[RECE] La Perla - Genova

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: La Perla
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sasa
NAZIONALITA': Cina
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+ 20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 01040648xx

LA MIA RECENSIONE:
sono passato ieri sera da questo centro in via Merano, mi apre questa ragazzina molto carina e mi fa accomodare nello stanzino, la stanza è abbastanza carina con una bella vasca, il lettino con il buco per la testa e le pareti sono interamente coperte da bambù, la luce soffusa e la solita musica cinese creano un atmosfera molto tranquilla. Mi spoglio senza nessuna proposta di perizoma, ed inizia un buon massaggio energico fatto con mani e braccia con uso moderato di olio, lei ha 26 anni e carina e simpatica e spesso chiede se va bene e ti piace ecc. Massaggio molto ben fatto a schiena e gambe, senza nessun passaggio nelle zone delicate... Allo gira mi fa anche un gradito massaggio al collo ed al viso molto piacevole, insomma ci sa fare abbastanza, al termine dei 45' mi dice ok finito proprio come mi aspettavo, vi dirò per come era andata poteva anche finire li, però..., io indicò il fratellino e lei noooo tempo finito quindi si parte con la contrattazione si chiude a 20 in più, quindi lei abbassa ulteriormente le luci e parte con un massaggio oliato mooolto delicato e ben fatto che dopo pochi minuti mi fa capitolare, direi ottimo. Quindi da brava geisha al termine mi lava e mi asciuga. Ricevono fino a tardi anche se il cartello dice che chiudono alle 23, io sono entrato alle 22.45 e sono uscito alle 23.40 ed era appena entrato un'altro cliente.
 
Alto