Trans Bruna Cavallona 3512348026

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3165
Bruna Cavallona 3512348026 - Annunci trans Brescia
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UNA STANDING OVATION ALL'ECCELLENZA DEL FOTOGRAFO!
SERVIZI OFFERTI: COVERED bj, INCULATA DA ATTIVO APPENA ACCENNATA DI SCARSISSIMO LIVELLO
SCALINI PER CASA: 100 ( E NE VOLEVA 150......)
DURATA : 30 MIN SCARSI
DESCRIZIONE FISICA: TETTE ORMONATE, CULONE SILICONATO CICCIONE, PELLE SCHIFOSA E PUZZA DI SUDORE
REPERIBILITA': IL TERRIBILE INDIRIZZO DI vIA A. Moro 48, che già avevo evitato più volte....ma purtroppo stà volta mi ha leccato la centa
GIUDIZIO SINTETICO: mai più!!!!!! VADE RETRO SATANA

Era dal pomeriggio, appena viste le foto, che mi ero ripromesso di timbrare suddetta gattina, che dalle foto era molto interessante e arrapante.
Dopo vani tentativi per cellulare spento la becco e fisso un'appuntamento in serata, quando mi dice l'indirizzo :shok: rimango un po' sbalordato, Via A: Moro 48...da me più volte stigmatizzata per le 3 sole evitate , in quanto detti inquilini travestiti si pubblicizzano con foto di altre ragazze decisamente avvenenti che spesso sono da tutt'altra parte a lavorare (Spagna, Brasile ecc.)

Cmq, la tipa mi è sembrata calma, brasiliana e veritiera...nonostante il mio sesto senso (che non sbaglia quasi mai) mi sussurrava di evitare alla grande :diablo:

Arrivo al fatidico indirizzo, chiamo, 7o piano...lo stesso appartamento di sempre...ma mi apre lei...non proprio bella come da foto, ma almeno era lei, allorchè mi butto, non ero soddisfattissimo, ma mi ero preparato con la centa da "buttare", anche se stamattina mi girano ancora i coglioni a dismisura :punish:

Ma come cxa
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 15.506
Ultima modifica di un moderatore:

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Re: RECE- ISABELLA - TOP TRANS & PICCOLE T. -BRESCIA

Dentro ci sono altri 2 trave (i soli 2 inquilini che hanno tentato più volte di fregarci), saluto con la massima non chalance e con Isabella vado in camera, guardandola bene non è nulla di che...anzi, è proprio brutta/o...e anche fisicamente decisamente mascolina e con sembianze da travestito allo stato brado.... :fool: ...ma ormai ero lì, non avevo voglia di casini (che di sicuro sarebbero successi) e mi accordo per 100, lei ne vuole 150 per una cosa più tranquilla e io le dico che le cose tranquille le faccio anche per 70 o 80 :rtfm: ....ma non voglio polemizzare

Mi spoglio svogliatemente e lei va di sopra a portare l'obolo alle sue amiche...io aspetto in camera...e non arriva....allora mi sposto nel locale attiguo e sento le 3 che stanno ceracando di sturarsi il naso con del vicsinex in polvere... :aggressive: , mi preparo a eventuali sbalzi umorali

Chiamo e dopo poco lei arriva...ma è brutta, mascolina e poi non ha un buon odore :crazy:

Per farla breve mi fa un BJ covered di scarsa fattura, la giro e glielo pianto dentro con difficoltà, lei mi dice che non lo prende quasi mai, e infatti era lei che me lo voleva piantare...ma dopo poco lo tolgo perchè lei proprio non mi piaceva e nel toglierlo il goldone era anche "macchiato"
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Re: RECE- ISABELLA - TOP TRANS & PICCOLE T. -BRESCIA

Praticamente mi stava venendo su il giramento di coglioni che me lo fa ammosciare, ma mi impongo di venire lo stesso per non rendere totalmente vani i 100 dobloni :suicide2: :suicide2:

Praticamente mi faccio una sega mentre lei mi lecca le palle.... :unknw:

100 bolle buttate che stamattina avrei potuto spendere in un bel paio di scarpe.... :fool: BRAVO PIRLA

Per farla breve: quell'indirizzo non mi vede più, giuro, appena mi dicono Via A. Moro 48 Settimo piano riattaccherò subito, con la convinzione di aver risparmiato una perdita di tempo e nella peggior delle ipotesi un centino...e magari avere un paio di scarpe nuove da sfoggiare :sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.706
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: RECE- ISABELLA - TOP TRANS & PICCOLE T. -BRESCIA

grazie rollo, stavo per cascarci, eppure fino al dicembre scorso in quell'appartamento stazionava la mitica Lana, alias Rihanna che tanti consensi aveva riscosso e quindi non mi suonava il campanello d'allarme, grazie ancora
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: RECE- ISABELLA - TOP TRANS & PICCOLE T. -BRESCIA

Allegata matrice.

