[RECE] Martina italiana - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Martina
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA:via Matteotti
NAZIONALITA': Italia;Romana ma di origini Napoletane
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:bionda,bella,occhi celesti ,slanciata.fisico ottimo
ATTITUDINE: meccanica ma calma

LA MIA RECENSIONE: ieri sera decido di andare a montecatini , ma non per andare a tormbare, solo per far 2 passi.l'ordinanza poi mi tiene lontano dalle otr per evitare multe.appena arrivato a pieve a nievole noto un deserto di presenze otr e la cosa continua a montecatini, ma verso il passaggio a livello vicino all'ingresso del centro noto una bella figliola bionda che mi guarda.all'inizio credevo che fosse una passante ma poi mi accorgo che è in cerca di clienti.dal finestrino le urlo:arrivo a piedi! parcheggio in fretta e furia e la intervisto.è la martina ,gia' rammentata sul forum e che ha annunci anche loft.mi propone 50 in casa e accetto e si parte direzione pieve a nievole.
durante il tragitto mi fa veramente eccitare il suo fisico,il suo viso e inizio a tastarla con energia.arrivati al parcheggio appena scesi le metto una mano nei pantaloni e gli punto il missile al culo:lei rimane tranquilla e calma.condivide la casa con la Angelica (noto a tutti)e una cubana.appena entrati noto un collega che forsennatamente chiavava una. la angelica con cane in braccio ci lascia la stanza che è in condizioni peggio di una stalla.un odore di chiuso e di cane mi assale causandomi conati di vomito e in terra noto la presenza di vari liquidi :per me è urina di cane.dico alla martina che non ce la faccio per lo schifo e che voglio andar via ma lei non ne vuole sapere .accetto di rimanere ,la pago e inizio il rapporto rigorosamente protetto.mi pratica un bj con calma e tento di digitalizzare rai 2:nega con decisione. po la metto a 90 gradi e gli metto il cazzo nella sua topolina bellina e e inizio a chiavarla decisamente per 10 ' ,poi vengo.ci rivestiamo in fretta e la riporto a montecatini.
durante il tragitto mi racconta della su vita ma che per privacy non racconto.
ragazza bellina ,con fisico bello che si guadagna i pane.,venerdi dovrebbe partire.nota negativa:la stanza
FA VERAMENTE SCHIFO!
appena tornato casa mi son lavato per levarmi di dosso l'odore ceh mi impediva di andare a letto
 
Alto