Liberty House Club - Maddalena di Cazzano - Budrio (BO)

Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Come privè lascia al quanto a desiderare.
Pieno di singoli e pochissime coppie poco valide durante i pomeriggi in settimana.
Il lui ha una supponenza al limite del sopportabile.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Bologna
Premetto che è la prima volta che vado in club di questo genere, quindi fate l'opportuna "tara".
Il posto sembra un paridiso terrestre: prato all'inglese, piscina, lettini, bar con prima consumazione gratuita, ma il gestore ci ha offerto anche un piatto di frutta di stagione, villa con stanze di ogni genere, vasca idro in terrazza, bagni splendenti... Io sono stato in coppia 20€ di tessere + 30€ ingresso, arrivato nel primo pomeriggio sono stato circa 3ore. Nel locale alla fine c'erano 2 coppie, non interesate allo scambio e 2 singoli. Io ho consumato il "pasto" che mi ero portato da casa, nel mentre è arrivato in stanza un single a gurdare, ma non è scoccata la complicità: forse per la nostra inesperienza, forse per il suo atteggiamento. Locale con un potenziale notevole, penso di avere sbagliato il giorno, ma sono stato bene e ho fatto espierienza: magari la prossima volta sarò più propositivo.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.156
Reaction score
484
magari lavorano per hobby a tempo perso, anche perchè, con quelle frequentazioni, un club ha poco da stare in piedi...
 
Commenta
Alto