[RECE] Cinzia - OTR notturna - Valsamoggia (BO)

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
Obiwan ti ringrazio, leggerò meglio questo thread.
Chiedevo solo se ogni sabato è presente al 100%, non vorrei fare il viaggio a vuoto dalla Toscana!
Mi sai aiutare?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi

Per essere presente è presente,però cerca di seguire il mio ragionamento:
Sai posto di stazionamento,descrizione ecc ecc,arrivi con l'uccello già in tiro e pronto per fartela ma un affezionato cliente quel sabato li l'ha bookata per tutta la sera, indi te ne torni a casa con le pive nel sacco. Per questo ti dico che oltre alla pazienza e alla lettura del thread ci vuole fondamentalmente tanto CULO. Con lei come con diverse altre.
Anch'io come te parto dalla Toscana,ma una cosa l'ho imparata: mai focalizzarsi solo su un obiettivo. Per fortuna di mestieranti ne abbiamo tante. L'obiettivo fisso va bene,ma è fondamentale costruirsi anche delle alternative.
Mi scuso per l'off topic e avanti con le rece...
:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: Chiesaccia di fronte euroricambi
NAZIONALITA': serba
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 capelli neri lunghi, seno terza
ATTITUDINE: fantastica

Conosco Elena/Cinzia da diversi anni anni e come credo tutti quelli che la provano almeno una volta poi ci torno spesso. Le ho sempre dato 50 perché il menu all cover con lei sarebbe sprecato. Ci vado quando ho voglia di di trash. L'ultima volta circa un mese fa l'ho fatta fuori dalla macchima tutta nuda con i tacchi, sbattuta a pecora, limonata e per la venuta l'ho fatta abbassare venendole in viso. Altre volte invece per la stessa cifra sono venuto direttamente in bocca con ingoio. Una brava professionista, senza limiti che fa onestamente il proprio lavoro. Unico difetto se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, la sua partecipazione una volta era molto più autentica, le piaceva proprio essere e perdeva quasi la testa. Ora è molto più professionale e mi da l'impressione di recitare di più. Da un po' si è munita anche di wa il che rende un po' più facile prenotarla (non so quante volte mi ha mandato in bianco perché era già full)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: Chiesaccia di fronte euroricambi
NAZIONALITA': serba
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 capelli neri lunghi, seno terza
ATTITUDINE: fantastica

Conosco Elena/Cinzia da diversi anni anni e come credo tutti quelli che la provano almeno una volta poi ci torno spesso. Le ho sempre dato 50 perché il menu all cover con lei sarebbe sprecato. Ci vado quando ho voglia di di trash. L'ultima volta circa un mese fa l'ho fatta fuori dalla macchima tutta nuda con i tacchi, sbattuta a pecora, limonata e per la venuta l'ho fatta abbassare venendole in viso. Altre volte invece per la stessa cifra sono venuto direttamente in bocca con ingoio. Una brava professionista, senza limiti che fa onestamente il proprio lavoro. Unico difetto se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, la sua partecipazione una volta era molto più autentica, le piaceva proprio essere e perdeva quasi la testa. Ora è molto più professionale e mi da l'impressione di recitare di più. Da un po' si è munita anche di wa il che rende un po' più facile prenotarla (non so quante volte mi ha mandato in bianco perché era già full)
Anche io ho la stessa sensazione: un tempo mi sembrava molto più coinvolta nel sesso, quasi a perdere la testa (o forse recitava da premio Oscar). Oggi la parte mi pare più teatrale e recitata... Comunque resta un'ottima professionista (a patto di non trovarla in una giornata di scazzo particolare)
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.319
Località
Planet earth
Infatti ho avuto la stessa impressione , anche perchè la conobbi anni fà ed era molto diversa , sempre brava e professionale , ma ora con più limiti , d'altronde ci stà , si sarà stancata anche lei , e anni che è sul podio .
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Provate a pensare quante minchie (di brave persone o di pseudo casi-sociali) che ha preso dagli esordi. E vi spiegherete il perchè sia un pò meno "coinvolta" di un tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
Provate a pensare quante minchie (di brave persone o di pseudo casi-sociali) che ha preso dagli esordi. E vi spiegherete il perchè sia un pò meno "coinvolta" di un tempo.
Ma infatti non dubitavo che fosse questo il motivo. Anzi non so come abbia fatto a tenere (o se preferite "tenercelo") duro per tutti questi anni considerando la mole di lavoro che ha e la passione con cui lo svolge.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cinzia (Zizza)
Nazionalità: Serba
Età apparente: 36/37
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi, Milf molto in forma.
Attitudine: Zoccola
Reperibilità: Facike

