Rosy - Perugia - Altro

Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
129
Località
Perugia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosy
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-attenzione-non-perdere-dehi72497573
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj datt
COMPENSO RICHIESTO: 50/100/120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:le foto? ecordatevele
ATTITUDINE: attrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ascensore rotto
INDEX RICERCHE: 33948134XX

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalla nazionalità chiamo e subito mi risponde una voce roca e inizia a snocciolarmi il menu, vado entro e la prima delusione rispetto alle foto è molto più bassa e molto più tozza,alla faccia che le foto no erano ritoccate.... con il suo accento toscano, mi ribadisce che se voglio venire sulle tette devo dare altri 20€ le ribatto che al telefono mi aveva detto che con 100 si faceva un po di tutto , ma.. niente anal.. niente fk, niente cim cum, insomma al telefono mi diceva che era una gran porca invece si è rivelata un gran sola, vabbè passo in bagno, allagato con gli asciugamani tutti sporchi con il cane a cuccia sotto il lavandino , niente bidet e nemmeno un po di carta per asciugare la canna unica cosa positiva due belle tette che inizio a maneggiare, mi sbatte sul letto e inizia un bbj da dimenticare ricambio la cortesia e mentre mi do da fare arriva a masturbarsi, e dopo un po gli umori aumentano,appagata... mi gommma e iniziamo un po di balletti, ma mi dice non spingere tropo che è stretta, e ho l'utero basso.... la voglia smonta dopo un po decido che è ora di finire, questa volta uso le salviettine mi rivesto mentre lei parla che si trasferisce in altra location bla bla vla, saluto e metto il numero nell blacklist.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
:shok::shok:che incubo!!! benedetti ragazzi ma perche' non girate i tacchi? E' finito il tempo che "basta che respiri". Molti punter sono succubi pricologicamente......
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
129
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
non mi aspettavo certo che le foto di bakeka fossero vere, ma con il senno di poi è sempre troppo facile, se magari la gente invece che guardare solamente partecipasse molte cambierebbero "mestiere"
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
non mi aspettavo certo che le foto di bakeka fossero vere, ma con il senno di poi è sempre troppo facile, se magari la gente invece che guardare solamente partecipasse molte cambierebbero "mestiere"


Il mio non voleva essere un biasimo nei tuoi confronti, anzi e' sempre apprezzato chi
porta a conoscenza le proprie esperienze.
Cio' non toglie che non mi capacito come molti punter,forse per inesperienza,si
lascino abbindolare troppo facilmente da professioniste false, con foto usurpate,
prestazioni scadenti, sporche. Si e' dibattuto molto sul forum in merito a cio' e non
c'e'molto da aggiungere.
Visto che oramai siamo la controparte debole mi domandavo solo se c'e' nel punter
una componente psicologica che lo rende cosi' debole e fragile.
Il mio consiglio. per esperienza sul campo, e' che e' importante parlare con la ragazza,
cercare di capire chi si ha davanti,cercare un minimo di intimita'. Tutto si chiarisce nei
primi 5 minuti di conoscenza. La prima impressione e' quella piu' valida, ma non dovete
essere cosi' tesi da non poterla sentire, dovete essere sciolti e tranquilli, al limite neanche
pensare al sesso, ma convincervi che siete andati a trovare una cara amica.
Se lei vi mette fretta mandatela a cacare, non starete bene con lei.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Tutto si chiarisce nei primi 5 minuti di conoscenza. La prima impressione e' quella piu' valida, ma non dovete
essere cosi' tesi da non poterla sentire, dovete essere sciolti e tranquilli, al limite neanche pensare al sesso, ma convincervi che siete andati a trovare una cara amica.
Se lei vi mette fretta mandatela a cacare, non starete bene con lei.

Hai ragione da vendere... ma non è facile! Anzi...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Marche Centro-Sud
Grazie ErosPG !
mi hai salvato da sòla certa; l'avrei voluta visitare oggi pomeriggio.
mi dispiace per la tua disavventura.
 
Commenta
Alto