[RECE] Waleria trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Waleria
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/waleria-mulata-bomba-sexy-2nj673374888.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Borghesiana)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, magra, dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona e disponibile
REPERIBILITA': appartamento borghesiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069450XX

LA MIA RECENSIONE:
Walera è presente a roma dai primi anni 2000, otr mattatoio ed a casa in diversi appartamenti della zona.
non credo sia mai stata recensita.
a quei tempi usava mostrare il cospicuo attrezzo all'avventore appena la macchina si avvicinava ed era sicuramente tra le + dotate del piazzale. alta + di 1,80, magra, si accomodava in macchina con fare gentile e si faceva usare in modo soddisfacente.
tra le location ricordo che riceveva vicino a viale della primavera (centocelle) e vicino a via cave (appio-tuscolano). persa di vista per parecchio tempo, circa 2 estati fa ho visto l'annuncio e riceveva a torbella. la trovai poco cambiata ma per la prima volta, dopo una pomiciata ed una succhiatina al suo bel pene, mi regalò una sborratina. sorpresa. da qualche mese riceve a borghesiana. casa fuori dal mondo per chi non abita nei pressi. appartamento decente. la ritrovo cambiata, + femminile, liscia, tette morbide,+ sinuosa. mi rivela di seguire uno stretto regime alimentare e di prendere ormoni. pensa al grande taglio. il risultato è che il suo membro ha perso la consistenza di un tempo, la mazza che + di 10 anni fa spuntava da sotto il soprabito è un ricordo. me ne frego, me la spupazzo per un bel pò adorando ogni angolo del suo corpo. alla fine mi accoccolo vicino a lei e tra una slinguazzata, una succhiata di zinne ed una pompatina al di lei pene, mi smanetto forsennatamente ed eiaculo. sono soddisfatto, walera è gentile anche se, come la stragrande maggioranza delle mestieranti da me conosciute, sollecita la venuta dopo una decina di minuti ed il sottoscritto, che già sborrava dopo parecchio tempo a 20 anni e adesso a 50 è pure peggio, ha elargito il classico supplemento in euro per poter godere in pace. per quanto concerne le famose sigle ricordo che, nel passato, me lo ha ciucciato poche volte, gliel'ho infilato una sola volta, l'ho vista venire una sola volta e non me lo hai mai messo perchè le dimensioni erano leggermente intimidenti.
alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • trans_roma_waleria_trans_5.jpg
    trans_roma_waleria_trans_5.jpg
    41,1 KB · Visite: 187
  • trans_roma_waleria_trans_6.jpg
    trans_roma_waleria_trans_6.jpg
    25,7 KB · Visite: 158
Commenta
Alto