[RECE] Mora alta - OTR - Parma

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
Età
62
Località
PARMA
[RECE] NO NAME - zona crocetta - PARMA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ....ehmmmm.....giuro....me l'ha detto.....
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA: CROCETTA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: TRA RAPPORTO E SOCIAL TIME 1 ORA ABBONDANTE
DESCRIZIONE FISICA: ALTA MAGRA VELINIFORME
ATTITUDINE: SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera il mio “EGO” dentro le mutande non ne voleva proprio sapere di star calmo, allora dopo anni, e viste le “piacevoli presenze” che regala la Via Emilia Ovest negli ultimi tempi, ho arrischiato il carico – on site – con tutti i rischi che ne conseguono, essendo cittadino nativo di quel paesone che è Parma.

Quindi mi armo di contanti e pazienza e comincio a fare su e giù dalla rotonda della crocetta a quella di San Pancrazio valutando quanto la serata offriva…

Tre more alla rotonda della Crocetta sedute ( che per me equivale al messaggio “non rompere”), una mora scialba davanti alla BMW, la bionda fotonica e supercaricata (…e dev’essere molto brava, visti i tempi cortissimi di “ciclo”) ma anche superintervistata dalle varie forze dell’ordine, una bionda non male alle porte di San Pancrazio in compagnia di due more messe un po’ peggio, più avanti una mora anche lei supercaricata che sono riuscito a scorgere solo una volta, fatta manovra, già scomparsa e poi un paio di black per me tassativamente no target.

Dopo svariati passaggi opto per la Crocetta; mi fermo, abbasso il fiGHEstrino, mi informo cosa offre il club e decido di caricare quella più alta magra e longilinea delle tre (…ormai lo sapete….al velina style non so resistere….) e qui prima sorpresina…la location….; ovviamente non specifico dove….ma molto….molto vicino al punto di carico :shok: Sicuramente appartato, ma senza la minima via di fuga per qualsiasi evenienza.

L’offerta è quella standard che leggete in premessa; la ragazza ha un viso abbastanza mascolino ma io mi fido delle dichiarazioni del collega BAGGIO (…e anche perché ormai alla vista di quelle gambe e di quel culetto il mio “EGO” sta sbiellando…) e quindi la carico sperando al momento opportuno di non trovarmi in mano accessori maschili.

Fortunatamente la ragazza è ufficialmente tale e anche abbastanza mestierante; pago, ma lei mi chiede se non ho banconote da dieci che le servono per i condom perché sta rimanendo senza. Dico no (era vero…) e le propongo di risparmiarne uno con un BBBJ :spiteful:, ma la ragazza sulla necessità di gommatura è più irremovibile che la Pirelli.

Partiamo con i lavori e vi dico attenzione, perché la signorina ha una bocca da favola e la sa usare stupendamente, anzi, direi che il suo tentativo è quello di far capitolare il cliente già sulla prova orale.

A fatica la interrompo e passiamo a RAI1 per il quale non si spoglia neanche completamente tenendo le mutande alle caviglie e portandosi le ginocchia al petto. Devo dire che la cosa contrariamente a quanto possiate pensare mi ha particolarmente ingrifato.

Stretta e poco lubrificata è la definizione che darei del suo ospitale antro, che migliora durante l’esercizio, segno che probabilmente non è che lavori poi così tanto, e arrivo alla mia naturale conclusione.

Nella breve prima fase di social che ne segue mi spiega che ha 25 anni, da quattro anni in Italia e da un mese a Parma, dove si trova meglio che a Brescia dove era prima, mi chiede se sono sposato / fidanzato, dopodiché riparte con la richiesta di qualche spicciolo per l’acquisto dei condor. Ravano nel portafoglio e trovo 5 euro che le do……ok ragazzi…..lo so che non si fa, ma 5 euri non mi fan più ricco e le buone azioni chi lo sa….magari tornano indietro. A questo punto la seconda fase di social time; la ragazza mi fa “…mi accompagni a prenderli ?… “ sorrido accondiscendo e mi incammino, “….prendiamo su anche la mia amica ?…” al che rido e le rispondo “…poi basta o devo rubare una corriera ?…” comunque siccome ho fatto 30, facciamo 31 e carico anche la sua amica per la gita con la gente che passa che mi guarda un po’ attonita pensando a chissà che “festino” mi accingevo a fare.

Fatto sta che anche la più piccolina è abbastanza simpatica, anche se ancora più imprenditrice della sua collega, ma io ho già dato e allora facciamo questo giretto, prima al distributore di condom e poi con calma anche al distributore automatico di bevande di un distributore lì vicino dove ci facciamo un cappuccino….insomma pompa, trombata, shopping e caffè…..cosa vuoi di più dalla vita….. Per lo meno non è stato il solito sfila / reinfila mutande che si fa sempre con le sconosciute ….mi sono proprio divertito…

Tanto vi dovevo…:thank_you2:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
Età
62
Località
PARMA
  • Creatore Discussione
  • #2
Per gli amministratori. Ho notato che la discussione è stata tolta dalla sezione "On The Road" Parma (o meglio..da tutte le sezioni, invero), volevo chiedere la motivazione così per evitare errori nelle prossime recensioni. Se è per la mancanza del nome della figliuola, francamente non lo ricordo davvero.....Saluti e buon lavoro.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Per gli amministratori. Ho notato che la discussione è stata tolta dalla sezione "On The Road" Parma (o meglio..da tutte le sezioni, invero), volevo chiedere la motivazione così per evitare errori nelle prossime recensioni. Se è per la mancanza del nome della figliuola, francamente non lo ricordo davvero.....Saluti e buon lavoro.

Mi permetto di risponderti Rob la recensione è stata spostata perchè riguardante una specifica ragazza,la recensione era stata postata nel thread generale tutto qui. :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
Età
62
Località
PARMA
  • Creatore Discussione
  • #4
Me ne sono accorto dopo........prometto che smetto con tutto quello che altera il mio stato emotivo.......:lol::lol:....MI scuso...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: via Emilia Ovest...pensilina rontonda Crocetta
NAZIONALITA': est europa
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 auto - 70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 40 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: molto alta. mora, viso bello, corpo molto magro
ATTITUDINE: buona

Girando per le otrs in zona crocetta quella che più mi attira è lei. Staziona alla fermata dei bus della rotonda della crocetta, dalla rotonda da cui parte via Cremonese per intenderci. 40 euro boca figa in macchina, 70 boca figa in casa. Opto per la macchina. Ti porta in un parcheggio molto illuminato li dietro la fermata. Io allora opto solo per una pompa rapida giusto per svuotare. Il pompaggio è gradevole..veloce, lento, le puoi dare il ritmo come vuoi. mai si stacca nè ferma finchè non godi. Esperienza sufficiente, un buono svuotaggio otrs.
 
Commenta
Alto