[RECE] Angelica - OTR - Perugia

Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME: Angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA:Ferro di cavallo
NAZIONALITA': Zingara di m***a
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1...in teoria
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza media, carnagione scura (da zingara), bellissimo lato b, nel complesso una bella ragazza.
ATTITUDINE: Da evitare come l'ebola!

LA MIA RECENSIONE: Ragazzi nonostante l'ora questa rece ve la devo, sia per contribuire al vostro lavoro, ma soprattutto per evitarvi un mega-missile al napalm...
Erano un pò di gg che ero afflitto da dubbio amletico: vado con l'inglesina di cui si parla bene ultimamente o con l'altra di cui non ho info, ma che mi tira molto e che si trova precisamente qui (43.10487,12.338937)? Quando c'è il 50 e 50 si sceglie sempre quella sbagliata. Giunti al dunque, breve intervista, sale in auto, chiecchiere di circostanza, si arriva nella location, e fin qui tutta gentile e non mi sembrava vero: bella e brava! Pago il canone rai, si inizia di bj (discreto), poi si passa all'azione e qui mi pento della scelta: mi chiede "come facciamo?" e io "vieni sopra", lei "no, sopra no che mi fa male, bla bla bla" e già mi cominciano a girare... via di pecos: 4-5 minuti di trivellaggio con tanto di "non toccare lì, non toccare là, cambiamo posizione" e l'incazzatura sale...; vado sopra e dopo 2 minuti "eh però se vuoi continuare devi pagare ancora" e quì la guardo malissimo e sembra desistere. Mi dice di ricambiare posizione e si torna alla pecos: dopo 1 minuto una cosa mai vista, sentita o letta... si stacca si riveste senza farmi capitolare e dice "il tempo è scaduto continuando a brontolare in quella lingua del ca**o". L'unico motivo per cui non gli ho dato un pugno in testa lasciandola per terra e riprendendomi i soldi, è perché di solito nei paragi c'è gente losca che sorveglia l'appartamento. Ci sono rimasto così di me**a che che non ho fiatato finchè non l'ho scaricata.
Io dico che quando si va con queste zo****e si mette in conto di trovare quella più tranquilla e disponibile e quella un po più scazzata, ma qui si è superato il limite, questa va boicottata in tutti i modi.
Sarebbe da accostare con la macchina, intervistarla, chiedere il nome e poi dire "no mi dispiace su internet dicono che sei una fregatura!", vedrai se gli passa la voglia di fare la furba una volta sputtanata (scusate il gioco di parole).
A voi è mai successa una cosa del genere?


Il contenuto di questo messaggio è frutto di pura fantasia. Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.
 
Alto