapping:
ahhh Frankies..go's to hollywood
BRAVO..!!!
è così che se fà..
se esce a caccia de notte
e se riferisce ai fratelli il rapporto sulle fringuelle infirzate..
Ciao Fratè..!!!
:bye:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
:bye:
Ciao FRATè..
non ce fà diventà matti...... Figurine please...:clapping:
ahhh Frankies..go's to hollywood
BRAVO..!!!
è così che se fà..
se esce a caccia de notte
e se riferisce ai fratelli il rapporto sulle fringuelle infirzate..
Ciao Fratè..!!!
:bye:

per le figurine vai sul libro delle facce e la trovi facilmente.......ce so riuscito io che so na frana pe ste cose !!!! Oppure tramite amicizie in comune con altre t-gatte della zona arrivi a LEI. A robe' grazie per i complimenti, ma per i prossimi dovrai aspettare parecchio dato che non so dell'urbe e ce posso veni de rado !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Ahoooooo..... ma facce capì.... ma che cazzo gli hai fatto ?
solo le foto... o te la sei pure ingroppata ???
Non Essere AVARO di DETTAGLIIIIII


Thanks...Franks


:ok:Ciao Fratè..!!!

per le figurine vai sul libro delle facce e la trovi facilmente.......ce so riuscito io che so na frana pe ste cose !!!! Oppure tramite amicizie in comune con altre t-gatte della zona arrivi a LEI. A robe' grazie per i complimenti, ma per i prossimi dovrai aspettare parecchio dato che non so dell'urbe e ce posso veni de rado !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ahhhhh FRANKY.... io me rompo i cojoni a scrive.... figurate a cercà e figurine !!!

daje.... partorisci stè cazzo de FIGURINE che hai Trovato su FB e sbattele nella Rece, così è più completa per TUTTI...

e dàcce i particolari.... se no passi solo pè fotografo....

e secondo me.... NON hai FATTO solo QUESTO...:wink:

Ciao Fratè.... me dispiace pè te..

Roma Caput Mundi....

ma pure passacce ogni tanto và bbene lo stesso...:ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ahoooooo..... ma facce capì.... ma che cazzo gli hai fatto ?
solo le foto... o te la se pure ingroppata ???
Non Essere AVARO di DETTAGLIIIIII


Thanks...Franks

:ok:Ciao Fratè..!!!

Qui niente foto ...........solo ingroppata !!!!!!!!!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Ahhhhh FRANKY.... io me rompo i cojoni a scrive.... figurate a cercà e figurine !!!

daje.... partorisci stè cazzo de FIGURINE che hai Trovato su FB e sbattele nella Rece, così è più completa per TUTTI...

e dàcce i particolari.... se no passi solo pè fotografo....

e secondo me.... NON hai FATTO solo QUESTO...:wink:

Ciao Fratè.... me dispiace pè te..

Roma Caput Mundi....

ma pure passacce ogni tanto và bbene lo stesso...:ok:

Purtroppo l'avrei gia' fatto, MA................le regole del forum, a cui mi sono impegnato di rispettare, me lo impediscono !!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
130
Reaction score
41
Località
Roma
Bo io me la sono ingroppata qualche settimana fa. Mini dotata che all'apparenza sembra un turbinio di fantasie erotiche ma che alla fine e molto meccanica e sopratutto velocissima....... Non la consiglio mi ricorda tanto quelle trans di diversi anni fa che con la scusa di toccarti l'uccello alla fine ti provavano a fregare dentro la macchina.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Bo io me la sono ingroppata qualche settimana fa. Mini dotata che all'apparenza sembra un turbinio di fantasie erotiche ma che alla fine e molto meccanica e sopratutto velocissima....... Non la consiglio mi ricorda tanto quelle trans di diversi anni fa che con la scusa di toccarti l'uccello alla fine ti provavano a fregare dentro la macchina.
Ahhhhh FAB..:bye:
perchè allora non perdi 10 minuti e ce fai 'na bella rece... anche se sintetica..
quattrorighe...:pardon:
pè sappè pure l'opinione tua..
:bye:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Bo io me la sono ingroppata qualche settimana fa. Mini dotata che all'apparenza sembra un turbinio di fantasie erotiche ma che alla fine e molto meccanica e sopratutto velocissima....... Non la consiglio mi ricorda tanto quelle trans di diversi anni fa che con la scusa di toccarti l'uccello alla fine ti provavano a fregare dentro la macchina.

Anch'io ho avuto questa impressione moooolto bella, ma purtroppo fregaiola, percio' ho rinunciato a farle le foto, ho voluto evitare ulteriori pretesti per aumentare la cattiva atmosfera che aveva creato.:ok:


Ahhhhh FAB..:bye:
perchè allora non perdi 10 minuti e ce fai 'na bella rece... anche se sintetica..
quattrorighe...:pardon:
pè sappè pure l'opinione tua..
:bye:

A Robe' come NON darti ragione.....................ogni esperienza e' ben accetta e ogni parere e' sacro per noi !!!!!!!! :ok:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Purtroppo l'avrei gia' fatto, MA................le regole del forum, a cui mi sono impegnato di rispettare, me lo impediscono !!!

Rimedio mettendo le foto dell'annuncio che ha scovato l'amico bungaxbunga che ringrazio !!!!!!!

230738_3468f47527abe24ede69c5750ac068a4.jpg 230738_826ba27103bab2c399a26ed137a3d585.jpg 230738_e741633b06024ffd53e02ae89f14c2ca.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Ci sono stato anche io un paio di mesi fa...pescata sempre davanti decathlon...anche con me in tutto e per tutto uguale alla prestazione di FAB73....meccanica....freddina...poco safada , interessata solo a smanettare col suo cellulare...impossibile ridargli una nuova chance, c è di meglio in zona.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ci sono stato anche io un paio di mesi fa...pescata sempre davanti decathlon...anche con me in tutto e per tutto uguale alla prestazione di FAB73....meccanica....freddina...poco safada , interessata solo a smanettare col suo cellulare...impossibile ridargli una nuova chance, c è di meglio in zona.


Trasferita all'ombra della torre pendente............................ gli amici migliarinesi & limitrofi (cit. Toto') sono avvertiti !!!!!!!!!!!!!! (il libro delle facce me lo ha poc'anzi comunicato !!!)
....................x @magelano pero' se mettevi na rece m' avresti evitato na fregatura pazzesca !!! Comunque grazie lo stesso
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
A Robe' e de che !!! dovere di T-punter !!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
130
Reaction score
41
Località
Roma
Scusatemi se non riesco a fare recensioni degne di nota ma utilizzo un tablet e mi rimane difficile .....cmq samira non credo che lasci dietro di se buoni ricordi...... Contenta lei....
 
Commenta
Alto