[RECE] Cinzia - OTR notturna - Valsamoggia (BO)

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
[RECE] Zizza - OTR serba notturna - Crespellano (BO)

Lei l’ho pescata a Crespellano direzione Modena…. stavo rientrando da giornata e serata trascorsa a Modena con bagordi ed eccessi alimentari e nonostante sia magro ero diventato un cassone obeso inchiavabile… stavo per imboccare l’autostrada per tornarmene tranquillo a casa… ma no… la testa di azzo di starsene tranquillo proprio non ne ha voglia :fool: …. Imbocco quindi la via Emilia in direzione Bologna.
Noto che c’è della mossa in giro però non voglio fare troppo tardi e quindi decido di pormi un limite di perlustrazione fino ad Anzola…. se avessi mai sconfinato fino a Borgo avrei dovuto prendere per punizione l’autostrada ed andarmene a casa senza chiavare (bisogna darsi delle regole :rtfm: )
Faccio poche interviste, poi a Crespellano in direzione Modena dove c’è uno slargo poco prima del Maxim, noto un cassone moro con i capelli lunghi addobbato come un divano…. Stranamente mi fermo e parte l’intervista.
La ragazza è robustina ma sembra avere un bel seno. Dice di essere serba e mi spara un 50 per bbj fino in fondo.
Stavo ingranando la prima e levarmi di ulo perché vista cosi risulta davvero inchiavabile…. Ma poi decido che si può fare qualche cosa anche senza inforcarla….
“Ascolta….. a me piace bbj però invece di finire in bocca… mi piace fare qualche cosa di diverso…..” lei è truccatissima e mi vedo già la scena del trucco che cola dappertutto.
Lei mi sorride e mi fa “…dimmi”, io “bhè…. A me piace finire sul viso…” :shok: lei sbarra gli occhi grigio azzurri “ come su viso!?!?! In facia!?!?” Io “…. Bhè si…. Ti do 60 ed ho tutto il necessario per ripulirti”
E lei allora parte con la solita raccomandazione “OK…. Basta che non vieni in ochi”.
Sale su e partiamo verso il parcheggio… visto che è serba ed il serbo assomiglia al russo comincio a fare il giullare russo che per ovvi motivi mi viene un po meno bene del giullare rumeno…..
Lei ride a sentirmi sparare castronerie in un russo del tutto personale e quasi incomprensibile. Dice di chiamarsi Zizza… me lo sono fatto ripetere un po di volte perché pensavo di aver capito male e non ci credevo…. ma si chiama proprio ZIZZA :biggrin:
Arrivati in una viuzza sterrata verso il sessantello e cominciamo a spogliarci.
Lei è robustina se avesse 6-7 kg di meno sarebbe davvero una bella ragazza… però… ha un bel paio di perone
Mi guarda e fa “Wow…. Fai trainaggio?” io che avevo capito scherzo “trainaggio? No, no… non lavoro alle ferrovie” mi guarda stranita… capisce poco l’italiano… io “si, si dai…. Faccio palestra… trainaggio”
Comincio a giocherellare ed a piluccare i BAZOOMS e faccio “mmhhh… dopo però faccio un salto anche qui in mezzo” :spiteful: lei “spagnola…. Sei il primo con cui facio” ma come?!?!? Non sai un cazzo di italiano e sai che si chiama spagnola? Hai ste pere qua….. e dici di non averlo mai fatto?!? Mmmah!!!
Mi stendo sul sedile, pulisce la fava che nonostante l’elevato quantitativo di colesterolo in circolo l’era belle che ritta al pensiero di farsi un giro in mezzo a quei bazooms.
Parte con una pompa di buon livello con leccatte dell’asta e dei testicoli, uso di mano come garba al sottoscritto, variazioni di velocità corrette, insomma pompa variegata e per nulla meccanica.
Dopo un po di lavorio ci capovolgiamo, lei si stende sul sedile e io le monto sopra, do un insalivata in mezzo alle pere e le schiocco la verga in mezzo che viene subito racchiusa nel morbido abbraccio dei bazooms
Via…. Parte un bel tit job con lei che sta su con la testa e lecca la cappella quando le arriva a tiro
Ogni tanto tiro fuori e faccio un po di face fucking con lei che mi pizzicotta un capezzolo e mi ghermisce una chiappa.
Ultimo colpo in mezzo alle pere e sento che ormai l’esplosione è imminente.
Stacco e comincio a segarmi davanti al suo viso…. Lei mi guarda preoccupata e io la rassicuro… però tutto sommato faceva bene ad essere preoccupata :spiteful:
Partono una serie di schizzoni che la centrano in un occhio, fronte, bocca, guance e capelli…. Un disastro
Lei però non sembra incazzata e neanche schifata quindi non si scompone….. raccatto subito i fazzolettini e glieli allungo di volata.
Salto dall’altra parte ed armato di fazzolettini pure io coadiuvo la pulizia eliminando i residui che lei non può vedere su spalle, collo e capelli….. Dio bono…. Ma cosa ho mangiato!?!? penso tra me e me
Social time buono ma difficoltoso.
Tutto sommato mi è garbato, tanto è vero che girando come uno stronzo e non trovando nulla di adeguato ci sono poi ritornato :unknw: .
Ti rivedo il divano e mi fermo lei si apre in un sorrisone e mi fa “ahhhh…. Ma allora ti è piaciuto tanto eh?!?!” io abbasso lo sguardo ed annuisco mestamente, aprendomi poi in un sorrisone sarcastico :spiteful: .
Concordo però stesso trattamento con cinquantello, monta sulla BUNGA BUNGA MOBILE e si ritorna nel solito schizzodromo.
Ripetiamo il tutto se non che dopo un po di pompa si stacca e mi guarda con l’occhio languido…. Io invece la guardo con l’occhio pallato da cerbiatto impaurito e penso “e mò…. sa’ vole questa?”
Si allunga e poggia le labbra sulle mie “my God!” poi sento la sua lingua che tenta di intrufolarsi ma io tengo ben serrata la saracinesca. Lei si stacca e mi guarda contrariata…. io “sai… mi ci vuole un po di volte prima di baciare una ragazza”
Procediamo con TJ e sta volta faccio concludere a lei raccomandandomi di non fermarsi come fanno alcune mentre vieni che ti stroncano l’orgasmo. Stavolta è stata accorta perché ha dribblato le eiezioni più pericolose che si sono stampate sul sedile.
Conclusione: lei mi garba e ci torno anche se esteticamente non è il mio tipo, 60 + 50, sedile passeggero sempre più maculato
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