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Nessuno
Compenso concordato 40
Servizi offerti: Nessuno
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Valsamoggia
Coordinate: (44.5592623, 11.1556228)

LA MIA RECENSIONE
Dopo la triste avventura con la Xheny, avevo bisogno di recuperare.
Non riesco a trovarne libera una, ed essendo ormai tardi (quasi le 2) decido tristemente di rientrare, quando vedo la Zizza. Quale modo migliore per recuperare. Mi fermo, e nonostante siano passati anni, mi riconosce e sale subito.
Solito posto di imbosco.
4 chiacchiere per raccontarci un po’ di questi tempi, nel mentre ci spogliamo.
Inizia ad accarezzarlo e mi bacia delicatamente con dei sospiri.
Appena l’amico è pronto, mette il cappuccio ed attacca a pompare come se non vedesse un cazzo da mesi. (Spettacolare) nel mentre io la digitalizzo e piu il mio dito lavora più lei ci da di bocca.
Ad un certo punto si alza è letteralmente mi ordina di scoparla.
Io obbedisco, salto di corsia ed inizio ad incannarla.
Lei lo prende tutto è fa in modo di prenderlo, se ne avessi avuto di più avrebbe preso anche quello. Dopo qualche minuto la situazione si scalda e diventa molto hard. È un mix di schiaffi leggeri in faccia, lingua in bocca, pacche nel culo, mentre io la sbatto con tutta la forza che ho. Le mi incita a romperle la figa, ed io continuo ad assestare colpi con tutta la forza che ho, saltava anche la macchina.
La situazione è talmente spinta che inevitabilmente dopo pochi minuti vengo copiosamente nel gommino.
Lei mi tiene dentro ancora per un po’ mentre prende fiato.
Pulizie di rito e la riporto al posto, mentre nell’uscire dal posto incrocio una pattuglia della municipale.
Se fossi durato 5 minuti in più forse mi avrebbero colto in fragrante. ( meglio così)
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cinzia (Zizza),a me ha detto Elena
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: secondo me verso i 40 e passa.milfona ?.
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi, vestitino nero sexy,calze a rete,slip sexy,giacca di pelo bianco.labbra gonfie.
Attitudine: Zoccola ??,quindi attitudine alta.
Reperibilità: dipende dalle sere,nella media.spesso è dentro la smart nel parcheggio indicato dalle coordinate.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:bj+rai1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Valsamoggia
Coordinate: (44.5592623, 11.1556228)

LA MIA RECENSIONE:

