Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.156
Reaction score
484
Ma guarda annuncio o non annuncio, basta che ci vai un po' di volte e le "finte" (coppie o singole) le sgami subito... poi se ti va ci vai, altrimenti passi come faccio io, anche perchè singole decenti sia al Le Chic che all'Elite ne ho sempre trovate proprio poche... alla fine penso non sia il caso di mettersi troppi problemi... conta quello che hai in testa in quel momento...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ma guarda annuncio o non annuncio, basta che ci vai un po' di volte e le "finte" (coppie o singole) le sgami subito... poi se ti va ci vai, altrimenti passi come faccio io, anche perchè singole decenti sia al Le Chic che all'Elite ne ho sempre trovate proprio poche... alla fine penso non sia il caso di mettersi troppi problemi... conta quello che hai in testa in quel momento...

per me bisogna andarci sapendo che le uniche cosa che troverai sicuramente sono

Sauna, Idro e relax.

Non bisogna mani partire aspettandosi di spaccare il mondo o trovare chissà che cosa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
per me bisogna andarci sapendo che le uniche cosa che troverai sicuramente sono

Sauna, Idro e relax.

Non bisogna mani partire aspettandosi di spaccare il mondo o trovare chissà che cosa.

In genere partire senza aspettative è il miglior modo per concludere la giornata o serata che sia..
In questo caso, visto che i 2 ambienti offrono comunque sauna, idro, ecc... può essere il miglior modo per non crearsi illusioni e aspettative al di sopra dei risultati ottenuti..
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
si ma scusamtemi...che ci cazzo ci fate mezza giornata tra sauna e idro? che rottura di .......il posto e un buco.....ci vorrebbe un minimo di animazione organizzata dalla direzione
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
si ma scusamtemi...che ci cazzo ci fate mezza giornata tra sauna e idro? che rottura di .......il posto e un buco.....ci vorrebbe un minimo di animazione organizzata dalla direzione

Non tutti adottano la politica di intrattenimento per singoli..
E' anche vero che nessuno vuole entrarci sapendo di non combinare nulla..

L'unica nota positiva è che almeno sono ambienti SPA, e che se va a finire male, almeno hai usufruito di qualche servizio, rispetto ad un club prive "standard"
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Non tutti adottano la politica di intrattenimento per singoli..
E' anche vero che nessuno vuole entrarci sapendo di non combinare nulla..

L'unica nota positiva è che almeno sono ambienti SPA, e che se va a finire male, almeno hai usufruito di qualche servizio, rispetto ad un club prive "standard"



Non frequento la zona, ma , in linea di principio, quoto tutto :)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.156
Reaction score
484
Io spero che rimangano ancora locali genuini, dove non si adotti una politica pro singoli (frase eufemistica)... preferisco tornare a casa senza aver trombato, piuttosto che trombare delle prost messe lì per svuotare i singoli... anche se, ogni tanto, di certe coppie e certe singole il dubbio mi viene... sarebbe bello che le due tipologie di locali rimanessero distinti... chi vuole divertirsi con delle troie va in certi privè, chi vuole divertirsi con coppie e singole "normali" va in altri privè...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
checce se ne dica in questi posti si va per scopa!!! inutile girare intorno alla storia ....se il locale nn ofre queste possibilità e gia morto
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
uffa quante storie .. se volete proprio divertirvi andateci accompagnati da mogli fidanzate amanti ..
vedrete come si divertiranno anche loro .. il più è la prima volta .. poi tutto passa .. tutto scorre ..
panta rei .. come diceva il filosofo .. così i sogni diventeranno finalmente realtà .. e sarete felici ..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
uffa quante storie .. se volete proprio divertirvi andateci accompagnati da mogli fidanzate amanti ..
vedrete come si divertiranno anche loro .. il più è la prima volta .. poi tutto passa .. tutto scorre ..
panta rei .. come diceva il filosofo .. così i sogni diventeranno finalmente realtà .. e sarete felici ..

Non per darti contro in fondo questa è la tua opinione ma per alcune persone anche solo l'idea di:
1) essere vista nuda da altri
2)pensare di essere toccata da altri
3)fare una qualsiasi cosa con altri
4)farsi toccare o avere rapporti con persone dello stesso sesso
è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
Chi va con la moglie/fidanzata in tale posto è perchè sono una coppia mentalmente aperta o con minori inibizioni infatti in genere l'età media delle coppie che ho visto io si aggira attorno alla 40ina dove determinati freni e paure cadono grazie ad una maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle proprie pulsioni.

