Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Sperminator...hai espresso esattamente il concetto, non serve aggiungere altro!:good:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
Sembra quasi una diatriba tra Naturisti Vs Scambisti... io sono molto largo di vedute e rispetto tutti gli interventi, perchè fanno emergere diverse sfumature.
Riassumendo la questione, il naturista ci entra per "godere" dell'ambiente e per vivere il suo status di naturista che può sfociare o meno in godimento (per alcuni pare quasi superfluo, per altri ben accetto).


:good:

direi centrato, e vale anche per le coppie, aggiungo che a chi piace l'aspetto sauna naturista preferirà strutture più curate sotto questo aspetto.
Io amo entrambe le cose, per cui in generale se vado al Tempio, al Le Chic o a l'elite prevale la mia anima naturista, nel senso che se non trombo mi godo in tranquillità la struttura ed esco contento lo stesso.
Se invece vado al Bolero e non trompo esco deluso perchè la zona sauna fà un pò pena....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
molto umilmente a questo punto io mi faccio portavoce dei porcelli e delle porcelle e suggerisco ai naturaltalebani di frequentare altri lidi per soddisfare il loro bisogno di purezza .. già ci hanno provato col lido di dante riuscendoci in parte .. se poi ci provano anche in questi locali dove la voglia di fare un gusto aleggia e incombe su chi ci entra vuol dire che loro hanno un tarlo al posto del neurone ..
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
No Giovanni, i naturaltalebani non frequentano questi locali....
i naturisti che li frequentano non sono talebani, hanno ben chiaro dove si trovano.
normalmente i maschietti anche se si godono la sauna non disdegnano affatto di partecipare ai giochi, anzi ....
capitano invece coppie e singole che vengono solo per la sauna, invogliati dal basso costo di entrata per loro, però sono ben consci di essere osptiti di un ambiente dove si fà anche altro per cui si adattano ......
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
molto umilmente a questo punto io mi faccio portavoce dei porcelli e delle porcelle e suggerisco ai naturaltalebani di frequentare altri lidi per soddisfare il loro bisogno di purezza .. già ci hanno provato col lido di dante riuscendoci in parte .. se poi ci provano anche in questi locali dove la voglia di fare un gusto aleggia e incombe su chi ci entra vuol dire che loro hanno un tarlo al posto del neurone ..

Scusa ma come ti permetti di usare certi termini?
Conosco naturisti che trombano molto più di chi va in tali posti solo per suddetto scopo!!!
Solo perchè ci si vuol godere una sauna in libertà SENZA diventare invadente con le coppie? ne ho viste con i miei occhi fuggire dall'assalto di singoli allupati e morti di figa!!! In altri forum ci sono moltissime coppie che si lamentano di singoli al limite del RIDICOLO che tampinano ogni singola o coppia che entra a volte sono state pure costrette a rivolgersi alla direzione per far allontanare questi personaggi.
Da singolo entrando in posti così ho avuto molto ma molto più riscontro con lo spirito naturista che non tampinando ogni coppia o singola che entrava! e ricorda che sono LORO che scelgono con chi e se giocare e NON il contrario!
Se hai tanto da criticare ti suggerisco di provare posti tipo Villach, Innsbruck o altre mete dove ci sono FKK, visto che come citava "Sperminator" posti come le chic, le'o, l'elite e altri sono NATURIST CLUB!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ma per favore .. sicuramente ora che con la fine dell'esibizione estiva al mort al le chique ricominciano le danze col ritorno in pista di cleopatra i singoli andranno lì per dire il rosario .. alla modica spesa di un centinaio di euro ..
ma dai .. un poco di sincerità ogni tanto non guasta .. se poi uno tenta disperatamente di far credere di essere qualcosaltro allora sono cazzi suoi ..
lì al le chique ci si va per fare del gusto .. altrove per fare una sauna e a minor costo ..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Caro Giovanni rispetto il tuo modo di pensare, ma non venirti poi a lamentare che nei locali non ci sono più coppie che giocano.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Caro Giovanni rispetto il tuo modo di pensare, ma non venirti poi a lamentare che nei locali non ci sono più coppie che giocano.
Ti do pienamente ragione Tanus.
Parlavo con alcuni naturisti a mio avviso un pò estremisti e dicevano che un locale che si definisce naturist club dovrebbe chiedere a chi entra la tessera dei naturisti italiani o internazionali, questo a mio avviso è un pò troppo, però su una cosa do loro ragione... cioè che molti singoli che entrano non hanno alcun rispetto per le coppie e le singole e PRETENDONO di avere un qualcosa in cambio dato che sono nello stesso locale.
Caro giovanni non venire a parlarmi di sincerità perchè non caccio balle, ognuno ha il proprio modo di vedere le cose ma solo perchè uno ha uno spirito naturista non significa che entri per dire il rosario come dici tu!! se capita di giocare ben venga ma sempre nel rispetto delle coppie e delle singole!!! Se un locale è rinomato per la correttezza dei singoli la voce si sparge ed entrano molte più coppie con le quali magari è anche possibile divertirsi!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
che palle .. non so se sia nato prima l'uovo o la gallina .. è una domanda retorica vecchia come il mondo così come non è retorica affermare che quei locali di un certo livello e con tante spese da sostenere sopravvivano col biglietto d'ingresso dei tanti singoli ..
mentre le coppie pagano assai poco .. e tante coppie entrano perchè lì pagano meno che una stanza di motel per farsi una scopata .. e tante coppie entrano lì perchè vanno alla ricerca di singoli .. e tante coppie se la fanno tra di loro .. e tante coppie sono fasulle .. e tante coppie ecc.ecc. ..
per non dire delle singole ..
comunque non avendo un cazzo da fare mi sono andato a leggere sul sito ufficiale del luogo in questione tutto quello che c'è scritto ..
dalla mia personale interpretazione della lingua itagliana mi sono fatto l'idea che quello sia un posto dove il sesso si deve respirare e sopratutto praticare .. direi obbligatoriamente .. poi se uno la pensa diversamente sono affari suoi ..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Dico la mia.
Sul termine "NATURIST" club usato dal LeChic, in effetti, tra me e me ho anch'io pensato non fosse proprio appropriato, magari meglio LIBERTINE club... ma va beh, sono particolari privi di significato...
All'interno del club ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, chiaramente nel rispetto degli altri... questo vale per i singoli nei riguardi delle coppie e/o singole, ma anche viceversa... e questa libertà VA RISPETTATA sempre... quello da tenere sempre a mente è il rispetto per gli altri... poi i cretini e i maleducati ci sono ovunque, nei luoghi di lavoro, per strada, nei condomini... ma mi chiedo, è così difficile isolarli/evitarli ? Io penso proprio di no, secondo me è più facile al LeChic che per es. nel luogo di lavoro...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Dico la mia.
Sul termine "NATURIST" club usato dal LeChic, in effetti, tra me e me ho anch'io pensato non fosse proprio appropriato, magari meglio LIBERTINE club... ma va beh, sono particolari privi di significato...



