[RECE] Diana (ROM) - OTR notturna - Dalmine (BG)

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
ZONA: Pensilina di fronte al Kebab più famoso della bergamasca
NAZIONALITA': Rumena con recente esperienza iberica
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1 e le comodità dell'alcova piccola ma accogliente.
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 20'
COMPENSO CONCORDATO: 70 x 20'
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65, mora con capelli raccolti, fisico a clessidra (vita sottile e fianchi importanti) ben messa ma non ciccia, seno piccolo e sodo.
ATTITUDINE: Buona, si lascia fare ma no cabrio (meglio) e no anal per ora (peccato)

LA MIA RECENSIONE:

Come già ebbi modo di scrivere nel thread della 525,
...intanto sotto la tettoia fronte kebabbaro c'è anche Diana, sì, come la Rossa Secca del Bolgia ma costei è tutt'altro che secca e piuttosto affabile, di quell'affabile rumeno-spagnoleggiante. A giorni, se conferma, seguiranno aggiornamenti ma anche se non conferma. Parola di boyscout.
E allora, dopo una impagabile serata in compagnia di una birra, delle chiacchiere e soprattutto degli amici punter, al boyscout scappa la voglia di tornare a salire la scala del piacere e l'occasione si materializza con l'opportunità di conoscere più da vicino questa Diana.
Ero già al corrente sulla tabella delle tariffe affissa sulla scala: 70: 20 min. - 100: 30 min. - 150: 60 min. Poi, come ben sanno i frequentatori, in base al feeling che si instaura con la kebabgirl di turno, la tabella può diventare piuttosto flessibile.
Basta un cenno ed attraversiamo lo stradone sotto lo sguardo un po' deluso della collega che stava con lei all' "ombra" della mitica tettoia pensile. La seguo e salgo la scala con gli occhi a livello della movida dei suoi poderosi glutei e mi sembra già di entrare nel clima di una fiesta espanola: olé! Noto che si sforza di parlare in italiano ma poi finisce che ci mescola parole ispaniche. Infatti è recentemente approdata da noi direttamente da Madrid dove non esercitava la professione più antica ma una molto più moderna. L'aria della badante ce l'ha ma con quel cuerpazo si mescola molto facilmente a pensieri lussuriosi. Infatti me la immagino mentre pulisce la casa in gonnellino sotto cui spuntano perizoma e reggicalze e col vecchio in carrozzella dietro che le impartisce gli ordini mentre le palpa il culo. Glielo dico e scoppia a ridere: mi dice che in effetti il suo didietro era oggetto delle attenzioni del badato ma ormai il vegliardo, passati i 90, aveva abbandonato ogni velleità ma non mancava mai l'occasione di apprezzare.
Sparisce vestita nel minibagno e ricompare in malizioso intimo bianco. Decidiamo di comunicare in spagnolo, il suo fluente, il mio ibrido ma si rivelerà una scelta che farà decollare l'incontro e dimenticare l'orologio. Scopre il seno gurdandomi come per dire <<...lo so che è tutto qua...>>. In effetti grosso non è ma ha la fierezza e la consistenza di quello di una teenager. La abbraccio rivolgendo le mie attenzioni al suo B side con una bella strizzata a due mani. Sorride, sa che è il piatto forte della casa e mi sussurra <<... è grosso...>>. In effetti piccolo non è ma è ben fatto, un culo che sorride, un po' come lei che se lo porta in giro senza complessi. Finisco seduto sul letto e lei gattoni inizia un bj molto rilassante, ogni tanto mi guarda maliziosa, vado con qualche porcheria in simil spagnolo e lei agisce come se ascoltasse una musica che le piace. E' passato un sacco di tempo ma a nessuno viene in mente di velocizzare le manovre. <<Chica, adesso follamos>>. Il letto diventa un campo di battaglia, scopiamo di gusto e mi tengo un'impecorata finale che sono costretto a trattenere nella foga per non disturbare la collega che nel frattempo si è insediata con un punter nella cameretta a fianco. Eh già, al primo incontro abbiamo sforato ampiamente la tabella ma l'obolo rimane quello già versato: 70. Passiamo entrambi dalla toilette, ci rivestiamo, le do un bacetto e lei <<Yo estoy aqui...>> a cui rispondo <<Aqui estoy yo...>>. Ride. Mi gusta esta chica siempre sorridente.

Hasta luego.
cippos
 
Alto