In questa serata di halloween mi faccio un bel regalo.decido di andare dalla tanto discussa zizza.le sere prima era assente.passo e la vedo in auto,forse appena arrivata.non faccio in tempo a girare che la prendono.questa volta sono intelligente e mi fermo e l'aspetto.
La scaricano dopo un pò e arrivano altri rapidi a parlarci ma non sale.evvai.è mia.mi avvicino e vedo alina di viso dopo 10 e passa anni ahah.a me eccita subito una cosí.sono a fianco la sua smart.menù classico e via nelle zone dove portano tutte quelle li.ho tenuto anche la luce accesa.meritava.
Da qui in poi è stato un uragano.
Va be mentre andavamo mi toccava il cazzo e io la toccavo.cosa che in poche fanno come già detto in altre recensioni.ne conto su una mano quelle fin ora che mi hanno toccato il cazzo nel tragitto.pago e inizia una roba super.si spoglia e ha due belle tettone.inizia un bj dove ne fa di ogni e fa anche espressioni da troia,ti guarda.muove la lingua.bj molto buono soprattutto perché ci da come animazione.guarda,muove il corpo.le baciavo le tettone.ha condotto lei il gioco.è voluta salire sopra.e ha iniziato a pompare ma lentamente,solo qualche colpo forte.io stavo fermo e la guardavo ,bacio a stampo ma vedo che in bocca si ferma,stavolta non ho resistito a provarci.continua con colpi secchi forti e altri piano.poi muove solo la cappella su e giù e alla fine riprende di bocca.io stavo godendo di brutto.anche ora a scriverlo mi viene duro ?.continua di bocca e sega.però le dico salgo io ? E lei fa no dai facciamo cosi ormai.ecco l'unica nota critica che non ho capito è questa che non ha voluto tornare a chiavare.lei sopra non pompava forte.è normale non venire completamente.ma non ho insistito.e mi ha concluso di bocca/sega.godimento super??.
Poi be vestizione e solita routine.
Certamente tornerò da questa tigre,le faccio anche i complimenti.
Nel bj ha fatto la mossa di Alina che teneva il durex tra le labbra e lo metteva.stasera ero duro di marmo.
Saluti ?.
Ah agli inizi mi ha tolto lei i pantaloni nella foga.
P.S. 30 min di hotel 70 carte mi ha detto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
324
Reaction score
927
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: serba
Età apparente: a me ha detto 38
Descrizione fisica: alta,mora giunonica ma non grassa e con labbra gonfie
Attitudine: da bollino rosso
Reperibilità: beccata al primo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: non saprei ma penso una trentina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
zona d'imbarco: spiazzo chiesaccia,direzione Modena

Buonasera a tutti,qualche sera facevo un giro ad Anzola con una certa voglia,ma anche se di ragazze ce ne sono non mi sento soddisfatto e quando verso l'una decido che forse è arrivato il momento di tornare a casa noto questa famosa otr nello spiazzo di fronte alla chiesaccia,l'avevo vista già molte altre volte ma non so perché non mi sono mai fermato,a questo punto ho pensato che fosse arrivato il momento di provare,mi fermo e scambiamo un paio di battute,volevo vederla bene da vicino e ammetto che non mi dispiaceva come milf,inoltre lei è gentile e sorridente e quindi la faccio salire,mi porta in un posto che non saprei se sicuro o meno ma tutto sommato mi è sembrato tranquillo,una volta parcheggiato lei mi chiede cosa voglio fare ,ed io vedendo quei due canotti che si ritrova al posto delle labbra non posso fare a meno di chiederle un BBJ con annessa venuta in bocca,lei accetta senza problemi ed iniziamo a spogliarci,più che altro è lei che si spoglia,io devo solo calare le braghe,lei si lega i capelli,si tira su la gonna e mette in mostra le sue tette che non sono niente male,mi pulisce con una salvietta igienizzante e poi parte con l'arte oratoria,la ragazza ci sa fare davvero,lecca,bacia e succhia cappella,asta e palle come se non ci fosse un domani,dopo alcuni minuti mi sale la bestia e inizio a tenerle la testa giù e scopandole la bocca,nel mentre le infilo due dita nella patata e lei apre ancora di più le gambe per facilitarmi i movimenti,io più spingevo le dita nella sua patata e lei più si cacciava il mio uccello in gola,dopo diversi minuti le chiedo di dedicarsi un po' ai gemelli perché altrimenti avrei concluso a breve ma siccome lei era molto brava volevo godermela un po'di più,lei acconsente e tenendomi la sacca scrotale da sotto inizia a succhiarmi le palle una alla volta,qui direi che siamo ad un livello superiore rispetto alla maggior parte delle otr,poi inizia a scendere con la lingua e inizia a lavorare sul perineo,una vera goduria,dopo altri interminabili minuti le rimetto la fava in bocca e comincio a scoparla in bocca di nuovo,poi le dico che quando sborrerò lei deve continuare a pompare e succhiare fino a quando non gli dirò io di smettere,lei mi guarda con la faccia da porca e mi dice che farà come voglio,inizia ad aumentare il ritmo ed io mi trovo sulla linea di non ritorno,non riuscirei più a trattenermi e così decido di scaricare tutta la mia gioia nella sua bocca,come da copione lei continua a pompare e succhiare,sento che la sua lingua lavora ancora sulla mia cappella e dopo aver terminato con gli spasmi mi accascio sul sedile sfiancato ma felice,lei si stacca,scende dall'auto e riversa le mie gioie in un aiuola di fianco all'auto,poi risale,mi da delle salviette disinfettanti e mi chiede se mi è piaciuto, ovviamente non ho potuto nascondere la mia grande soddisfazione e lei è sembrata gradire,ci ricomponiamo,lei usa il colluttorio e poi mi dà del gel per le mani ed infine la riporto alla sua mattonella,ci salutiamo e le prometto che andrò di nuovo a trovarla.
Sono rimasto sinceramente soddisfatto con questa ragazza, nonostante non sia più giovanissima e non sia una velina è stata ben al di sopra delle mie aspettative,e siccome in questo periodo mi mancano le pompe della Simona credo di aver trovato in Elena una validissima alternativa.

