[RECE] Simina/Rebecca - OTR - Reggio Emilia

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
NOME: Simina
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Citroen
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20/22
SERVIZI OFFERTI:Bbbj-Rai1(Smorza-Doggy),Bbbj
COMPENSO RICHIESTO:40 car
COMPENSO CONCORDATO:60 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Capello biondo liscio,1.62 di altezza,pearcing ombelico.
ATTITUDINE:Buona

Desolazione totale ero uscito per una serata tranquilla per godermi un Pt come si deve.E' vero che dopo un po' a Reggio ti rompi i coglioni perchè il tratto di strada non è dispersivo dove facilmente con un paio di giri ti rendi conto della fauna presente sulla strada.
Opto per Simina vestita di bianco per quel poco che poteva tenere addosso.Pantaloncino di jeans chiaro nelle chiappe e camicetta credo sempre di colore bianco.
Sembra altina ma al massimo sarà 1.62 ma con i tacchi il fisico asciutto che ha la fa slanciare.
Bel corpicino con una 3a piena piacevole a toccare.Brava nel Bbbj non c'è che dire tira delle buone pompe.
Si dimostra tranquilla anche se fa un po' la furbina sul rate perchè alla richiesta del Bbbj mi spara un 50 solo Bbbj senza senso senza scopare.
La voglia di ficcarcelo in bocca cabrio era tanta e come si dice la mano stanca e mi faccio infinocchiare.Concordiamo per un 60ello(Cazzo quella volta che volevo fare uno shot in economia).
Oltre ad essere stato buono e sentito non è stato per niente sbrigativo.
Il Fuck buono ma limitato anche se abbiamo scopato in due posizioni diverse alla solita missionaria.Limitato perchè in macchina non ti godi in pieno la fisicità della ragazza anche se si spoglia completamente nuda come ha fatto lei.Non c'è niente da fare il letto è stato creato per scopare non per dormire.
E' vero pure che quelle due posizioni non sono proprio il massimo in una macchina con un abitacolo non molto spazioso ma ho scopato pe quello che potevo.
Le chiedo di finirmi di bocca senza condom con la promessa di avvertirla per evitare una implosione nella sua cavità orale e così faccio perchè non mi piace fare il furbo anche se certe volte non guasterebbe.Grande pompa finale dove ero io a scopare lei in bocca aumentando il rimto fino all'esplosione finale dove l'avverto per tempo.
Sghizzo di felicità così tanto che sembravo Benigni nel film Il Piccolo Diavolo nella esilarante scenetta di quando scopre di avere un secondo "naso" in mezzo alle gambe.https://www.youtube.com/watch?v=DiTXF3vd7Mc

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-3245851476-new-new-vkyf72602844


Ricordo: Simina1.jpg Simina2.jpg simina3.jpg




index:32458514xx


Rece:204
 
S

Stasi

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Citroen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, bionda, fisico da velina, bel seno, taglia seconda, altezza normale.
ATTITUDINE: Brava, gentile ed energica

LA MIA RECENSIONE:

Erano settimane che volevo provare la bionda che staziona vicino alla Citroen, quando la vedevo, proseguivo e ci pensavo, facevo il giro della rotonda per tornare indietro a prenderla, ma arrivavo sempre tardi perchè altri punter mi anticipavano. Lei è molto richiesta.
Questa volta sono uscito di casa con l' idea di andare da lei, arrivo in zona e appena la vedo mi fermo e la faccio salire senza chiedere niente, ormai non faccio più interviste, tanto i rate li conosco li leggo qui sul forum e comunque sono sempre tutti uguali alla altre colleghe.
E' vestita di bianco, jeans cortissimi bianchi e scarpe con tacco alto.
Partiamo, ci presentiamo, lei mi dice il compenso ed io concordo, mi da istruzioni per arrivare a casa sua. Abita li vicino.
La camera è in ordine, pulita ed il parcheggio molto comodo.
Lei altrettanto pulita come il sottoscritto che è appena docciato.
Ci spogliamo, vedo il suo corpo splendido, un bel seno, bei fianchi, belle gambe. Mi piace.
Mi corico e mi infila il goldone e parte di BJ fatto molto bene, sale e si posiziona a smorzacandela, si muove bene, ansima, la sento bene, si muove con la velocità giusta, mi porta all'amplesso senza che io debba fare il minimo sforzo. E' la prima volta che mi sintonizzo su Rai 1 senza sudare.
E' una ragazza graziosa, gentile ed educata. Mi ha lasciato delle belle sensazioni, mi sono svegliato di buon umore :)
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Rotatoria Citroen, un po' verso Reggio centro in via F.lli Cervi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non ho chiesto, direi più di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Di viso un po' spigolosa, ma corpo incredibile
ATTITUDINE: Fredda e troppo professionale

