[RECE] Gabriela - OTR - Roma - Togliatti

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
[/B]NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma

ZONA: Viale Togliatti
la posizione non ricordo... se qualcuno la conosce la postasse... (credo circa zona archi)

NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 (tutto x 2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Martedì..in libera uscita (dopo una buona cena) .. inizio in notturna a perlustrare tutte le strade dell'eros romane...come ai bei tempi andati....
Salaria : verso le 00 le ragazze vanno via... una conoscente che avevo incontrato qualche giorno fa mi comunica che si trasferisce sulla Tiburtina....
Tiburtina : presenze buone ... mi fermo quasi a tutte ma nessuna mi colpisce....

Verifico la Togliatti : due o tre vasche (da tiburtina a casiliina) ed anche qui non mi entusiasma nessuna... decido di arrendermi e prendere la strada di casa quando , probabilmente poco dopo gli archi dir. tiburtina, vedo una VELINA veramente. Castana naturale con riflessi biondi ed occhi verdi. Labbra carnose, giovanissima ed anche con la pelle perfetta di seta. Vestita da ragazza fine con vestito da sera chiaro.. non so spiegare... quello con tutte pieghe davanti eppoi un tubino ..insomma veramente la ragazza fica della porta accanto.

Avevo bevuto e le dico : "sei troppo bella ... ti voglio sentire tutto al naturale ...ed almeno 2 volte e con bacio con lingua " .. lei mi dice con un sorriso pensandoci un pò .. "...ok ...ok... ma... se vieni a casa mia per 40 min ..... 100 euro"...
Affare Fatto!!!

Pochi metri e siamo dentro Centocelle , parcheggio, lei è sorridente, dolce, tranquilla, ..... mi sembra un sogno.
Mi dice di fare piano, entriamo dentro un cancello dove al primo piano c'è una festa in corso ... dal rumore che viene dalle finestre.

Entriamo , la casa è un monolocale carinissimo e di recente ristrutturazione, pulito. La spoglio e le sorprese continuano . Pelle levigata che lecco ovunque, seno di seconda taglia ma con capezzoli che reagiscono immediatamente alle mie sollecitazioni diventando piccoli e duri ... bellissimi alla vista. Accendo le luci , la faccio camminare nuda con i tacchi alti ... che fighetta pazzesca....

Di difetto noto solo il segno del cesareo ma nessuna smagliatura sulla pancia od altrove...... La faccio sedere sul letto e voglio sentire il suo sapore ed odore ... mi aspetto che sia saporitissima come può essere la gnocca di una stradale... ma la trovo pulitissima ...la lecco.....

Il fortissimo desiderio di eiacularle dentro viene battuto dal senso del dovere e le chiedo la gommatura che fornisce. Inizia il BJ ma io la fermo poiché la voglio e la inizio a stantuffare in diverse posizioni .... non mi rifiuta ma non mi concede il vero french kiss anche se diverse volte mi fa assaporare la sua lingua che sa di sigaretta (p.s = durante l'incontro ha fumato diverse sigarette slim).

La metto su di un lato e con il suo sederino nelle mani (piccolo ma tondo e grazioso) la spingo pompandola..... Vengo la prima volta.

Mi tolgo il gommino e , guardandola ancora , il fratello è nuovamente in tiro... seconda gommatura e la possiedo ancora da un lato ed al missionario ... la incito a guardarmi poichè quella faccia da bambola (con naso all'insu') mi fa scoppiare il cazzo ed cuore ... lei mi asseconda.... e vengo per la seconda volta.... finalmente sazio.

Chiedo l'uso della doccia che mi concede... mi riordino , lei si riveste e la riaccompagno ..... Mi faccio raccontare la sua storia... simile a quella di altre (ragazza madre che ha il figlio piccolo in Romania con la baby sitter che li costa 250 al mese....). Dice di essere qui da 1 anno.....Le chiedo il numero che memorizzo....

In conclusione : è bellissima, è giovanissima, non si veste volgare, ha una casa pulita, non mette fretta, non costa tantissimo, mi ha soddisfatto.

Se qualcuno la conosce mi piacerebbe condividere anche il suo parere...... e possibilmente se potete integrare le coordinato poiché non sono della zona e stavo sognando.......

Alla prossima !!!
 
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ahhh Paul..
:bye:
CIAO Fratè..
stà bambolina che dici te , io l'ho vista + de una volta a 50 mt dall'archì a sx verso la casilina, lato benzinai...
penso che è la postazione sua... ma a volte pè chiacchierà tra loro se spostano..
l'altra sera ce n'era una vestita de pizzo e lingerie cò i reggicalze ....
tipo foto de Playboy anni 90....uno spettacolo !!!
inversione a U come da Nuovo Codice Stradale..... e .... sparità !!!:treaten:
Stà Gabriela l'avevo notata...
ma mai intervistata...
Bravo P.B. bella rece :good:

se vede che te piacciono le bamboline carine...

paul ballard.jpeg

del resto ... la DOLLHOUSE ... è il tuo MONDO !!!

:bye:
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
  • Creatore Discussione
  • #3
Roberto, sei un mito : hai capito subito tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!! ti piaceva anche a te DollHouse è proprio il telefilm pe noi....... peccato che piacque a pochi .... e dopo la prima serie l'albanesina non ha più continuato a fà la bambolina ......
 
Commenta
Alto