Auguro a tutti una buona serata.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.319
Località
Planet earth
non posso fare a meno di chiederle un BBJ con annessa venuta in bocca,lei accetta senza problemi

Diceva che non lo faceva più :sarcastic-hand: ... Bene a sapersi :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
Vista e Intervistata per la prima volta ieri sera ; mi ha risposto che fa tutto coperto : vista la rece precedente mi attendevo altra risposta. Moracciona con lunghi capelli neri , viso paffuto e grandi tettone .
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Non esageriamo, tettone direi di no, ha una terza abbondante, che sta ancora piu che discretamente su. Magari il reggiseno effetto push-up le fa sembrare più grandi
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: serba
Età apparente: sulla quarantina circa, ben portati
Descrizione fisica: alta, mora, capello lungo, corporatura normale/leggermente in carne, tettone
Attitudine: buona ma può fare di meglio
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non ha fatto richieste...
Compenso concordato: ...mi ha detto: "decidi tu dopo quanto darmi, se ti sarà piaciuto". Alla fine le ho lasciato 50 euro
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20/25' con spostamenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia, zona Chiesaccia, lato dx in direzione BO-MO
Coordinate: 44.5592623, 11.1556228

LA MIA RECENSIONE
Le mie preferenze mi orientano solitamente verso ragazze più giovani e fisicamente più skinny rispetto a Elena/Cinzia/Zizza ma dopo essermi letto, in due/tre puntate, le 9 pagine del forum riportanti il decennio di recensioni su di lei, mi era venuta voglia di farmi anch'io questo giro di giostra.
Partendo dall'iniziale divertente racconto trash del Papero, passando per quelli dei successivi fortunati avventori, fino a terminare con le ultime recensioni, è evidente l'involuzione del trend prestazionale della girl, vuoi per il lungo periodo di attività sul groppone e vuoi anche per il sicuro effetto boomerang del tanto scrivere di lei sul forum che da tempo le è certamente arrivato alle orecchie in maniera diretta o, indirettamente, attraverso numerose, esplicite e ripetute richieste dei vari cif, cob, cim, inps e inail da parte dell'utenza.
L'insieme di questi fattori l'hanno resa più allacciata e meno disponibile alla qualunque, probabilmente non verso tutti i clienti in generale, ma quasi sicuramente con chi, come me, lei incontra per la prima volta.
Il livello prestazionale descritto nelle ultime recensioni, nonostante questa regressione, rimaneva comunque dignitosamente al di sopra della media e, aggiungendo il depauperamento della fauna selvatica lungo la Via Emilia, ho deciso di puntare su di lei qualche sera fa nel mio ultimo tour del peccato per questa strada.
Infatti, come mi aspettavo, dopo averla attesa per un po' alla sua postazione e successivamente dopo averla agganciata, fin da subito in trattativa, Elena ha bocciato la mia richiesta di CIM e, a scendere, anche quella del BBJ nella fase di riscaldamento. Ciò non mi ha tuttavia scoraggiato e, nell'idea che non fosse una mission-impossible farle cambiare idea visto il suo atteggiamento ammiccante e malandrino, le ho proposto di salire in auto con un: "Vabbé dai vieni su che ne parliamo".
Lei, non appena montata in macchina, si è seduta poggiando le spalle al finestrino e squadrandomi con sguardo indagatore e sorriso furbesco, come per capire da dove fossi piovuto, probabilmente fiutando che sapessi molto di più sul suo conto di quello che davo a vedere; forse l'avevano insospettita le mie precise richieste di quelle specifiche prestazioni (peraltro per me è abbastanza usuale domandare sempre se esse siano presenti o meno nel menù).
