[RECE] Valeria trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria o Bella Nera
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-_______-9734-roma-ppqs72928061
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40132
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana (credo)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): centralinista
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tisica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE:centralinista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671140xx

LA MIA RECENSIONE:
Ecco vorrei poter fare una rece degna di julio ma sono ancora troppo incazzato la tipa mi indica l'indirizzo ,solito gioca del numero civico da una altra parte, e già qui doveva accendersi un campanello d'allarme.
quinto piano arrivo lei dietro la porta mi fa accomodare in camera, l'unica nota positiva e che perlomeno l'ambiente e pulito, mi invita a spogliarmi e non mi chiede se voglio usare il bagno
mi fa accomodare sul letto e mi chiede subito di succhiarglielo scoperto, le dico se è pulito si può fare ,altrimenti no, ma lei per tutta risposta me lo schiaffa in bocca, vabbe perlomeno e pulito nessun cattivo odore, solo i peli fastidiosi!! Cazzo quando vada con una trans la voglio depilata e liscia..
neache un munto e squilla il telefono lei risponde senza crearsi alcun problema ... incomincio a stranirmi... riattacca ed io continuo, altro minuto e nuovo squillo stessa cosa di prima risponde fregandosene del cliente che è con lei.
mi chiede lo vuoi in culo ??? Ed io si dai fammelo sentire incremata copertura pecorina e zac eccolo dentro , un po' di dolore e lei che comincia a toccarmi il cazzo per farmi venire... Saranno passati tre minuti e nuovo squillo a questo punto le chiedo di riattaccare e lei un po' incazzata mi dice che deve lavorare e se la chiamano risponde...
Ricomincia a stanttufami e continua a segar mi per farmi venire lo tira fuori e mi fa sei venuto?? No non sono ancora venuto ,dai rimetti lo dentro così vengo e la facciamo finita...mi sono cominciato a segare da solo e sono venuto.
mi ha buttato il rotolone sul letto per pulirmi, mi sono rivestito con lei che smanettava sull'ipad finito di vestire gli ho detto fatto,senza neanche una parola si è alzata e mi ha accompagnato alla porta...
100 euro buttati le li mettevo sotto le scarpe e mi facevo una sega era meglio..
scusate gli errori ma sto scrivendo con l'Ipad.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,6 KB · Visite: 720
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 307
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,4 KB · Visite: 597
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #3
A questo serve il forum����������
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
Certo a vedere le foto fa attizzare, chiunque potrebbe cascarci. Mi dispiace per la brutta esperienza ne sono capitate tante anche a me per cui ti capisco. Andrà meglio la prossima.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
17
Reaction score
3
sarà...ma vedere sta manza nera con quel pietropaolo tra le gambe la tentazione è tanta....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
121
Reaction score
111
scusate, ma la prima foto è roba che nemmeno l'ultimo studente di computer grafica... finta da morire... le altre due photoshop a manetta... nella tua rece non si capisce se c'è conformità con le foto appunto... per il resto solidarietà per il missile preso...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #7
Magari fosse stata la sola...pare che me le vado a cercare:sad:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Età
46
Località
Roma
Ma almeno corrisponde alle foto? Nella mi domanda è compresa la Dotazione....
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
No non corrisponde affatto alle foto, perdi più è stato quasi sempre barzotto.
scusami ma ho visto solo ora la tua richiesta.
 
Commenta
Alto