LA MIA RECENSIONE: Mancando per ferie la mia fidelizzata ho voluto provare questa ragazza già vista più volte e molto attraente. Praticamente sosta davanti alla casa in cui opera, per cui parcheggi, scendi dalla macchina e sei già arrivato, senza trasferimenti e senza doverla riportare al lavoro. Buon sistema anche in caso di ordinanze anti-punter, in quanto non ci si ferma lungo una strada a contrattare.
Biondo platino, di viso un po' spigolosa, ma senza brutture tipo piercing.
Vestita con micropantaloncino in jeans, pancia scoperta e un top rosa che sostiene due POPPE veramente notevoli e piene.

In camera la vedo meglio e rimango molto colpito da quel fisico veramente stunning; i pantaloncini ricoprono dei fianchi tondi al punto giusto, pancia piatta, vitino da vespa, e sopra c'è un davanzale di tutto riguardo; non sono un appassionato di tette, ma davanti a questa prosperosità rimango colpito. Attirato come una calamita da quel corpo provo un approccio un po' passionale e poliposo cercando di starle un po' addosso e aiutarla a svestirsi, ma rifiuta (adducendo che non mi conosce e non sa con chi ha a che fare), preferisce la modalità "dal dottore" (cioè io mi spoglio nel mio angolino e lei nel sul angolino).

Giù dai tacchi è un po' meno velina, ma quando si toglie il reggiseno è uno spettacolo veramente. Non si capisce come possa avere due bombe del genere su un corpo che per il resto è abbastanza magro. Poi stanno su, non sono flaccide, sono morbidissime ma consistenti. Un meraviglia. Mi ci fiondo un po' nonostante le sue rimostranze, ma dimostra fastidio e questo smonta abbastanza. In genere preferisco chi mi fa interagire di più in queste fasi preliminari, mi piace che ci sia un po' di contatto e gioco iniziale, mentre il suo approccio è l'esatto contrario.

Pompa covered buona, mugola e fa un po' di cinema, mette troppi denti, però non è affrettata e sono io che chiedo di passare ad altro, altrimenti sarebbe andata avanti.

Poi iniziano gli ohimè... a mission sta con le gambe chiuse, non si lascia gestire, mostra di essere infastidita e dopo un po' dice che non le piace e vuole cambiare. Io no, non volevo cambiare. Si mette a doggy però non inarca la schiena, sta curva con il bacino ruotato verso il basso e così è scomodissimo, come nella "incorrect" di questa immagine:

image.jpg

Odio quando fanno così, bisogna andare a metterglielo da sotto, e poi non si vede niente, veramente scomoda. Un'altra cosa che non sopporto è quando vogliono andare avanti-indietro loro; ok, per un po' magari è divertente, ma poi voglio io il controllo di ritmo e modo. Ti voglio scopare io come piace a me. Prima mi limito a dirle di stare ferma, che ci penso io a fare il lavoro, e poi visto che non c'è verso, mi tocca tenerla ferma e fare anche forza. Insomma concludo a fatica, e mi devo anche impegnare.

Alla fine si lamenta pure, dicendo cose senza senso, tipo che lei si muove perché quello è il suo lavoro e lei non è mica una che frega la gente, la pagano per lavorare e lei vuole fare la sua parte.

Peccato perché fisicamente per me è un 10 cum laude, ha un corpo perfetto, slim e nello stesso tempo curvy nei posti giusti; poi quelle bocce sproporzionate sono sexy da morire. Se di viso fosse più carina sarebbe una Top da FKK (con guadagni in proporzione).

Però non sta al gioco, offre una prestazione macchinosa e anche un po' insofferente.

Credo che le darò una seconda chance per vedere se effettivamente era solo diffidenza davanti ad un estraneo; queste ragazze in fondo si portano in casa degli sconosciuti che possono essere dei violenti o tipi pericolosi, e quindi è giusto che - almeno all'inizio - mantengano le distanze e cerchino di capire con chi hanno a che fare. Se però non vedo un miglioramento allora bocciata definitivamente.

ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Operano secondo uno standard abituale,da svuotata senza attenzione verso il cliente.Peccato potrebbero meritare un rate più'alto ,una clientela di affezionati e non operare OTR.Quanti come me ,pur invogliati passandogli accanto,hanno poi desistito scommettendo sul missile.
 
Commenta
Alto