Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ho sentito parlare di un sauna club a Cittadella e così lunedi scorso ci sono stato.
Premetto che non sono mai stato prima in locali del genere, conosco solo FKK di Austria e Germania.
Sono entrato all'Elite alle 15.00 del pomeriggio. Posto carino, a quell'ora c'erano due coppie e due singoli.
Il locale e tutto su un piano, sono presenti vari privè aperti alla vista, anche se le coppie trombavano nei due letti in area idromassaggio/sauna.
Dal mio punto di vista i due limiti del locale sono la mancanza di un area bar per socializzare e di un giardino. Mi sono però ripromesso di tornare in orario serale.

Cercando info sul sito sono venuto a conoscenza del Le Chic. Leggendo le recensioni mi sono fatto l'idea di un locale più simile ad un FKK, e così oggi ci sono stato.
Il locale è dentro un capannone, al secondo piano. C'è unche una terrazza sul tetto, con piscina, definita "naturist garden". C'è anche un bar con divanetti, ma quasi sempre vuoto.
A differenza dell'Elite le stanze dove vanno a trombare si chiudono a chiave. Una ha una grata sulla parete per vedere l'azione. Alcune hanno delle feritoie, per lo stesso scopo. Ma non le ho viste utilizzare. Ho visto usare solo le stanze completamente chiuse e le due coi gloryhole. Gloryhole dei quali le persone all'interno se ne fregavano ma che venivano invece usati come spioncini da singoli affamati.
La cosa assurda era che appena una coppia si dirigeva verso le stanze, subito un codazzo di 5 o 6 singoli le seguiva.
Ambiente quindi più bello, ma atmosfera secondo me peggiore, meno "goliardica".
Nota negativa: sono stato dentro 6 ore e non ho mai visto asciugare per terra, e in un locale pieno di scale, addirittura con un gradino per entrare in doccia, ciò è pericoloso. Infatti ad un certo punto ho fatto uno scivolone che mi fa ancora male il culo.

Non penso che tornerò ancora, a mio modesto parere preferisco l'Elite.
 
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.153
Reaction score
484
Anche l'Elite ha la stanza completamente chiusa, spesso occupata. Va beh, in questi locali ci sono le solite coppie da motel. Durante i feriali queste coppie vanno pagando una sciocchezza, fanno wellness, cenano a spese dei singoli e tanti saluti...
Sarò andato 4-5 volte all'Elite e un po' di più al Le Chic. L'Elite è molto carino, l'altmosfera è più intima e se trovi le coppie giuste è il club privè che io preferisco... il problema l'ho appena detto, trovare le coppie giuste... c'è poco giro, oppure sono sempre quelle che fanno gruppo fra loro, oppure il livello è scarso.. un paio di sere più belle però le ho passate qui.
Al Le Chic c'è più giro, il locale è più grande e più dispersivo, ma offre anche una zona wellness più bella.
Tranne ultimamente, dove la situazione è un po' decadente ovunque, mai sono tornato a casa senza aver giocato come minimo con un paio di coppie e io ahimè sono di gusti un po' difficili.... se sei di bocca buona e prendi anche le coppie abituè che si danno a tutti, allora ti spompi...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.153
Reaction score
484
la tessera è sempre quella ASX che vale per tutti (50 annui per i singoli e 15+15 per le coppie), se fanno storie, digli che chiami la Finanza (a me mai fatte)... ingresso per singoli, 80 nel weekend e 60 nei feriali. Coppie da 20 a 40 euro + promozione, a seconda del locale e se c'è qualche festa.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
  • Creatore Discussione
  • #5
Esatto.
Tra qualche giorno voglio provare il Belle Epoque di Limena, anche se per telefono mi hanno detto che la tessere ASX non é accettata e bisogna farne un'altra.
Che dire, è un hobby costoso...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
506
Località
Cap d'Agde
Esatto.
Tra qualche giorno voglio provare il Belle Epoque di Limena, anche se per telefono mi hanno detto che la tessere ASX non é accettata e bisogna farne un'altra.
Che dire, è un hobby costoso...

Si, le tessere ASX sono vantaggiose per il fatto appunto di poterle utilizzare all'interno di un circuito di club prive abbastanza "buoni", e non doverla fare ogni volta in locali diversi.

Per comodità, link dei circoli associati ASX: http://www.assosex.it/circoli.html
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Una curiosità: qualcuno si è visto mai stampare e mettere MATERIALMENTE in mano una tessera, pur avendola pagata la prima volta che è andato in un club?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
Si, a parte rare eccezzioni a me hanno sempre dato la tessera...... ho anche rischiato grosso per colpa di una tessera lasciata dove avrebbe potuto trovarla chi era meglio non la trovasse :-(
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
506
Località
Cap d'Agde
Una curiosità: qualcuno si è visto mai stampare e mettere MATERIALMENTE in mano una tessera, pur avendola pagata la prima volta che è andato in un club?

Sempre consegnate, a parte un unico caso di un locale da me recensito su Milano.

Mi aveva detto che hanno un loro database, effettivamente le volte successive dandogli i miei dati hanno verificato la mia iscrizione...

Non sono stato a far storie, anche perchè poi fondamentalmente è uno di quelli in cui si batte più chiodo. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.153
Reaction score
484
Le serate più indicate ai singoli per l'Elite di Cittadella ?
è un prenderci... non c'è una serata dedicata, ovviamente nel weekend la frequentazione aumenta e hai più possibilità, ma non è detto...ho fatto un sabato e un venerdì sera con 2-3 coppie che stavano per i fatti loro, desolazione totale. E' un club non frequentatissimo e piuttosto piccolo, ma se trovi le coppie giuste stai bene come da nessun'altra parte.
Se però dovessi andare io, sceglierei una domenica...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Grazie . Ed un'altro club , sempre naturista, dove da singolo si può andare un po' sul sicuro ?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.153
Reaction score
484
Mah, è molto soggettivo e dipende anche dal singolo, dal suo valore ma anche da cosa cerca. Se vai al Le Chic di Vicenza e ti accontenti di qualche rottame, trombi sicuro... questo vale un po' dappertutto... ma puoi trovare anche delle belle coppie, ma se vuoi essere sicuro di trombare della bella roba, allora devi cambiare genere di club... e per questi non posso esserti di aiuto...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Quindi , nelle prime tre giornate della settimana indicate per i singoli nel sito del Le Chic , ci sono di sicuro delle singole , magari messe a disposizione del locale ?
Ho chiesto al locale i prezzi e modalità e mi parlavano di 130 euro per il primo ingresso con tessera inclusa che è tantino se lo scopo unico è provare con le coppie .
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
treviso
Secondo me sti club sono tutte inculate e basta....gia provati Elite e Le chic, la cosa piu bella dell'elite era la giornata body massage eseguito da dio dalla Titolare ...ma ora mi sembra nn li faccia piu.
Le chic mi sempra una lotta da morti di fame ......se vuoi trobare ti becchi dei ruderi pazzeschi...., le fighe decenti fanno tra loro in coppia e nn becchi na mazza.......
Insomma AUSTRIA TUTTA LA VITA.
 
Commenta
Alto