[RECE] Liana o Luana - OTR - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
NOME: Liana o Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese - distributore vicino al Tenax
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 25, circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta un po in carne, alta 1,65, viso un po tondeggiante
ATTITUDINE: missilstica


LA MIA RECENSIONE:
Posto questa rece un po in ritardo, ma sono in vacanza quindi me la prendo un po comoda. Sabato scorso ero in zona Montecatini, sapendo che ora ci sono sanzioni sicure se beccati dai puffi decido così di fare un viaggetto verso Calenzano. So già dove andare, avevo intervistato la scorsa settimana una nuova ragazza black in zona via Baldanzese e infatti quando arrivo la trovo nella sua postazione. La ragazza a me piace molto e nel mio stile preferenze, black teen, giovane ed esile. Mi fermo in intervista e lei si dimostra subito simpatica in chiacchera, ha occhi bellissimi e un sorriso solare. Questa senza far discorsi mi monta subito in auto non avendo prestabilito nulla. La porto io in un posto conosciuto e parliamo ancora. Praticamente non ci ho fatto nulla, lei mi ha detto che fa solo standard per 20 euro. Non aveva più condom nella borsetta e io con me non avevo nulla. Insomma alla fine me la sono un po spupazzata, nel senso che me la sono sbaciucchiata e coccolata tipo fidanzata. Lei gradiva, forse perchè da vero ruffiano l’ho elogiata molto o forse perchè gli stavo simpatico, spero... 20 minuti dopo la riporto al suo posto, bacetto di saluti e magari forse un giorno ci ritorno per farci una vera prestazione.

Calenzano non offriva quasi più niente così ormai deicido di tornare verso Firenze. Vedo qualche presenza in giro ma sinceramente ero in vena di novità, così decido di intervistare questa ragazzotta che non avevo mai visto al distributore di via Pratese, quello vicino al baracchino-panini non lontano dal Tenax. La ragazza è una moretta romena, viso un po leggermente zigano ma tendente al tondo. Corporatura un po in carne, alta su 1,65, aveva jeans attillati con i fianchi prosperosi, scarpe nere con tacco alto e maglietta bianca con qualche disegno in quà e là. Mi dice che per 30 fa bbj senza CIM, allorchè la carico in auto. Solita postazione ormai conosciuta e ci appartiamo.
Saldo il dovuto e io mi spoglio e anche lei lo fa. Inizia il lavoro di bbj, tutto nella norma anzi nulla di particolare, il peggio che la cosa dura meno di un minuto e mi piazza subito il goldone rosso. Questa cosa non mi piace per nulla e chiedo delucidazioni e lei risposnde che non è abituata a fare bbj così preferisce fare con condom. La vedo subito brutta ma lascio proseguire. A me il bj con condom non mi dice nulla infatti il giovanotto non si erige e rimane sul barzotto.
Provo anche a digitare ma entrambi i canali sono negati, solo un po la pussy, ma diceva che gli faceva male. Dopo due minuti dice che possiamo trombare, le faccio notare che il mio amico è come se fosse in “stand by”, ma lei dice che dobbiamo fare perchè è tardi e se ne deve andare. Ci provo ma i risultati sono scarsi, il ragazzo è mezzo moscio. Mi smanetto provando ad aiutarlo ma senza risultati. Rientro dentro e provo a pompare, un po funziona, ma dopo poco sono come prima. Mi scappuccio demotivato e chiedo se gli va di finire di bocca e ovviamente lei dice “assolutamente NO!!”, massimo può finire a mano. Ok, mi sono proprio rotto, così mi pulisco e mi rivesto. Silenzio glaciale fino al distrubutore, saluti e addio. La ragazza se ne tornava il giorno dopo nel suo paese e forse non torna più a fare otr in Italia. Per me è meglio così...
Saluti a tutti colleghi!!!
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Piero, grazie della Rece, ho evitato di buttare denaro al vento, sono giorni che vedo quelle 2 alla Esso su Via Pratese, ed ero tentato di fermarmi anche io, ma vista la tua esperienza sorvolerò!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Piero, grazie della Rece, ho evitato di buttare denaro al vento, sono giorni che vedo quelle 2 alla Esso su Via Pratese, ed ero tentato di fermarmi anche io, ma vista la tua esperienza sorvolerò!
olah ilcanea6zampe, per quanto riguarda le recensita mi ha detto che domenica tornava nel suo paese natio...e lo spero per tutti.:bye:
 
Commenta
Alto