Io sono entrato al "Le chic" come singolo avendo bisogno di staccare la spina e farmi un paio d'ore fra idro, sauna e bagno turco; in più sono capitato in un giorno in cui facevano massaggi e ho colto la palla al balzo.
Finchè ero in sauna, all'interno con me c'era un coppia 45/50 anni che stava giocando tranquillamente, io mi son seduto e mi son rilassato, poco dopo sento la porta aprirsi e una voce dire salve, senza aprire gli occhi ho salutato e son rimasto a rilassarmi, tempo 2 minuti sento la porta aprirsi e la coppia salutare, ricambio e me ne ritorno al mio relax.
Dopo un pò di tempo sento la voce della prima persona entrata che mi chiede "sei qui solo per un pò di relax vero?" apro gli occhi e chiedo il perchè di tale domanda... la ragazza che vedo è un gran bel pezzo di figa!!! 4 almeno di seno curve al posto giusto, capelli mossi neri viso dolcissimo e occhi azzurri come un cielo estivo! Lei mi dice " in genere quando entro tutti i singoli si fiondano per attaccare bottone mentre tu sei rimasto impassibile, deduco che tu sia qui solo per il relax e suppongo anche fidanzato" confermo il tutto ed iniziamo a chiaccherare, mi dice di essere fidanzata anche lei e che va li perchè amante del wellness e del naturismo ma il suo fidanzato non è dello stesso parere e che se venisse a saperlo la ucciderebbe, le dico che la stessa cosa vale per me...
In sostanza ho passato 3 ore di relax e chiacchere con una simpaticissima persona, reale ed amante del wellness e del maturismo, siamo usciti contemporaneamente dalla struttura senza fare nulla se non parlare.

Purtroppo ci sono persone che non accettano il naturismo o altre cose che si possono fare in determinati luoghi e quindi non sempre è possibile andarci con le rispettive metà.
ora sono single ed il problema non mi si pone più, ed onestamente valuto molto di più un'esperienza come quella sopra citata che un'ingresso in un posto simile solo per trombare.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro diavolo dei ghiacci .. in linea di massima concordo con quanto hai scritto anche se chi entra in un locale come le chic lo fa per dare soddisfazione alle sue brame .. per il wellness puro ci sono altri locali sempre in zona .. quindi secondo me sia tu che la ragazza con la quale hai passato varie ore in chiacchiere avete sbagliato locale ..
fosse capitata a me come credo a tantissimi altri un'occasione come quella .. ah com'è dura a volte la vita .. c'è chi non ha il pane e c'è chi non ha i denti ..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Effettivamente leggevo con molto interesse l'intervento, perchè pensavo che il fatto di non essersi proposto (come spesso fanno tutti), avrebbe portato la ragazza a prendere iniziativa per indurlo a fare qualcosa...
In ogni modo, vivendola da naturista non gli si può dare torto, ed il club si chiama appunto Le Chic - Naturist Club.

Tratto dal regolamento del club:

Wellness
Un ambiente intrigante, un paradiso naturista per
incontrarsi, rilassarsi e vivere il naturismo come senso di liberta, trascorendo
il proprio tempo in una sauna, in un bagno turco, oppure facendosi cullare tra
le bolle di un suggestivo idromassaggio. A vostra disposizione una confortevole
zona relax dove potrete gustare tisane, bevande calde e fredde, frutta e buffet.


A completare la zona priveè. A richiesta, asciugamani e ciabatte.


 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
caro diavolo dei ghiacci
giusto per la cronaca iceofhell è tradotto letteralmente ghiaccio dell'inferno... ma non puntualizziamo... in ogni caso come fa notare "Sperminator" io vivo ed ho vissuto il locale con spirito naturista e a meno di spostarsi OLTRE Bz qui in zona non ci sono locali wellness dove è consentito l'uso di saune e bagno turco senza costume come avviene nei paesi germanici e nord europei...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
Ti quoto alla grande Iceohell anche io frequento quel locale soprattutto per l'aspetto naturista, in zona Vicenza tolti un paio di centri che fanno degli eventi periodici con sauna "alla tedesca" non ce altro....e poi se ci scappa qualcosa tanto di guadagnato, ma per me non è fondamentale di sicuro non mi vedrai accodato ai ridicoli trenini che si formano al seguito delle coppie.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
come cambiano i tempi .. avrei giurato che il bolero di altedo o il tempio di valentina di bologna piuttosto che il le'o di lonato fossero dei localacci ad uso di una masnada di porcelli e porcelle in calore .. se ci si mette pure le chique siamo a posto .. non ci rimane che emigrare all'estero ..
ma per fortuna queste sono solo fantasie o peggio seghe mentali di puristi talebani .. quelli che poi entrano in sauna con i mutandoni rigorosamente in acrilico .. uomini e donne s'intende ..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
come cambiano i tempi .. avrei giurato che il bolero di altedo o il tempio di valentina di bologna piuttosto che il le'o di lonato fossero dei localacci ad uso di una masnada di porcelli e porcelle in calore .. se ci si mette pure le chique siamo a posto .. non ci rimane che emigrare all'estero ..
ma per fortuna queste sono solo fantasie o peggio seghe mentali di puristi talebani .. quelli che poi entrano in sauna con i mutandoni rigorosamente in acrilico .. uomini e donne s'intende ..



