Bella Rosa - Vigonza (PD) - Altro

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arivata-bella-rosa-qyn773303896
CITTA DELL'INCONTRO: visto che riceve in un paesino con 2 vie e 3 case e meglio mettere vicino a vigonza
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 max 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% molto meglio live
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 168 x 50 kg bel culo belle tette, molto carina di viso, capelli sul rosso scuri
ATTITUDINE: simpatica,tranquilla, non è missile perche non mi a mai messo fretta però e passiva, e all'inizio della sua carriera secondo me, deve ancora imparare l'antico mestiere del meretricio.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra casa singola piccina, privacy 0
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35112447xx

LA MIA RECENSIONE:

Confesso che sono andato da questa new pay scarico senza voglia per il semplice motivo che da un pò mi scopo una no prof che con 100 euro ci passo le mezze giornate perciò sono andato più per conoscerla visto che le foto mi intrigano e non tanto per scoparla, vabbè passo il primo pomeriggio con la no prof ma mentre la scopo penso spesso a questa bambolina ci penso 1-2-3 volte e che cazzo e mo basta finito di scopare la no prof decido di andare da questa new pay, appena esco chiamo la bambolina per cel e simpatica e offre il base x 50, ok arrivo tempo 10 minuti sono da lei privacy 0 perciò parcheggio all'inizio della via e mi avvio a piedi, arrivo richiamo e lei esce cazzo a davvero 19 max 20 molto carina di viso, bel fisico ma haime per la mia scala da Puttaniere non arriva per un soffio vicino al podio nel genere gnocca peccato, insomma esce vestita in made in teenger style mi apre il cancello entriamo in camera e mi chiede cosa voglio fare, io vorrei bbj,fk,rai1,cim lo fai? solo bbj,rai1 x 70, vabbè ormai sono qua paghiamo il biglietto, pago iniziamo a spogliarci nuda con queste 2 belle tette e davvere uno spettaccolo il biglietto vale la pena solo per quello ( cazzo peccato che sono scarico ) ci stendiamo sul letto ( non proprio letto ) iniziamo ad accrezzarci le infilo 2 dita nella patata depilata e piccina, le succhio e capezzoli collo ma lei resta impassibile, bho non deve essere il suo tipo, le chiedo il bbj si avvicina lo guarda e parte di bbj profondo salivoso + affondi nel momento giusto senza l'uso della mano perci+ bbj davvero ben fatto, a forza di ciuppare anche se sono stanco morto il mio cazzo prende vita prima va al 20% e dopo un bbj durato almeno 6-7 minuti arriva a 70% le chiedo di scopare condom e via di mission mentre pompo mi diverto con quelle 2 tette stupende lei inizia a bagnarsi e stringersi a me, ma haime non si lascia andare completamente, sara stata la figa giovane e stretta saranno state le tette tempo altri 10 minuti il cazzo arriva al 100% e tempo altri 5 minuti vengo ( avevo gia spurgato un bel pò prima perciò e stata una sborattina in formato goccia ) le bacio la fronte mi alzo tolgo tutto pulisco parliamo un'altro pò del + - , la saluto visto che ero anche ritardo.
Che dire ho speso 70 solo per conoscerla se andavo li più carico mi sarei divertito di più è vabbè sarà per la prossima volta ma di sicuro vado li bello carico ;)

Pro - viso,culo,tette,fisico,bbj
Contro - location.

Foto ricordo
1111111111111.jpg 222222.jpg

Ciao a tutti :yess:

Reaction score
7
Bella Ducati, questa noprof che frequenti non si publicizza da nessuna parte? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Ma che cazzo io non le trovo mai queste..la manterrei volentieri anke io una nonproff!!

Commenta
Reaction score
991
In ke zona riceve piu o meno la signorina?
se il recensore non l'ha scritto nel tema ci sarà un motivo però nel tema dice ::biggrin:
CITTA DELL'INCONTRO: visto che riceve in un paesino con 2 vie e 3 case e meglio mettere vicino a vigonza.
certe info sono reperibili anche con una semplice :bomb_phone:alla signorina

Commenta
Reaction score
0
La signorina l'ho contattata, al telefono è stata estremamente antipatica,sgorbutica, tanto da avermi fatto desistere..

