Alyce - Terni - 83594

Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
UMBRIA
alyce

ciao ragazzi, sono stato da alyce la settimana scorsa, come mai alyce ogni volta che la incontro è sempre più magra?
sapete nulla?
grazie
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
UMBRIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-128293-128293-la-7pwd129655897
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': penso rumena
ETA': credo 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra ma carina......
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068422xx

LA MIA RECENSIONE:
si scusate avete ragione...
ciao di nuovo a tutti !!!!
dopo un pò di volte che ci sono stato e visto che mi sono iscritto oggi recensisco alyce.
dopo un periodo di stallo la settimana scorsa decido di ritornare da alyce, chiamo e da li a 15 minuti sono da lei.
mi apre come sempre in maniera gentile e simpatica, iniziamo subito a parlare e fare battute.
ci accordiamo sul minimo, pulizia con salviettine ed inizia subito un pompino cabrio fantastico come sempre, è proprio brava nell'orale.
per evitare di capitolare subito, gommiamo e facciamo varie posizioni per finire nel gommino con lei a 90.
breve chiacchierata e battute e saluto.
per il minimo compenso ritornerò sicuramente.
ciao a tutti !!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
UMBRIA
alyce

recensione fatta tra poco sarà on line credo.
scherzi a parte sulla magrezza della donzella, quando l'ho vista mi sono preoccupato sinceramente non è che avrà qualcosa?
secondo voi?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
recensione fatta tra poco sarà on line credo.
scherzi a parte sulla magrezza della donzella, quando l'ho vista mi sono preoccupato sinceramente non è che avrà qualcosa?
secondo voi?

Bho' io l'ultima volta lo' trovata molto scazzata e senza forze potrebbe anche essere una dieta troppo ferrea.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Grazie per la recensione tesoro..
Dando che sono magra e che io alla mia altezza io sto bene cosi. Non accontento ne a miei genitori dicendomi di ingrassare un fo figuriamoci ai altre persone.io sto bene cosi Chi mi conosce sa come sono io fatta. Dando che tempo fa ho avuto dei problemi che sono entrati dei ladri quando io stavo in casa, ho avuto una cadenza psicologica e tanto stress. Ognuno e libero di pensare quello che vuole dopo questo messaggio. Bacii a tutti e buona giornata
 
Commenta
Alto