Ma come osi avanzare insinuazioni di questo calibro? Non sapevi che questi locali sono frequentati da persone che pagano 100 e piu solo per l'aspetto naturistico e per fare una sauna? Eddai ... ;)
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
0
Ti quoto alla grande Iceohell anche io frequento quel locale soprattutto per l'aspetto naturista, in zona Vicenza tolti un paio di centri che fanno degli eventi periodici con sauna "alla tedesca" non ce altro….

A Pescantina (VR) c'è Aquardens, l'anno scorso sono stato nella zona wellnes che è separata dal resto della struttura originale e si pagava un extra di € 10 per accedervi oltre al biglietto di entrata. Qui ci sono saune e bagni turchi bellissimi e nuovissimi, bene oggi non so ma l'anno scorso poco dopo l'inaugurazione era vietato entrare con il costume, le saune e i bagni turchi hanno tutti le porte a vetro e c'era spesso personale che passava a controllare che tutto fosse a posto, ho visto parecchi richiami ma a persone che volevano entrare in sauna con il costume, venivano richiamate e obbligate a spogliarsi o ad uscire dalla zona wellnes. Per quelle ore che sono stato io ho visto alcune giovani coppie con lei un po' in imbabarazzo e sempre semi coperta alla vista dal compagno, poi ricordo con piacere una bella mamma con figlia adolescente che giravano senza problemi entrambe nude. Naturalmente non ho visto nulla di peccaminoso, la situazione era assolutamente stile sauna germanica, puro wellnes e basta. Probabilmente si trattava anche del primo mese di apertura e non si era ancora consolidato un modus operandi del locale, bisognerebbe capire oggi ad 1 anno di distanza come si è evoluta la situazione, forse il locale per poter rimanere "pulito" poter poi quindi contare su una clientela tranquilla di famiglie ha dovuto abbandonare questo esperimento, o forse complice molta clientela del nord europa proveniente dal lago di garda è riuscito a continuare con questo tipo di gestione dell'area wellnes…chissà...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
...eddai!!! che se siamo qui a discutere in questo e in altri forum del genere un minimo di vocazione suina l'abbiamo tutti.
Caro Aguirre, al Le Chic durante la settimana si spende 60 euro e nei week and 80, e siccome mi da proprio fastidio stare in un centro benessere con un costume in sintetico, io abito più o meno a 20 Km dal Le Chic, e 15 dall'Etile, ed il centro "Normale" naturista più vicino è a Verona, a più di 80 km. considerando che per andarci ho quasi il quadruplo di strada in più, aggiungici anche il pedaggio autostradale, il costo dell'ingresso 20 euro, più altri 7 euro per telo e accappatoio (al Le Chic sono compresi nel prezzo), capirai che la differenza non è poi così grande, poi aggiungici che a Verona il centro chiude alle 20,30 di ogni giorno e il Le Chic chiude alle 2 di notte, quindi lo si può sfruttare anche la sera. Ah dimenticavo al Le Chic e all'Elite con l'ingresso è compreso buffet e anche la cena, a Verona portano frutta e un po di thè o tisane e basta.
E altro particolare non proprio irrilevante a Verona il centro è molto spesso frequentato solo da maschi molti dei quali con tendenze omosessuali, mentre a Vicenza o Cittadella talvolta può capitare di giocare se non addirittura di ciulare, anche se sicuramente non vedrai mai il sottoscritto correre dietro alle coppie rovinando anche le opportunità agli altri, come molto spesso vedo fare.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Sembra quasi una diatriba tra Naturisti Vs Scambisti... io sono molto largo di vedute e rispetto tutti gli interventi, perchè fanno emergere diverse sfumature.
Riassumendo la questione, il naturista ci entra per "godere" dell'ambiente e per vivere il suo status di naturista che può sfociare o meno in godimento (per alcuni pare quasi superfluo, per altri ben accetto).

Lo scambista ci entra invece con ragionamento totalmente inverso... Godimento prima di tutto, poi relax...
Va da se, che se la prima parte è difficile, è meglio puntare su altri lidi.

In questo confronto, è palese che il naturista esce parecchio piu soddisfatto da questi club naturist, perchè non ci sono aspettative sessuali (se non del tutto casuali o quasi), e si gode la struttura in piena libertà con tutto quello che offre... buffet incluso..

:good:
 
Commenta
Alto