Il termine "NATURIST" è oggetto di abuso, mi pare che se ne sia appropriato anche un grosso locale nuovo, in zona Sesto San Giovanni, che è un privè come gli altri, avrà una zona benessere interna ma non mi risulta neppure che abbia spazi esterni
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Veneto or.
Ciao a tutti e grazie per i contributi,
come singolo vorrei andare a visitare l'elite club di Cittadella: qualcuno è così gentile da darmi informazioni fresche? Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Ciao a tutti e grazie per i contributi,
come singolo vorrei andare a visitare l'elite club di Cittadella: qualcuno è così gentile da darmi informazioni fresche? Grazie.

La frequentazione del locale da parte delle solite coppie non rende frizzante il gioco (se non tra loro), i singoli stanno a guardare, per quanto riguarda l'ambiente, posso dire che è gradevole e rilassante passarci una mezza giornata in relax. Non aspettarti grandi cose.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
Devo comunque dire che le venete, anche quelle che frequentano i centri, sono le più belle. Spesso è fuori zona (tipo Romagna ecc) una coppia con una lei bellissima e provocantissima sui 38 40 anni, Milf perfetta, una delle più sexi e belle mai viste in questi centri...le venete sono le migliori in Italia
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve! Pure io sarei interessato a sapere se c'è qualcosa di nuovo riguardo sovvenzioni ecc. per l'elite club. sarei interessato ad andarci ma per me sarebbe la prima volta in un posto del genere
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Al Le chic hanno aumentato 10 euro le entrate per i singoli (70 e 90), invariate per le coppie (30 e 40), l'elite immagino farà lo stesso, boh...
Se è così, diraderò i miei ingressi, un po' perchè mi sento sempre più il babbeo da spremere, un po' perchè ci si diverte sempre meno.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Domanda: l'Elite ha:
1.glory-hole?
2.dark-room?
3.cinema?
Nella vasca-idro che ho visto dalle foto essere molto bella e grande, c'è anche azione, coppie che trombano come usualmente al Le Chic?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Domanda: l'Elite ha:
1.glory-hole?
2.dark-room?
3.cinema?
Nella vasca-idro che ho visto dalle foto essere molto bella e grande, c'è anche azione, coppie che trombano come usualmente al Le Chic?
Grazie!

1) si
2) se intendi una stanza sadomaso si
3) no
In vasca non si può far nulla per motivi igienici.
 
Commenta
Alto