[RECE] Giulia - OTR Black diurna - Marigliano (NA)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Via Vecchia del Bosco - Marigliano, ai confini con Polvica
ZONA: https://www.google.it/maps/place/40....4564877,223m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0x0 In pratica è la postazione 8 della jus mappa
NAZIONALITA': Sudan
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, CIM (alla fine non usufruito), Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 15 + 20 = 35
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Solita black, seno cadente, culetto pieno e cellulitico ma piacevole al tocco.
ATTITUDINE: All'inizio simpatica ma po si trasforma in missile, furba.

LA MIA RECENSIONE:

Oggi ero sceso diretto per andare a incontrare una black al Ponte dei Cani ma con mio rammarico ormai non le becco più. Son passato ben tre volte dalle 13 a quasi le 16 e non le ho mai viste, forse perché stanno irrigando i campi e quindi è difficile lavorare chissà. Mi allungo un pò verso Marigliano e mi avventuro in zone mai fatte prima. Giro a casaccio e mi ritrovo su sta strada (via vecchia del bosco) dove all'inizio c'è qualche white ma sono dei bidoni mostruosi anche se lavorano tanto, sono sempre caricate, mah de gustibus. Arrivo alla fine della strada e c'è un curvone, alla fine del curvone girando a sinistra si arriva a Polvica (ci sono le luminarie, che sia la festa del patrono?). Lungo quella strada ci sono altre due milfone white e poi su una traversa si arriva ad altre 3 black che erano intente a fare la siesta e nemmeno si degnano di avvicinarsi all'auto quando rallento (alla postazione 10 della jus mappa). Alla postazione 9 c'era una tipa che mi sembrava carina ma quando mi convinco a fermarmi inizia a smontare la postazione (non penso sarebbe tornata visto che ha levato tutto da mezzo) e sale in auto con un cliente. Non volevo tornare a casa e mi convinco a fermarmi dalla ragazza alla postazione 8. L'avevo vista salire con un cliente e non era malissimo.

Accosto e salta in auto, si chiama Giulia (sulla schiena ha un tattoo con un altro nome di donna, forse la figlia) 28nne del sudan. Inizia a toccarmi il pacco e chiacchiera, mi farà il terzo grado. Sembra simpatica all'inizio. Fermati in postazione mi dice che per 20 euro si spoglia tutta, e io le faccio ripetere "tutta" perché delle black non mi fido mai troppo, sono furbe. Le dico che massimo le do 15 e accetta, e come volevasi dimostrare il suo spogliarsi tutta era cacciare fuori le tette, mi dice che per 10 non le caccia. Va beh questa sta fuori e d'ora in poi è tutta colpa mia se la tipa mi frega altri soldi. Inizia il bj, svogliato, e io le tocco un pò le tette da fuori al reggiseno, le mie lamentele sulla sua bugia sono inutili. Dice "tu toccare come fidanzato", ma da quando i fidanzati le toccano appena appena tirate fuori dal reggiseno? Si mette a pecos e almeno il culetto se non certo da gazzellina è pienotto e non enorme. Inizio ad affondare ma complice il caldo e il posto non proprio ricco di privacy dopo un pò non reggo l'erezione ed esco. Non so che mi sia capitato o se son diventato folle ma quando mi propone di finire con la bocca senza guanto accetto. Mi chiede altri 50 ma le dico che è pazza e le do al massimo altri 20 ma solo con CIM. Accetta dopo duemila sceneggiate. Intanto sputava a terra ogni due secondi e la cosa era abbastanza disgustosa. Le faccio capire che voglio una cosa fatta bene e non che appena vengo smette. Forse avrò parlato latino perché sarà un "non BBJ". Lo mette appena appena in bocca e senza riscappellarlo, la fermo e lo scappello io. Poi apriti cielo mi dice che non lo scappella perché sono sporco. Docciato di fresco, aria condizionata in auto e non avevo nemmeno sudato nonostante i 30 e passa gradi. Le dico ok dammi indietro i soldi ma mi dice che ormai me lo aveva fatto, per aveva fatto si riferisce a metterlo per due cm in bocca una volta perché quando la fermo per scappellarlo non lo rimetterà in bocca. Capita l'antifona la faccio finire di hand job mentre le tocco il culo. Si lamenta pure che ci metto tempo a finire. Finito, la riaccompagno e a mai più. Tranne un paio di casi io con le black continuo a non avere fortuna.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Per quello che può valere, hai tutta la mia solidarietà. Quando ho letto BBJ nella scheda mi sono meravigliato, poi ho letto la rece e.... vabbè!
Comunque in quella posizione è da tempo, ormai, che ci vedo sempre la stessa ragazza, che a me disse di chiamarsi Sandra l'unica volta che la caricai (tempo fa) e che sabato, quando sono passato, aveva i capelli legati all'indietro tipo treccia.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto. Lo ha tatuato sulla schiena quel nome. Pensavo fosse il nome di qualche figlia. Anche se Sandra non è un nome molto sudanese credo.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Io non capisco perché le blacks mentono sulla nazionalità. Capisco una albanese o una rumena, ma una nigeriana piuttosto che una camerunense, che le cambia mentire?

ps: diciamo poi che Sandra non è nemmeno un tipico nome nigeriano :yess:
 
Commenta
Alto