Dribblate le sue tre o quattro domande sul chi, come, cosa, quando e perché, apparentemente soddisfatta se l'è messa via e quando siamo arrivati al suo posto, si è data una sciacquata di bocca col colluttorio (aveva appena finito di fumare) ci siamo, anzi, mi ha tolto i jeans, e si è spogliata anche lei (non completamente), “uscendo” dal body due belle pere grandi e morbide e si è messa all'opera promettendo di farmi divertire ugualmente, anche se incappucciato, dato che non c'è stato verso di dissuaderla.
Ha quindi iniziato di spinta un famelico pompino, succulento, impetuoso, sputato, vorace e mugugnato, inframmezzato da sguardi porcelleschi, da espressioni goduriose con la lingua a sfiorare le labbra e da qualche fugace FK e proseguito per un altro po', su mia richiesta, anche dopo l'indispensabile intostamento del mazzuolo, appecorata a gambe larghe sul suo sedile per farsi toccare le tette e la patata senza porre freni, anzi traendo maggior veemenza al pompaggio dalla profondità della mia digitalizzazione.
A seguire, con un rapido rovesciamento di fronte e di ruoli, le sono montato sopra sul sedile del passeggero e qui Elena si è fatta energicamente cavalcare stringendomi le sue gambe dietro la schiena. Ho potuto quindi verificare anch'io che il cazzo duro non le dia per niente fastidio (pare proprio di no, anzi!) anche se c'era comunque un po' di teatro nel suo smaniare ed incitarmi a chiavarla più forte.
Cambio di posizione a pecora per qualche ulteriore robusta fiocinata, con la visione del suo culone all'aria e con lei bagnatissima e rannicchiata sul sedile ad incassare colpi di minchia ed anche un paio di croccanti sculacciate, neanche troppo leggere, nel bel mezzo della galoppata, stile gaucho nelle pampas argentine.
Al termine, un'ultima rapida spompinata coperta e ululante e l'epilogo sgoldonato, praticatomi a mano con le sue labbra molto vicine alla cappella ma purtroppo mai a contatto nemmeno qui, senza un minimo accenno di BBJ.
La mia conclusione, a conferma dei ragionamenti iniziali basati sulle ultime recensioni, è che lei in generale, nonostante la buona prestazione, abbia effettivamente un po' tirato i remi in barca riguardo intensità e disponibilità profuse negli incontri, rispetto a quanto si legge dei suoi esordi.
Da questa esperienza presumo che il BBJ ed il CIM non siano effettivamente più compresi nel coperto e magari solo concessi ai clienti di vecchia data o quantomeno a quelli conosciuti (aggiungerei eventualmente) ma coi nuovi: onesta prestazione ma servita sul menù base e riga.
Con rammarico ho avvertito la presenza di tanti cavalli scalpitanti dentro quel motore, lasciati liberi solo in qualche pestata sul gas.
Ipotizzo anche che forse riprovandoci nuovamente, magari senza lasciar trascorrere troppo tempo, si possa riuscire a spremerli di più, quei cavalli, per una performance ancora migliore di questa che, come detto, è stata comunque positiva.
Pertanto per questo motivo ma soprattutto per l'atto di fiducia e di velata sfida nel lasciarmi decidere il conquibus in base al gradimento finale ed inoltre di rimandarne il versamento al termine della prestazione, le ho lasciato volentieri di mia iniziativa un biglietto arancio.
BBT
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Serbia
Età dichiarata: 38
Descrizione fisica: Mora, magra, dalla sua auto è salita sulla mia, ma sarà 1,65, due belle tette.
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Trovata al momento del drop off