Bela Pap...ocio però a non farla innamorare eh!
Ah non eri mica a Crespellano,ma nei pressi di Ponte Samoggia,poco prima di arrivare all'hotel maxim.

:bye: e Auguri!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

obiwan ha scritto:
Bela Pap...ocio però a non farla innamorare eh!
Ah non eri mica a Crespellano,ma nei pressi di Ponte Samoggia,poco prima di arrivare all'hotel maxim.

:bye: e Auguri!

Grazie OBI...... l'ignoranza è una brutta cosa anche quella geografica :fool:
Secondo me ha sentito la mia fiatella pesante ed agliata e non ha resistito al richiamo :mda:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

SPETTACOLO!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La doppia CIFFATA con la stessa malcapitata della serata mi mancava!!!!
Non l' hai neanche chiavata!!! Numero 1!!

Unico neo, se posso permettermi, il mancato FK che avrebbe coronato degnamente la TRASHATA.

Non oso pensare quanta gente chiedera' ora alla ZIZZA il CIF....arriva a fine serata in condizioni pietose.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

Comunque Pap pensa che nelle mie trombate pre-pasquali il bacio me l'hanno negato loro.

E pensa io non avevo mangiato aglio...anzi a dir la verità uno a tradimento ad una cubana l'ho stampato...ma ce n'è voluta credimi! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Una argentina poi adirittura mi ha detto quando ci ho provato:

"Jo es puta e puta no bacia clienti...solo amor!" :shok: :shok: :shok:

si ma son novelle...e devono ancora imparare molto... :punish: :rofl: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

obiwan ha scritto:
Comunque Pap pensa che nelle mie trombate pre-pasquali il bacio me l'hanno negato loro.

E pensa io non avevo mangiato aglio...anzi a dir la verità uno a tradimento ad una cubana l'ho stampato...ma ce n'è voluta credimi! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Una argentina poi adirittura mi ha detto quando ci ho provato:

"Jo es puta e puta no bacia clienti...solo amor!" :shok: :shok: :shok:

si ma son novelle...e devono ancora imparare molto... :punish: :rofl: :sarcastic_hand:


Bella Pap: comincio a stimarti, vedo che hai stomaco.
[spoiler:21oqv7n6]Ogni tanto ci vuole :good:[/spoiler:21oqv7n6]

Oby: ad esmpio se il Thx ci và, le bacia ( si innamora)
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

Di questa tizia dissi a THX circa 4 mesetti fà.
Era appena arrivata, non capiva nulla e non parlava nulla.
Sostava in zona Manithou e portava in camporella, una trombata a dir poco memorabile!!
Il posto nemmeno lo ricordo, un casolare abbandonato direi però non ricordo.
Ho avuto un'eiaculazione feroce!!
Prestazione eccezionale, lei bella, però un donnone non proprio leggero.
Insomma va domata.
Alternava momenti di GFE a momenti selvaggi.
Non pensavo ci fosse ancora.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

Mortadella ha scritto:
Oby: ad esmpio se il Thx ci và, le bacia ( si innamora)

Mai innamorato di una zoccola in vita mia.

