[RECE] Alexandra Mora Bassa- OTR - Frosinone (FR)

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra Mora Bassa
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, bassina, belle tette, mora, liscia
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Alexandra è una bella e giovane rumena di Bucarest che attualmente sosta davanti il benzinario di Carrefour. Di more e giovani bassine ce ne sono due, questa è quella che sosta il più vanati verso la rotonda e di solito indossa vesititi che le mettono in mostra il bel culotto che si ritrova. Ha la carne al punto giusto, non è una velina ma ha quel qualcosa che attira. La carico ed andiamo in una zona più tranquilla del solito imbosco. Lei si dimostra abbastanza simpatica e tranquilla. Si spoglia quasi completamente ed è pulita. Nel Bj è aggressiva e a me piace cosi. La prendo alla mission ed è restia a cambiare posizione. Non essendo una super fica riesco a durare di più rispetto alle ultime avventure e riesco anche ad effettuare variazioni nella velocità di penetrazione. A tratti mi è sembrato che godesse. Le ho preso la mano e sentivo che me la stringeva. Se fingeva fingeva bene. Erano comunque dei gemiti e non le solite aa si amoo dai per capire. Terminato nel gommino ci siamo ricomposti ed ognuno per la propria strada.
 
Alto