[RECE] Alexandra - OTR - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via muratori
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, piuttosto alta e in carne
ATTITUDINE: nella norma

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente dopo innumerevoli ricerche sono riuscito a trovarla/caricarla: chi cerca tromba. La prima volta la intravidi settimane fa ma era una nottata tempestosa e stava staccando, poi la vidi sere fa, ma tempo di fare manovra e l'avevano già caricata, poi non l'ho più vista.
Nome d'arte Alexandra, mora capelli lunghi tendenti all'ondulato, carnagione scura, fisicamente piuttosto in carne (non grassa) due belle cosciotte, un bel culo pieno e un po' di pancia, a parer mio tutto molto attizzante. Molto interessante anche il viso: se non ricordo male occhi chiari e lineamenti molto accattivanti.
Mi porta in un posto infrattato nelle vicinanze, comincia con un bj niente male e senza fretta, io nel frattempo tocco le sue "cosine" ma non vuole assolutamente che vada troppo a fondo, poi mi chiede se preferisco continuare fuori dalla macchina ed io acconsento.
Io fuori in piedi e lei seduta sul sedile riparte con il bj, finché capisce che possiamo passare al servizio rai1. Si mette a 90 e mi garba assai: è un vero piacere stantuffarla da dietro mentre mi aggrappo alle sue chiappone generose. Pigia e ripigia capitolo.
Brava ragazzotta, speriamo sia così brava anche la prossima volta.
 
Alto