[spoiler:17w0vptx]Balla. :sarcastic_hand:[/spoiler:17w0vptx]
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

DoctorJ ha scritto:
Di questa tizia dissi a THX circa 4 mesetti fà.
Era appena arrivata, non capiva nulla e non parlava nulla.
Sostava in zona Manithou e portava in camporella, una trombata a dir poco memorabile!!
Il posto nemmeno lo ricordo, un casolare abbandonato direi però non ricordo.
Ho avuto un'eiaculazione feroce!!
Prestazione eccezionale, lei bella, però un donnone non proprio leggero.
Insomma va domata.
Alternava momenti di GFE a momenti selvaggi.
Non pensavo ci fosse ancora.

Meno male che mi è venuto il Doc in supporto.... guardate che lei un è mica un cesso.... è un po in sovrappeso.
Se dovessi scegliere tra lei e la Ginnasta scelgo senz'altro ZIZZA senza neanche pensare al servizio
Grazie Doc.... avevo il netto sospetto che fosse una gran chiavata :spiteful: la seconda voleva che chiavassi ma ho preferito di no... ho lamentato un mal di schiena.... m'ha portato merda perchè oggi ce l'ho per davvero Maremma merda :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

thx ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Oby: ad esmpio se il Thx ci và, le bacia ( si innamora)

Mai innamorato di una zoccola in vita mia.

[spoiler:3gddzp9w]Balla. :sarcastic_hand:[/spoiler:3gddzp9w]

A me è capitato di innamorarmi e anche lei di me.non sò come ho resistito( ma è passata: anzi se n'è andata)
Ancora oggi mi capita: ma quello che si innamora sono io.... loro no ( me ne accorgo, perchè , si fanno trombare anche da altri :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

paperone ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Di questa tizia dissi a THX circa 4 mesetti fà.
Era appena arrivata, non capiva nulla e non parlava nulla.
Sostava in zona Manithou e portava in camporella, una trombata a dir poco memorabile!!
Il posto nemmeno lo ricordo, un casolare abbandonato direi però non ricordo.
Ho avuto un'eiaculazione feroce!!
Prestazione eccezionale, lei bella, però un donnone non proprio leggero.
Insomma va domata.
Alternava momenti di GFE a momenti selvaggi.
Non pensavo ci fosse ancora.

Meno male che mi è venuto il Doc in supporto.... guardate che lei un è mica un cesso.... è un po in sovrappeso.
Se dovessi scegliere tra lei e la Ginnasta scelgo senz'altro ZIZZA senza neanche pensare al servizio
Grazie Doc.... avevo il netto sospetto che fosse una gran chiavata :spiteful: la seconda voleva che chiavassi ma ho preferito di no... ho lamentato un mal di schiena.... m'ha portato merda perchè oggi ce l'ho per davvero Maremma merda :diablo: :diablo:

Ti sta bene: bisogna sempre trombarle.... questa è la maledizione della madonna maiala :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

Non mi provocate ragazzi... vi avviso.... ho vinto un AWARD INTERNAZIONALE per bestemmia articolata/concatenata in varie lingue. Papa Wojtyla aveva già emesso durante un concilio vaticano una scomunica nei miei confronti e sugli ingressi di tutte le chiese cattoliche fece affigere la mia foto con scritto IO NON POSSO ENTRARE
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

paperone ha scritto:
Non mi provocate ragazzi... vi avviso.... ho vinto un AWARD INTERNAZIONALE per bestemmia articolata/concatenata in varie lingue. Papa Wojtyla aveva già emesso durante un concilio vaticano una scomunica nei miei confronti e sugli ingressi di tutte le chiese cattoliche fece affigere la mia foto con scritto IO NON POSSO ENTRARE

Si : ma quello è x i cani senza museruola. :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
[spoiler:1uku05wa]certo che voi toscani a bestemmie siete il n° 1: ne vaCCabolario ne avete troppe[/spoiler:1uku05wa]
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Re: [RECE] ZIZZA OTR serba notturna Crespellano (BO)

thx ha scritto:
Non l' hai neanche chiavata!!! Numero 1!!
Unico neo, se posso permettermi, il mancato FK che avrebbe coronato degnamente la TRASHATA.

Che dite? Devo tornare da lei a farmi perdonare colmando questi due aspetti?

thx ha scritto:
Non oso pensare quanta gente chiedera' ora alla ZIZZA il CIF....arriva a fine serata in condizioni pietose.... :biggrin:

Mi sa che mi dà 30 anni immediatamente..... il numero di persone che le avrà chiesto il CIF sarà elevatissimo.... già ci sono alcune bimbe che non ho ancora ciffato che mi chiedono .... "cosa vuol dire CIF?" :shok: Io glisso e dico di andare a farselo spiegare al supermercato......
 
Commenta
Alto