[RECE] Denise - OTR - Santa Palomba (Roma)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': non so, ma credo rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta magra bel davanti e bel didietro viso secondo me bellissimo
ATTITUDINE: insomma

LA MIA RECENSIONE:
secondo me lei é la piú gnocca della zona, staziona subito dopo il distributore shell il primo largo a dx venendo da Roma. Praticamente ti ferma in mezzo alla strada
Io c'ero giá uscito con quella intenzione, cioé di provare proprio lei, al 2ndo-3zo giro é lei che mi ferma e che fai le dici di no?
in effetti é davvero carina, bellissimo viso e corpo all'altezza del viso (lo so il viso é soggettivo, ma qui non credo io possa essere smentito)
comunque l'imbosco é li dietro, causa paure (ormai fin troppo comuni) quindi non é il max.
lei sembra interessante nei modi, ma comunque il suo BJ é secondo me sotto la media (veloce e poco intenso) poi si lascia prendere alla missio e alla pecorins e le cose vanno come devono andare.
Controlla se il goldone rimane a posto e non si rompe (non durante, ma prima di entrare e dopo uscito) e poi si preoccupa di non sporcare la zona........mi pare pure giusto
In definitiva, peccato davvero bella ma non balla, forse é ancora troppo giovane.....anche se a 21 anni un pó di km deve averli giá fatti, ma non é la sua passione, e come sempre dico, come si fa a darle torto?
Questo é quanto
ma per un pó, a Santa Palomba io ho chiuso.....chi volevo provare ho provato e alla fine, non mi pare che ci sia un granché da far venire voglia di tornarci spesso.

Ora e sempre.....WLF
 
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Appena testata. La piu figa di tutte ( viale marconi incluso...). SolVo con perizoma e reggiseno. bj e missionaria x soli 20 euro cmq buttati al vento: nonffa in tempo a infilarti l impermeabile che gia ti chiede se hai fatto. Vero supermissile e partecipazione pari a 0!!! EVITATE!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Intervistata più volte (ultima sabato notte) ma l'esperienza ormai insegna a non regalare soldi. Ormai le ascolto come uno psicologo, neanche mi voglio più fermare. Ti vuole portare necessariamente lì dietro e già non va bene. Poi ha delle frasi di benvenuto tipiche delle infami. Declinata. Vicino a lei c'è un'altra super bionda che immagino sia super-stronza quanto o più di lei. Rischia di essere acciaccata come un riccio dato che si mette in mezzo alla strada in un punto buio come la pece. Queste ce giocano.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Fibonacci hai perfettamente ragione solo che quando l ho vista in tanga che ballava piegata a 90 gradi, mi e' scattato l ormone e nn c ho capito piu un cazzo!!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
a sp ormai poche se ne salvano. poi a me quelle che ballano danno sui nervi!
cmq si, ha un bel culo :P
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Sì, anche io tendo ormai a diffidare di quelle che ballano con le cuffiette, ti mostrano la lingua, sporgono il deretano verso di te o sono vestite come nelle sfilate dei gay pride. Di solito sono missili o quantomeno...granate, visto che si presentano con una patente di sfacciataggine che non lascia presagire nulla di buono.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
piu che altro i soldi buttati, diffidare anche da chi apre con ' ciao Amore' o urla a bellooo
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
RECE: Denise Santa Palomba

NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': non so
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Velina, molto alta, magra ma con forme giuste.
ATTITUDINE: meccanica

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a circa un mese fa prima di reperire informazioni qui sul forum ovviamente.
Confermo che anche secondo me lei é la piú fica della zona, insieme alla bionda che sta con lei ultimamente subito dopo il distributore.

