Novità orientale - Avellino - Altro

Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mi ha detto il nome in cinese penso che sia SUN
RIFERIMENTO INTERNET: http://avellino.xincontriadulti.it/...no-nuovita-orientale-26anni-3270603438/912072
CITTA DELL'INCONTRO: AVELLINO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30 circa..sospetto di qualche anno in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake come tutte quelle delle girl china
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE:[/B]
Ieri nel solito giro di perlustrazione nei siti ho ritrovato l'annuncio di una girl china che gia era presente qulche tempo fa al centro di Avellino.
Una location impossibile , l'appartamento era situato su una delle pizzerie piu famose della citta, e quindo avevo desistito.
Oggi hoi deciso di sognare la ragazza in questione.
Dopo due telefonate una ieri e un'altra di controllo oggi , le ragazze china non sono molto brave negli indirizzi, ho capito le la zona era ben tranquilla
visto che e' situata nella strada che porta alla zona industriale della citta.
La ragazza per facilitare la ricerca da il numero civico preciso e quindi e' facile anche parcheggiare.
L'appartamentino e' situato in una casetta bassa al primo piano, bisogna salire un'agevole rampa di scale.
Veniamo al dunque.. direte
La ragazza non e' una bellezza pura ma anche vestita attira molto visto che ha un seno prorompente.
mi dice di spogliarmi e accomodarmi sul lettone con il tipico lenzuolo, ma io per mia abitudine faccio un giro in bagno dove trovo lei che si sta lavando e le chiedo di praticarmi le abluzioni del caso.
Prima di versare il dovuto ho cercato di trattare sul tempo e sui servizi chiedendo un bbj e la possibilita di rimanere un'ora per effettuare una salutare doppietta, ma sono stato accontentato solo per la prima opzione .
Anche se, so ,che non sono il suo primo cliente della sua carriera le devo chiedere di iniziare un bbj , che esegue all'inizio leggermente con i denti e con una mano,ma dopo che le dico di togliere la mano inizia a lavorare il fratello con il giusto ritmo e ben salivato.
Per non capitolare subito le dico di salirmi sopra ed iniziare le danze, e con mio stupore non mi gomma ed infila il mio turgido fratello nella sua fica stretta, un po di su e giu impacciati e le dico di girasi ,ma sempre nella posizione ma sembra come alle prime armi....per goderla meglio la posiziono a pecora, con qualche tentennamento ,di italiano ne conosce ben poco, ma capito cosa voleva si posiziona e la inizio a stantuffare sempre in modo piu veloce.
per non finire subito mi stacco e la posiziono alla missionaria con in piedi sulle mie spalle in modo goderla fino in fondo, cosi facendo posso anche
dosare l'azione per venire al momento giusto.
Decido di venirle dentro visto che tacitamente mi aveva autorizzato ,e la metto a dogstyle con i piedi giu dal letto,ma lei come tutte le china girl , con mossa veloce mette su i suoi zoccoletti, visto che non amano stare con i piedi sul pavimento.
In questa posizione la posso stantuffare piu energicamente e cosi posso venirle dentro in modo soddisfacente , cosa che avviene dopo qualche minuto in modo copioso allagandola tutta ,lei ha detto che era arrivata e mugolava dal piacere in modo naturale,al punto di bagnare il pavimento.
Scusatemi se sono stato prolisso ma non sono bravo a raccontare
alla prox Bart1
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Diciamo che a chi ha un minimo di sale in zucca e ci tiene alla salute non dovrebbe capitare. Se lo ha fatto con te lo ha fatto anche col precedente e quello prima ancora. Contento tu.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
2
Io per una scopata...tra l'altro anche a pagamento, di certo non mi rovino la vita..e soprattutto non la rovino a chi mi sta accanto...poi ognuno è libero di quello che vuole.....
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #6
Sicuramente vi sara capitato con una donna non pay...siete sicuri che li andavate sicuri?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #7
Sicuramente lo avrete fatto con qualche donna non pay..siete certi che quella volta eravate in sicurezza???
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
campania
  • Creatore Discussione
  • #8
Anche il sesso orale scoperto e' a rischio..ricordatevi prima di chiederlo
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
campania
:rofl: Nightfly ti garantisco che le ha belle grandi...............:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
162
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
Capisco che in certi momenti mantenere la lucidità diventa qualcosa di veramente difficile, e parlo per esperienza diretta, ma così è troppo.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
23
Io mi sono superato...con la cinesina "veneziana",si, perche' ritornera' a breve nella sua citta' di residenza, mi sono spinto, al momento clou, ad appoggiarmi "nature" alla sua patata appena depilata e lei...niente! al che gli ho chiesto: ma cappucci , non ne usi? E lei prontamente ho dato
La colpa a me mi stavo infilando senza...ovvio che una volta coperto l'ho sfondata a dovere!
Cari colleghi, questa sta li pronta a risparmiare il costo del cappottino, meditate!
Comunque devo dire che e' bona!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
23
Ma in tutto e per tutto e' una rece gia' letta, quella iniziale di Bart1, l'unica differenza sta nel rate fissato a 40..
 
Commenta
Alto