Discussione Bar Bellotta - Alessandria

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
adesso dimmi che conosci anche l'occitano che mi ribalto immediatamente del letto! mmmmm.... mi sa piuttosto che google ti abbia aiutato parecchio....hehehehehehe

no che non lo conosco, infatti google riporta tutti i dialetti regionali menzionando le città principali
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
... e anche Lisòndria si è semi-svuotata, per non parlare di Spinetta! Stasera tour davvero sottotono...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bassssssissimo piemonte...quasi liguria.
Salve raga.
Desidero innanzitutto ringraziare i partecipanti alla cena .:party:
Qualcuno ha annotato che,17 non e' un bellissimo numero per un ritrovo ,ma con l'allegria che sappiamo sprigionare, ci siamo fottuti anche la CABALA!! Cosa molto meno dispendiosa che trombare una Pay!!:sarcastic_hand:

Per natale far gli auguri e' ancora presto, non manchera' occasione nei prossimi giorni , pero', con il SuperGiu' abbiamo gia' individuato il posto papabile per la prima cena del 2015..ne riparleremo piu' avanti.Anzi ,con qualcuno, ne abbiamo gia' accennato a tavola.

Grazie della partecipazione a tutti i Punteros intervenuti ,anche da molto distante , e alle Signore presenti , spero Vi siate divertiti, nonostante mancasse il Padrone di Casa!!!
La prossima volta, lo andiamo a prendere in ambulanza!! :lol: Caba, sei avvertito!! Non vorrai mica fare la fine del Cornuto?? :hunter:

Ciao Raga. :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
ciao,ben arrivato!!
Peccato che ultimamente il bar sia un po'vuoto.....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ma i liguri vvengono qui a prendere il caffè? my goddd la discussione è vecchia di dodici mesi e perdipiu andate a prenderlo nel basso piemonte ma allora è vero che il ligure è di manica un po corta è l unica regione che non ha nemmeno il bar dedicato!))))
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
eccomi qua il bar è sempre deserto. pazienza . doppio caffè espresso. oggi giornata piovosa qui ma nevermind tanto non mi posso muovere
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Proviamo a ad aggiornare questo thread se non altro con news calcistiche, salutando il ritorno in B dei Grigi dopo 46 anni



Suggestive anche quelle scene con i tifosi che seguono le gare e festeggiano dai balconi delle proprie abitazioni :)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
I bei tempi delle sudamericane, poi quasi sparite per albanesi e russe. Che carine e gentili che erano le sudamericane, dopo serata con morosa (che non dava il culo) era l'orario che chiedevano i passaggi. Per il passaggio ad alessandria o ovada due o tre erano sempre disponibili in cambio a soddisfarti.
 
Commenta
Alto