[RECE] Daniela – OTR notturna – Ciserano (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Ciserano (BG),
ZONA: 45.589916,9.610451
NOME DICHIARATO: Daniela,
NAZIONALITA' DICHIARATA: bulgara,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 32 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj e bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo suddetto, 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per il secondo,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli neri, corti e lisci, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura non molto magra,
ATTITUDINE: socievole, allegra, piccante ed esplosiva.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, sono transitato sulla SP122 Francesca ed all’altezza delle coordinate suddette ho notato una ragazza che si muoveva in quel punto. Ho intravisto che questa non era una donna nera, ma sembrava una bianca. Sorpreso dalla detta visione, ho svolto un’inversione ed ho avvicinato la stessa. Dall’intervista ho dedotto i dati sopracitati ed ho avuto il seguente discorso:
- Daniela: Ah, sì, mi ricordo di te. Ci siamo visti a Ghisalba dove stavo precedentemente, ma non siamo mai stati insieme.
- Franco: E’ vero. Adesso ti riconosco. Andiamo pure.
In effetti, l’ho sempre incontrata in quel paese quando avevo già usufruito di altre OTR.
Ci siamo recati all’imbosco non molto lontano dal punto d’incontro detto. Durante il relativo trasporto la stessa donna, con il mio permesso, ha toccato la radio della mia auto ed ha messo una stazione sulla FM non molto distante dalla zona (di cui non scrivo il nome). Sempre nel medesimo trasporto, Daniela si è dimostrata molto allegra e mi ha toccato il “mezzogambe”. Arrivati all’imbosco, lei stessa ha voluto che lasciassi la radio accesa, ma su mio volere il volume è stato abbassato, visto che esisteva il rischio che qualcuno si potesse avvicinare. E’ stata la prima volta in 22 anni di frequenza di stradali che ho lasciato la radio accesa in merito!
Subito le ho domandato se facesse tutto coperto e questa mi ha risposto che avremmo potuto fare un extra con un regalino di 10,00. Non so se stesse scherzando in merito o meno, comunque ho rifiutato quest’ultimo servizio.
Daniela ha voluto molto che svolgessimo l’amplesso alla pecorina e così è stato dopo un appassionato bj. Durante la relativa relazione lei stessa ha avuto dei gemiti come se proprio fossero stati veri. In altre parole, mi è sembrata molto passionevole nella sua connessa partecipazione. Purtroppo, non le ho chiesto il F.K. Valutando il carattere della stessa persona, forse avrei potuto ottenere tale servizio.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
l'ho vista anche io settimana scorsa, passando.
Anche al passaggio, mentre la guardavo mi è sembrata simpatica.
Unico neo, non l'ho vista molto gettonata, pero' da quel che scrivi sono soldi spesi bene.
grazie
ciao
 
Commenta
Alto