Commenta
Reaction score
13
Contattata anch'io ieri telefonicamente, mi ha sparato 70 ed è risultata alquanto scorbutica (parlava a monosillabi e con tono scazzatissimo). Sono arrivato fino all'uscio di casa ma alla fine ho desistito. Effettivamente riceve in un'abitazione ad un piano che si affaccia su di una stradina a senso unico. C'è poco prima un parcheggio/piazza ma per arrivare all'uscio di casa bisogna fare una passerella davanti alle finestre delle case precedenti.
Davanti alla sua abitazione, dall'altra parte della strada c'era inoltre una "tipica" auto condotta dai suoi connazionali maschietti...
Saluti!
Z.

Commenta
Reaction score
0
contattata telefonicamente anche dal sottoscritto, mi ha sparato la stessa cifra 70 e non è risultata garbata, ma questo forse fa parte delle problematiche linguistiche, cercato di contattare anche la coinquilina ma il tel. suona a vuoto, su watsapp la si può vedere a figura intera le immagini corrispondono.... niente male! attualmente squattrinato e ... influenzato con gli sbalzi di temperatura degli ultimi giorni (oltre ad essere un pessimo punter) non andrò a testarla, almeno non a breve, poi sapendo che vi sono connazionali nei paraggi mi mette sempre un po in soggezione, tempo fa a verona ho rinunciato ad un incontro perché nella via datami dalla donzella era appena arrivata una bmv con targa slovacca ed un tipo sceso che faceva finta di pulirsi le scarpe!

Commenta
Reaction score
8
Se tutti la contattano e nessuno la tromba sarà sempre più scorbutica hahahaha:rofl:
A parte gli scherzi, qui non sono gradite le reply che non siano rece o quesiti su rece...
Chi la contatta e la tromba farà rece, il resto non ha senso scriverlo... ce lo hanno detto 2.000 volte...

Commenta
Reaction score
20
Grazie Tempimoderni..... che strano ha i numeri scritti a lettere...... che escamotage è??? Boh!!:unknw:

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-rosa-tuta-da-sazk73560853
CITTA DELL'INCONTRO: Codiverno (Vigonza)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: carina, begli occhi, capelli tinti
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35112447xx

LA MIA RECENSIONE:
I fatti: ero un po' scazzato, avevo voglia di una svuotatina e, vedendo l'annuncio, dico che fa al caso mio.
Telefono, è libera. Arrivo, parcheggio e mi avvicino all'abitazione: era sera, e lei era sotto il portico con delle sue amiche/colleghe a fumarsi una sigaretta.
Poca professionalità 1: almeno lavati/sciacquati la bocca, non importa che tu faccia fk o no.
Ci accordiamo per bbj+rai=70€ : aveva provato a 100€, ho fatto per andarmene ed ha ceduto (peccato...).
Mi spoglio, chiedo ed usufruisco del bagno (poca professionalità 2: era proprio una schifezza disordinata).
Ci stendiamo sul letto (in realtà non è un letto: è un materassino buttato per terra con le lenzuola sopra) e comincia con un bbj non esaltante, anche se ci dà dentro.
Dopo un 5 minuti chiedo se posso andare di daty, accetta, ma come mi avvicino mi allontano subito: puzzava (poca professionalità 3: eccheccazzo, tieni il tuo attrezzo lavorativo pulito, no?).
Mi gommo (sì, non era capace/non aveva voglia) e comincio a pomparla mission, ma scazzato com'ero dopo poco la faccio girare e vado di pecos fino alla fine.
Salviettina, mi rivesto e vado a casa a lavarmi!!!

Morale: il fisico c'è, la voglia di lavorare no; secondo me tra un po diventa un super missile.

:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
20
Dalla tua rece mi pare sia già a buon punto. Non dobbiamo neanche aspettare.:biggrin:

Leggendo l'ultima rece sono bastati 7 giorni + scarsa igiene visto che la figa puzzava :bad: questa cosa fa veramente schifo = mi è passata la voglia di ritornarci, peccato perche e una bella bambolina con un bel fisico, è vabbè via una sotto un'altra la ricerca continua :good:

Commenta
Alto