[RECE] Denisa - OTR - Pescara

Reaction score
163
CARATTERISTICHE GENERALI: bionda, carina

NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: San Silvestro - rotonda
NAZIONALITA': EST
ETA': 33, ma ben portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai 1 , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capello sulla spalla, tettine, carina, bel sorriso, gentilissima
ATTITUDINE: buona, no porcate

LA MIA RECENSIONE: ....avevo già detto qcs...ora recensisco...
serata da arrapatone, capito in zona Pineta e comincio a vedere gonnelline, tacchi e culi in vista...mi arrrapo e decido che devo caricare...ma voglio qcs di nuovo...mi imbatto in due girls acccovacciate sul marciapiedi, solita mega rotonda san silvestro....stradina che porta verso il vicino cimitero....vedo una brunetta magra, capello lungo e un amica (che ho poi caricato) biondina appena appena con culo più pieno...mi sembrano nuove..bo..ma fermo dopo esser sicuro che nessun puffo e in zona e intervisto entrambe...chiedo subito: "bocca senza lo fate?"..la brunetta nn risponde e abbassa la testa..la bionda mi sorride, aspetta qc secondo poi.."si puo fare ma costa di più...50"....mi piace, ma avevo solo 40...corro ad un bancomat e prelevo un centone.....torno..la brunetta nn ce..riprendo intervista con la bionda...le dico di salire e ci fermiamo qc metro più in la..la intervisto meglio...sembra più giovane ma mi dichiara 33 anni...in effetti il viso mi sembrava più lineare da lontano, le tette sn piccole e allora tiro e chiedo "il culetto si puo fare...?"..lei sorride .."certo, costa di più..e solo in casa...100"...senza pensarci accetto e andiamo verso Francavilla..nn lontano...saliamo..location nn il massimo pero erano le due - ero arrapato --lei con tacco alto e culo in vista...nn capisco più un cazzo...mi spoglio mentre lei nn ancora posa la borsetta e io ero gia in piedi a cazzo dritto..lei ride...poi si inginocchia e comincia a succhiare..pompa tranquilla molta manetta ..senza infamia..copertura, veloce passata a rai 1 e poi a pecora diretto nel culo, previa lubrificazione...faccio piano lei lo chiede..ok..3/4 min e vengo...lavaggio con fazzolettini e via a a casa..la riporto..bacini numero di tel (che ho perso) e saluti...oinsomma la rapa mi ha fatto cacciare un centino pero alla fine sono contento..era quello che volevo..ma nn ci torno..on cento ho altre mire.....SALUTI A TUTTI..........

Ultima modifica di un moderatore:
Bravo Borat,
se peró vuoi essere bravissimo, torna a chiederle il nome, così la schediamo x bene.
..volevo chiudere il cerchio carpendo il nome della biondina - ormai fissa in loco - stasera vestita tutta di nero, con tacchi alti neri - ma...stranamente ben tre pattu-puffi giravano come falchi ....lei sempre li insieme a Nikol (rientrata da pochi gg) e l'atra brunetta....
mi spiace ---se qcn testa la bionda si faccia dire il nome..

Indietro
Alto
Aiuto