[RECE] Giovanna - OTR notturna - Brescia

Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
NOME: Giovanna
NAZIONALITA' : Romania
ZONA : Brescia, di fronte all'hotel Milano https://www.google.it/maps/@45.5473...ata=!3m4!1e1!3m2!1sEMbI9uPaGE-KsSSVEO7wug!2e0
ETA' :quasi 28
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI 1
RATES: 50
RATE CONCORDATO : 50
DURATA INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA : ALTA 1.60 circa, fisichino skinny, seno una seconda, bionda occhi chiari, bella topolina
ATTITUDINE: NORMALE

LA MIA RECENSIONE:
Sono di ritorno da un appuntamento free saltato dalla valtrompia e mi ero appena deciso che per un po' avrei smesso con le pay:lol: quando vedo in via Milano questa biondina, esile una tg 38 in tacco 12 bionda che passeggia da sola.... in un nano secondo il sangue defluisce tutto al fratellino.
Parcheggio (dove stazionava la pseudogreca che ti portava in appartamento lì alla rotonda sopra al kebabbaro) e mi fiondo sul marciapiede dell'altro lato della strada dove lei è appena passata.
La guardo passeggiare mentre mi avvicino, un bocconcino di prima qualità... mi avvicino e la saluto spaventandola un po' :lol: le chiedo dove va di bello e mi risponde che si sta recando a lavorare. Allora le chiedo subito rate e per 50euro dice in appartamento: le dico di seguirmi subito fino alla macchina, l'ormone è partito :w00tmesalia:
Nel tragitto facciamo due chiacchiere e mi dice che è rumena, ha quasi 28 anni, fa avanti e indietro dalla madre patria e che l'appartamento è in via Milano (in realtà una via perpendicolare ad essa).
Arriviamo all'alcova, un appartamento carino con cucina e divanetto scannatoio appena entrati e mi chiede il dovuto. Un volta versato l'obolo ci spogliamo e mi godo lo spettacolo della signorina: non un filo di pancia, 2 chiappette da paura, bel seno sodo: la donna perfetta secondo i miei gusti.
Si vede che lei vuole arrivare subito al sodo e subito comincia a menarmi il fratellino, ma finchè resiste l'accarezzo e assaggio un po', bella profumata e pulita, pelle morbidissima... manca solo sant'antonio poi il paradiso mel o immagino così.
Incappuccia (goldone bianco, ottimo) e parte un buonissimo bj per un paio di minuti dove devo fermarla perchè stavo esplodendo.... molto brava.
Alla mia richiesta di fermarmi mi chiede se facciamo pecorina... eh no cara, 50euro te li devi guadagnare e adesso io mi godo quel bel corpicino che fa su e giù:w00tmesalia: quindi via di smorza!
Andiamo avanti un 5 minuti mentre io continuo ad assaggiare il suo corpicino e sbaciucchiarla sul collo e seno... lei tiene sempre il viso alto quindi niente possibilità di kiss... va beh!
Con quel ben di dio davanti non resisto molto e capitolo soddisfatto.... lei va in bagno a darsi una sciacquata e mi porge il rotolone per pulirmi (chiedendomi se voglio usare il bagno, quindi se volete...).
Torniamo alla macchina e mi dice di scaricarla davanti all'Hotel Milano suo posto di lavoro, nel frattempo mi racconta un episodio simpatico con un cliente che pensava con 100€ di portarsela in albergo tutta notte:sarcastic_hand: Magare!
Al che faccio la mia fatidica domanda: quanto vorresti per passare tutta una notte insieme? 200€ all'ora :mega_shok: un po' caruccia la signorina... va be quando vincerò al superenalotto!
Mi lascia il suo cell e ci salutiamo... penso che ci ritornerò più avanti se ci sarà ancora.
Tanto vi dovevo a buon rendere, e trattatela bene che non è stronza anche se del mestiere.
 
Alto