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40€
Compenso concordato: 40€
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qui
Coordinate: 44.559304762420155, 11.155993787425135

LA MIA RECENSIONE
Scorribanda lungo la via Emilia, ma la serata non era delle migliori. Poche presenze (almeno non ne ho viste direttamente), Simona (un mio sogno) ovviamente assente, anche Laura stranamente assente (bottglietta inclusa) il che mi ha fatto pensare alla solita serata in bianco. La soluzione sicura come Bogdana/Deborah è sempre possibile, ma siamo dalla parte opposto di Bologna...e a volte fa desistere. A Borgo Panigale torno indietro, immaginando la magra serata.
Arrivo in zona Chiesaccia e vedo Elena risalire in auto e non mi sembra male. Torno subito indietro per fare una intervista. In quel momento mi è venuto in mente un déjà-50 e mi sono ricordato che qualche mese prima, affiancondomi all'auto, la ragazza in questione, senza aspettare domande mi guarda talmente male e incazzata che girato l'auto e sono scappato! Mi avvicino quindi con timore, sicuro di essere sfanculato in secondi, ma in realtà si presenta tranquilla. Veloce chiarimento sul cosa e quanto e sale con me.
Lo sguardo è di quelli furbeschi...e il mio intuito mi dice che sono stato fottuto...ma ormai sono salito sulla giostra e quindi aspetto la fine del giro.
La location mi ha un po' tranquillzzato, abbastanza appartato (anche se immagino che tutti conoscano quel posto), quindi cerco di rilassarmi. Inizia il BBJ con molto entusiamo, esce le tette di una dimensione perfetta e continua a leccare come se non ci fosse un domani. Parte da sopra arrivando fino alla pelle di daino in modalità extra porca, con anche un certo dirty talking che inizio ad apprezzare. Le chiedo di sentire anche l'altra metà della mela, quindi si mette in ginocchio e si abbasta le calze concedendomi un finger piacevole.
Sento che sto per arrivare ed inizio ad essere preoccupato di farmi una bella doccia di monelli, immaginandomi il tiro mancino da parte sua, quindi mi preparo, per quanto possibile, spostando camicia e tutto il resto e appoggio la mano sul capo cercando di "coprire" per quanto possibile, il getto direttamente in bocca.
Arrivo al culmine e, con mia sorpresa non si sposta, ma se lo prendere decisamente in bocca (devo dire non fino alla fine), ma mi fa rimanere ben sorpreso.
Dopo le pulizia di rito (mi ha offerto di tutto, ha preso colluttorio, mi ha fornito il gel) cerco di capire come mai non ho trovato nulla su di lei...nel frattempo lei mi dice che non mi hai visto in zona nonostate da molto tempo bazzica quella posizione...quindi sono ancora più confuso.

In pratica riparto veramente soddisfatto perché, mi sono trovato bene, persona divertente, porca quando serve, ha mantenuto quanto concordato...quindi mi chiedo dovè la fregatura? Cerco sul sito e riguarda ad Elena non trovo nulla... poi, alla mia richiesta, hanno gentilmente risposto che potrebbe essere Zizza...che ci può anche stare, ma non sono riuscito a trovare il thread (almeno nelle prime 5 pagine e con il nome esce solo nel thread Bologna generico).

Potrebbe essere entusiamo della prima volta, della novità comparsa quasi per caso, ma sono stato veramente bene.
Bar

PS: Ovviamente chiedo di spostare nel thread relativo (non credo non esista...sono io che sono un coglione)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Prima di fare uleriori danni. Dovevi cercare Cinzia non Zizza...
[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto