Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
1) si
2) se intendi una stanza sadomaso si
3) no
In vasca non si può far nulla per motivi igienici.

2) non intendo stanza sadomaso; intendo stanza molto buia (in genere c'è, c'è un po' ovunque);
4) non si può far nulla come al Le Chic dove il divieto è scritto ovunque ma io ho da sempre visto trombare - e pure parecchio - in vasca o non si può far nulla sul serio?

Grazie comunque Bastian per esserti preso la briga di rispondermi.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
136
Ciao. Questo venerdì o sabato pomeriggio vorrei andare per la prima volta all'Elite di Cittadella.
Consigli? Costi? Su facebook c'è un profilo Anna eliteclub con foto di una bella mora. È la titolare?

Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
ehehe stesso pensiero fatto anche da me!

Si la mora su FB è la titolare.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
il belnudo frequentatore di saune piene di bella gnocca di cui non rivela mai nome e località ..
così evita di trovarsi tra i piedi torme di assatanati a rompergli le balle e a rovinargli la festa ..
in fondo non ha tutti i torti ..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
In effetti si non ha tutti i torti...o meglio non aveva tutti i torti, è da una vita ormai che non leggo il suo divertentissimo stile nei post.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
136
no ragazzi, sono sono il Belnudo di SZ (anche se sono iscritto anche li ma concik diverso).
Magari fossi "quel" Belnudo!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Andato sabato 28 all'Elite. C'era l'evento Miss Culetto 2015, ma era meglio se lo battezzavano Miss Culone 2015.... 10 concorrenti la maggior parte imbarazzanti, piuttosto in là sia con gli anni che con i chili. Coppie presenti abbastanza numerose (15-18, rammentiamo che il locale è piuttosto piccolino), una decina di singoli. Che dire... tanta caciara e pochissima azione. Solo un paio di coppie giovani, le uniche giovani, hanno interagito parzialmente con qualche singolo che cmq si è limitato a qualche bocca e toccatina e nulla più, altre due coppie hanno giocato fra coppie + altre coppie che hanno giocato per conto loro in separata sede (della serie potevano starsene a casa). I singoli sono andati tutti in bianco, compreso il sottoscritto e, a dire la verità, trovare qualcosa di scopabile in quel marasma era davvero impresa non facilissima... Gentilissimi e cordiali, come al solito, i gestori, Tonino e Anna in particolare... tutto funzionava alla perfezione... qui si tratta proprio della frequentazione ad essere poco adatta all'azione hard...
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Indeciso fino all'ultimo perché tentato dalla voglia di provare l'Elite, locale in cui non sono mai stato, opto infine - perplesso dalla piccolezza del parcheggio antistante e dalla posizione in piena zona residenziale dell'Elite - per un ritorno al Le Chic.

Se all'Elite, caro Alfio, c'erano 15/18 coppie e una decina di singoli... al Le Chic le coppie erano più o meno le stesse, anche qui salvo poche un paio di eccezioni (ovviamente per nulla propense al gioco) molte piuttosto in là con gli anni e con i chili, con la differenza però che i singoli erano ALMENO il doppio! Azione veramente ridotta al minimo. Alle 23 di sabato era il completo deserto. Pista da ballo praticamente vuota (non so il dj che ci stia a fare; come pure il body-painter intervenuto per la serata a tema, in evidente imbarazzo perché costretto a starsene con le mani in mano...). Ieri, giornata veramente da dimenticare.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
@Alfio

Sai dirmi se l'Elite ha la dark-room e stanzini con i glory-hole? Mi pare d'aver capito che non ha invece per certo una saletta cinema.

E' presente anche all'Elite un piccolo buffet con qualcosa da mangiare e bere ad ogni ora come al Le Chic?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Allora ti rispondo. Una dark room vera e propria non c'è, solo una stanza normale con materasso piuttosto buia e quasi sempre vuota. Ci sono due stanze con glory hole, peraltro di diametro abbondante in modo da poterci infilare anche una mano. C'è il buffet e viene servita la cena, cotta al momento, come al Le Chic. No cinema, c'è uno schermo in zona buffet, solitamente settato su una programmazione normale (musica o informazione).
Il parcheggio non è un problema, c'è spazio all'esterno e parlare di zona residenziale è esagerato, sono casupole di basso livello e la gente è sempre poca... basta semplicemente portare rispetto, non parcheggiare in modo selvaggio, entrare ed uscire dalla zona in punta di piedi e che sappia io non è mai successo nulla.
Mi dispiace parlare male dell'Elite, perchè con le coppie giuste è il locale che preferisco nonostante non offra quello che offrono altri locali più prestanti. I gestori sono gentili e disponibili e cercano sempre di metterti a tuo agio. Purtroppo, molto spesso non riesco a trovare materia valida per via della frequentazione, cosa peraltro comune anche ad altri locali, come hai scritto anche tu, che poi sembra accentuarsi sempre più con il passar del tempo.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo un consiglio da voi. Vorrei andare questo venerdi pomeriggio verso le 17-18 in uno di questi due locali. Ci vado da single per cui se mi dite secondo voi il locale più adatto per un singleil venerdi tra i due . Grazie e saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao a tutti assieme ad una mia amica andremo al Le chic sabato 11... vorremmo sapere se a qualche coppia dai 20 ai 30 anni va di passare un pò di tempo assieme e se c'è feeling magari giocare...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Mah, sabato sera non c'è un granchè al Le Chic, le coppie, specie quelle giovani, vanno tutte al Kristal.... rimangono gli scarti...(vedi recensioni a riguardo).
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Mmm grazie della info... il fatto è che ci andava anche il fatto che ci fosse la zona wellness... magari potremo fare un pensiero x quello a Bs che non cito per non andare fuori tema...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
Ragazzi rassegnatevi sono tutti posti di merda e basta......le stanze e i locali per divertirsi in tutte le salse! ci sono ...è la merce che manca e chiaro che in italia la cultura scambista è praticmante inesistente
 
Commenta
Alto