Index : 366-17680XX
 

Allegati

  • Isabella trans.rar
    64,5 KB · Visite: 177
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: RECE- ISABELLA - TOP TRANS & PICCOLE T. -BRESCIA

Solidarietà..Rollo...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: RECE- ISABELLA - TOP TRANS & PICCOLE T. -BRESCIA

Mi spiace Rollo, che cosa brutta ti è capitata, vedrai che la prossima volta sarà bellissima e gentilissima... oltre che profumata.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Re: RECE- ISABELLA - TOP TRANS & PICCOLE T. -BRESCIA

te pensa che l'ho chiamata martedì sera e nel dirmi l'indirizzo mi sei venuto in mente ed ho saltato alla grande, mi dispiace rollo.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isa Birichina su bakeka / Bruna Cavallona su Piccole
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jesi-trans-isa-birichina-9qts72933969
RIFERIMENTO INTERNET: Bruna Cavallona 3292430437 - Annunci trans Napoli
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Bruna Cavallona 3292430437 NAPOLI
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi (AN)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una trentina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20% Se le foto sono le sue, sono pesantemente ritoccate, ma una piccola somiglianza c'è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Disgusto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 12minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico da gestante al nono mese, viso molto più maschile che in foto, tette discrete intorno alla 4 e forse il pirillo potrebbe essere sui 18 alta 170-175
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ?
ATTITUDINE: Stronza mangiasoldi con scarsa conoscenza dell'igiene personale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, appartamento al piano terra
INDEX RICERCHE: 32915368xx - 32924304xx - 35123480xx

LA MIA RECENSIONE:
La serata era loffia, scatta la voglia di una t-gatta attiva, dopo aver provato con delle t-gatte sicure senza successo, decido di provare a buttare via un po' di soldi e provare con la tipa in questione.:mda:
La chiamo per sapere se riceve fino a tardi, dopo un primo tentativo che mi risponde ma non si sente niente, riprovo e finalente mi risponde. Con una voce abbastanza mascolina, mi dice di si, ma di chiamarla 10 min prima. Spara la solita tariffa di 70 ed io acconsento, nella speranza che almeno le sembianze compensino la voce.
Dopo un discreto viaggio, finalmente arrivo in quel di Jesi, parcheggio e la chiamo. Mi apre dopo qualche minuto, lei nascosta dietro la porta, l'ingresso molto buio impedisce di vederla, e già mi puzza la fregatura, ma ormai sono quì e decido di proseguire. E' un appartamentino di 20mq non troppo in disordine dove mi fa accomodare nella zona letto, chiedendomi subito l'obolo, che verso puntualmente, al che mi chiede quanto ho per fare una cosa più completa, allora gli aggiungo altri 10 sperando che almeno la prestazione ne possa beneficiare, in quanto il lato estetico ormai si è dimostrato alquanto scarso.
Lei si sposta il corpetto, lasciando le tette e il pirillo scoperti, ma non se lo toglierà mai. L'unica nota positiva sono le tette che corrispondono alle foto, il pirillo è stato "leggermente" zummato nelle foto, ma in complesso potrebbe avere delle potenzialità.
Va in bagno a pisciare e torna senza che si sia sentito il rumore di acqua scorrere, che sia del water o del bidet, torna e prova a rianimare il pirillo, ma non riesce a svegliarlo, allora mi dice di prenderlo in bocca, e quì inizia il disgusto,:bad: nonostante un gommino alla fragola, il lezzo è terribile, cerco di farglielo animare più di mano, e provarlo da tergo, almeno l'odore è lontano.
Mi dice di mettermi alla pecorina, stai più basso, vieni più indietro, allarga le gambe, piega la schiena, e che cazzo, cos'è un parcheggiatore mancato?
Cerco di stare tranquillo e non pensare a lei, ma immaginare una t-gatta come si deve, ma riesce a demolire anche quel minimo di isolamento. Non riesce a tenerlo su, vuole un'altra pompa che cerco di fare senza respirare, ma il gusto fragola ormai sta cedendo...
Finalmemte riesce a prendere un po' di consistenza, e allora mi giro e lei mi inizia a prendere da dietro, entrata stile 'ndo coio coio, una delicatezza da far invidia a Dumbo, in onore alla sua stazza.
Neanche ha fatto due pompate e già mi dice di venire, dopo altri quattro o cinque colpi smette perché non ha più consistenza...:diablo:
Continua a dirmi che devo masturbarmi per venire, che fa tutto lei e io non faccio niente, al che, cercando di mantenere la poca pazienza che mi era rimasta, gli spiego che io ero venuto lì per una scopata, non per farmi una sega da solo, quella potevo farmela a casa con risultati molto più soddisfacenti.
Si arrabbia dicendo che non può stare tutta la notte li con me! Ma sono stati solo due minuti, e io lo volevo nelle terga, e lei mi dice che ha finito i preservativi!!! :mad:
Allora almeno succhialo, ma no, non ha più preservativi, e non può succhiarlo senza!!!:swoon:
Quando è troppo è troppo, mi rivesto e me ne vado col nervoso a duemila e la carogna sulle spalle che salta!!!:bomb:

Appena dodici minuti di disgusto, nervoso e soldi buttati!!!
Penso che questa è stata la peggiore esperienza avuta fin'ora, e che forse non dovevo farmi la doccia prima, perché magari se puzzavo pure io forse gli piaceva...

Assolutamente da evitare!!!

Purtroppo, nonostante avessi letto del probabile fake, [FAKE] Bruna Biricchina - Torino - Piccoletrasgressioni avevo visto che le foto ora erano diverse, e che su top ce ne n'erano molte, ho pensato che magari poteva aver fatto qualche operazione ed essere migliorata e aver deciso di usare le foto sue, e visto che con Zolem mi era andata bene nonostante i sospetti di un eventuale fake, ho voluto provarla lo stesso. Avrei dovuto dar ascolto al mio istinto che mi diceva fregatura.

donna-cerca-uomo-1418344-2.jpg 362909_galleryimage20140709162122.jpg 21689-20130701153447-220195.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
Cavoli.....mi dispiace!! Solidarietá e grazie per la segnalazione......almeno servirá ai posteri ......grazie!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
50
Numero di telefono: 3512348026
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BRESCIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: BRUNA CAVALLONA
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 45
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
complice la scarsità di T-gatte nuove sulla città di Brescia, mi decido a contattare Bruna cavallona, attirato dalle foto dell'annuncio e dalle millantate doti.
Arrivo all'orario concordato, premetto che la T-gatta è facilmente reperibile al telefono, trovo parcheggio con facilità e mi reco al terzo piano in ascensore come indicato. Chiedo di usare il bagno, peraltro molto pulito e poi arrivo in camera per cominciare le danze.
Iniziamo con un BBJ cabrio che eseguo con molta soddisfazione di entrambi. Arrivato il momento mi metto a novanta e la donzella inizia a strapazzarmi a dovere. Dopo 20 minuti di quelle danze mi fa girare e dopo gli smanacciamenti di rito vengo. La casa non è pulita ma sinceramente ho visto di molto peggio, c'è poca luce ma non è drammatica.
La cosa che un po' scogliona è che la T-gatta rispetto alle foto ha messo su 25 kg abbondanti, con relativa panza da camionista e maniglioni dell'amore, la depilazione è molto approssimativa, quindi interno coscia e culo pittosto pelosi, barbettina di due giorni, quindi ruvida al tatto. Quando te la trovi davanti pensi più ad un buttafuori che ad una donna col pisello.
Per il resto fa il suo dovere, cerca il regalino ma non è assillante, ti propone una cosa a tre ma non è insistente, ti dice che sborra ma poi vuole un cinquantino per poterlo fare .... E' più verso i cinquanta che sui quaranta. Per 100 eurini c'è e si trova di molto ma molto meglio.
 

Allegati

  • 9099723-1699273057.jpg
    9099723-1699273057.jpg
    49,1 KB · Visite: 213
Commenta
Alto