[RECE] Anita - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via G. Ferraris https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x133ba78ab5ae6dcb:0xe9ec7778d97e6b46?hl=it
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 10/20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 3a di seno, capelli lunghi neri con treccia, bel fisico da gazzella nera, bel culo
ATTITUDINE: Tranquilla, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da Castel Volturno senza aver consumato in quanto già sazio delle solite note, esco a Napoli in zona industriale e decido di optare x un pò di chocolate ...

Avevo notato da tempo una ragazza di colore molto carina e dal fisico molto bello, piccola ma con un bel paio di tette ed un culo che parla da solo ...

M'accosto e la tipa si fiondo vicino al finestrino con un'amica BBW ... faccio cenno di volere lei e mi dice che sono 10 euro ... ops 20 euro x una cosa completa ...

Sorrido in quanto capisco la sua gaffe ma la ragazza è assai carina e simpatica e decido di darle la 20 ...

Mi porta dall'altro lato della strada dove stazionano le altre colleghe e ci fermiamo in fondo al rettilineo

Comincia con un BJ apprezzabile e poi la metto alla pecora ma il cazzo non vuole sapere d'entrare nella sua figa veramente strettissima ed arida ...

Prova a fare la furba e me lo infila in mezzo alle gambe .... vecchio trucco delle blacks ...

We bella e mic' sò strunz !!

Allora la faccio girare alla mission e dopo non poche difficoltà entro nella sua pussy strettissima ...

La pompo x un pò e vengo così con lei abbastanza passiva ...

Che dire ... le blacks sono quasi tutte mezzi pacchi ma avevo voglia di una piccola Naomi ...

Morale della favola, mai dare loro più di 10 euro ...

Non mi fermerò mai più dalle blacks di Napoli a meno che non trovo una veramente top ...

La cosa brutta è che queste, molto più delle bianche, ti fanno pesare il lavoro che fanno ...

Adios !!
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
La cosa peggiore delle black è che hanno tutte tette minuscole ma si imbottiscono così tanto il reggiseno che sembrano tutte maggiorate. Le black con le tettone sono solo quelle con fisici a scaldabagno.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
La cosa peggiore delle black è che hanno tutte tette minuscole ma si imbottiscono così tanto il reggiseno che sembrano tutte maggiorate. Le black con le tettone sono solo quelle con fisici a scaldabagno.

credimi che ci sono blacks dal fisico da top e tettone esagerate tipo 5a o 6a ...

vedi mia rece su Vera a Via Imparato ...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=164914&highlight=vera+napoli

è un bel pò che non la vedo, peccato ...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Anita black - via Ferraris- Napoli - serale

[RECE] Anita - Black- OTR Serale - Napoli

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via G. Ferraris di fronte parcheggio dell'amore, dall'altro lato della carreggiata
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,deepthroat, Fuck, fingering, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 2a di seno, capelli lunghi neri , magrolina con dicreto lato b
ATTITUDINE: vogliosa, maialina

LA MIA RECENSIONE:

Era da molto che non caricavo più la fidelizzata Anita, sia perchè ho diminuito la frequentazione otr sia perchè la ragazza mi era venuta a noia, ma stasera girando per san Giovanni mi fermo per caricare quella che mi sembrava una graziosa new-entry ed invece mi si fionda in macchina Anita, non l'avevo riconosciuta per via della capigliatura più folta e del fatto che sembra aver messo un paio di chili in più . Scazzato cerco di farla scendere, ma lei si rifiuta fermamente e comincia a riempirmi di moine e rimproveri per il fatto di non andare più con lei .. comincia a toccarmi ovunque e dice che ha molta voglia di tornare a farlo con me . Penso così di metterla alla prova e le chiedo se ha imparato almeno a fare un buon bj, perchè non mi aveva mai soddisfatto a fondo . Lei ride mentre ci dirigiamo alla pensione e continua a stuzzicarmi con le mani. Arrivati in camera si lascia spogliare e comincia a segarmi all’inpiedi mentre io la schiaffeggio sul culetto, grazioso e un po’ più tondo di come lo ricordavo .. messo il condom la faccio inginocchiare e comincia a succhiare, in effetti ci mette più passione, manipola le palle, lo prende tutto mentre la tengo per i capelli . La metto sul letto a gambe divaricate e e le infilo un dito nella fighetta, comincia a gemere e bagnarsi ed entra un altro dito, e un altro ancora. La giro a novanta gradi e continuo a masturbarla, si tocca anche lei e si lascia infilare un dito piano piano in culo . A questo punto senza dirle niente glielo spingo dentro e la scopo così in culo per cinque minuti, con lei che ansima . La schiaffeggio un altro po’ sul culetto e mi lascio finire di sega . In conclusione, esperienza più che positiva rispetto al passato .. sembra che la maturità le abbia fatto bene.
 
Commenta
Alto