Ero in zona per lavoro e nonostante il caldo e l'orario noto una discreta presenza di ragazze, mi colpisce subito il didietro di una riccia davanti l'autogrill: mi accosto e abbasso il finestrino, lei è al telefono, non riattacca, non mi fa neanche aprire bocca e non si avvicina nemmeno, ma si limita dalla distanza a dirmi la tariffa per un classico.....eppure sono un bel pischello che in abito da lavoro poi fa anche la sua figura! ;)
Ovviamente è stato subito chiaro di che missile si trattava.....declino gentilmente, dicendo che in realtà volevo solo farle un complimento per la sua bellezza e che non posso fermarmi perchè mi aspettano, magari dopo! Neanche ringrazia dice solo OK e riprende il telefono......peccato perchè quel culo ragazzi è da panico e me ne ricorderò per un po'!

Stavo ormai gettando la spugna quando tornando verso Roma vedo scendere da un'auto questa ragazza bellissima, che solo dopo grazie al forum scoprirò chiamarsi Denise, allora faccio inversione al benzinaio e accosto. Lei vestita di solo perizoma e toppino si avvicina con inguine ad altezza finestrino e già mi accellera il battito cardiaco, si abbassa e mi spalanca un sorriso a 32 denti e due occhioni luccicanti, mi fa: Ciao! ed Io in quel momento devo aver fatto la faccia da pesce lesso.....credo di averci messo un po' prima di risondere al saluto......non chiedo nulla e la faccio salire. Un po' di social e scambio reciproco di complimenti, facciamo qualche battuta sul bisogno di ferie e arriviamo.

Purtroppo mi porta solo 50 metri più giù nella strada dove staziona, privacy inesistente e neanche un filo d'ombra a Luglio....non mi va di fare storie perchè non voglio inasprire il clima che fin'ora è stato amichevole. Ci spogliamo, mi dice il rate che puntualmente verso e appoggio il portafogli sul cruscotto, lei lo prende e mi fa: Non fare mai una cosa del genere con una pu...a, non sono tutte brave come me! Io sorrido e penso tra me e me....figurati pure consigli mi dispensa questa....comunque apprezzo la cosa.

Purtroppo da qui in poi va in scena il solito copione dell'OTR....mi incappuccia e inizia un BJ di fattura standard senza pause e coinvolgimento, però in compenso si lascia toccare dappertutto e tra le gambe inizia a farsi umido.....dopo neanche 5 minuti mi chiede di venirle sopra. Passo di là e mi posiziono.....entro dentro e la sensazione è piacevole, affondo dolcemente con ritmi e forze diversi ma lei non è molto partecipe e coinvolta, allora le prendo le gambe e provo ad affondare con più impeto e lei a parte qualche smorfia sul viso resta comunque passiva. Capitolo dopo poco visto che mi stavo distruggendo le ginocchia, il caldo nell'abitacolo era divenuto asfisiante e lei stava solo aspettando la fine.

Mi porge il fazzoletto umido per le pulizie e si sistema anche lei, dopo essermi rivestito prima di andare via prende tutti i rifiuti e si assicura che io non sporchi la zona, mi da un bacio sulle guance e va via verso il posto di lavoro a piedi.

Una volta uscita mi pervade quel senso di insoddisfazione e la sensazione di aver buttato dei soldi, ma col senno di poi capisco che le ragioni non sono solo da attribuire alla prestazione in sè che è stata deludente anche perchè in OTR diurno, in quel posto sotto il sole cocente, con il rumore delle macchina che ti passano dietro non so cosa puoi pretendere...... ma forse il vero motivo è che quando vedi una fica colossale come Denise nella tua testa, senza che tu neanche te ne accorga, chissà quale "megacolossale" scopata ti immagini e allora la lucidità viene meno, tutto ciò che già sai lo dimentichi e la fai salire.

In conclusione lei è oggettivamente una fica spaziale non si discute, ma purtroppo con prestazioni nello standard, molto meccanica e poco coinvolta, sta lì e recita il suo copione senza spazio per l'improvvisazione. Ora mi chiedo: soldi buttati !?!? No....perchè una così non puoi lasciarla lì....forse li ho solo investiti male, avrei voluto incontrarla in un'altra occasione e avrei voluto giocare un ruolo diverso anch'io.....

Alla prossima! ;)
 
Commenta
Alto