[RECE] Nikol - OTR- Pescara

Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
NOME: Nikol
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: San Silvestro - rotonda
NAZIONALITA': EST
ETA': Penso sui 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1 , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora anche se ora mi sembra che sia tinta sul rosso acceso, 2°/3° di seno, culo senza cellulite ma non a mandolino, spigliata
ATTITUDINE:Buona ma tendente al furbetto

Come promesso, anche se con qualche ora di ritardo, sono pronto per la mia seconda recensione!!!!
Dopo aver passato il tardo pomeriggio e la prime ore della sera in zona mercato coperto di Pescara centro e con vari litri di birra in corpo mi accingo a ritornare a casa per farmi doccia e vestirmi per la cena!!
Sulla strada del ritorno, vedo per la prima volta le due ragazze (quella più alta è veramente carina) che stazionano in viale Marconi - angolo via Alfonso da Vestea e così mi iniziano a salire pensieri malsani (e allo stesso tempo goderecci), ma ero in ritardo e decido di non intervistarle.
La mia voglia sale quando passo dietro il distributore IP sulla bonifica dove erano appostate 3 ragazze di cui 2 con un gran bel culetto (non so il nome ma mi sembra che una delle tre abbia fatto anche LOFT a Francavilla tutto quest'inverno). Supero velocemente il distributore Agip in quanto tra tutte quelle che bazzicano in quella zona penso che non ce ne sia una decente, supero il ponte dove stazionano 2 MILF (alla mora una botta gliela darei volentieri) e arrivo nella mitica super rotonda di S. Silvestro dove vedo una BMW accostata a parlare con la biondina che bazzica sulla rotonda e guardando meglio vedo che dentro la macchina di cui sopra c'era una ragazza.....fotografo mentalmente il viso e con strani pensieri torno a casa a farmi la doccia e a prepararmi per uscire...........risalito in macchina al mio ritorno sulla rotonda vedo che la ragazza che era dentro la macchina era ora pronta per farsi caricare e così preso dall'arrapaus dell'OTR rumena in BMW senza chiedergli quant'era il suo regalo e quali servizi offriva la faccio salire e andiamo nella zona love (dopo che lei ha cercato di portarmi a casa per 50 €)!!! Dopo avermi detto che di viso mi conosceva in quanto passo ogni sera (solo perché abito li), Verso la 30 ( fa anche BBJ ma con sovrapprezzo di 20 € ma a 50 preferisco andare da una LOFT) e iniziamo le danze!!! Giacomino era già in tiro e così dopo averlo coperto (fortunatamente non con quello rosso) inizia con un lavoro più di mani che di bocca alchè dicendogli che così non mi piaceva e che se le cose stavano così mi sarei ripreso i 30 euro e l'avrei riportata dove l'avevo caricata la ragazza smette e mi dice che se non mi andava bene la potevo riportare....non potevo finirla così allora ridendo con le mani spingo la sua testa verso Giacomo e lei questa volta riprende come si deve e chiedendomi ogni tanto se così andava bene!!! Devo dire che di bocca ci sa fare...cosi dopo una buona 10 minuti la metto a pecora e inizio a pomparla!! Ero già con una buona mezz'ora di ritardo al ristorante e alla 4 chiamata dei miei amici mentre continuava il pompaggio decido di rispondere e cosi lei dopo qualche secondo di imbarazzo da stronzetta simpatica sta al gioco e inizia a emettere gemiti per farsi sentire!!! La cosa era alquanto arrapante e così dopo aver abbassato e con altri colpi secchi decido di finirla...........Cosi mentre ci ricomponiamo gli dico di averla vista in BMW e così lei mi dice di essere un po' la capa della zona e che era quella che si occupa delle bevande e delle varie necessità di tutte!!! Poi mi lascia il suo numero di telefono che non ho salvato e mi dice che se volevo sarebbe potuta anche venire lei a casa mia a qualsiasi ora.......ma vaffffanculo va :-))))))))
La lascio poco prima della rotonda e raggiungo gli altri per una bella mangiata di pesce e vino rosato!! Senza infamia e senza lode!!!
 
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
nikol vecchia conoscenza...ha anche annunci sul web....fa tutto anche rai1 2 e bjj a casa cento (anche 80 in tempi di magra)...della biondina che ne pensi..riesci a fermarti x sapere il nome...mi serve x avere un ...."bravissimo"
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
nikol vecchia conoscenza...ha anche annunci sul web....fa tutto anche rai1 2 e bjj a casa cento (anche 80 in tempi di magra)...della biondina che ne pensi..riesci a fermarti x sapere il nome...mi serve x avere un ...."bravissimo"
Se la becco glielo chiedo questa sera!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Per il nome mi ha anticipato Neutrino che in fatto di OTR si dimostra sempre il numero uno!! Cmq confermo il nome: Denisa!!!!
 
Commenta
Alto