[RECE] Teen zigana - OTR - Altopascio e Pontedera

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: da altopascio direzione pontedera vicino postazioni autovelox fisse
NAZIONALITA': rumena (direi tzigana)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: giovane tratti rom, capelli rossi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

ho trovato per caso questa ragazza , giovane , non certo avvenente , ma molto tzigana e allora è' scappato il trip di fare una trashata.
Era a cuocere al sole in una piazzola, senza sedia , molto scura di pelle .
parla poco italiano. Mi porta in un campetto e tenta di gommarmi srotolandolo prima e dimostrando di avere pochissima esperienza .
ogni modo esegue un bj nella media . Passo poi a digitalizzarla un pochino ed è abbastanza bagnata.
si passa quindi alla pecora e qui si vede che le piace abbastanza perché ansima parecchio, senza le false parole di rito.
purtroppo la lunga esposizione al sole l'ha fatta parecchio sudare, quindi non e' profumatissima e decido quindi di concludere abbastanza in fretta. Comunque e' tranquilla e servizievole, quindi alla fine non rimando del tutto scontento. Certo c'è' molto di meglio, ma la Smart nera ieri non era presente.

 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Meteora! mai vista! Mi sembra di aver capito che l'hai caricata sulla bientinese: se era grosso modo all'altezza del primo autovelox venendo da Altopascio allora è sempre Altopascio, se era più avanti all'altezza del secondo autovelox allora sarebbe Orentano, anni fa in quella zona stazionavano alcune otr, innanzitutto di colore. Ma Pontedera non c'entra niente, Pontedera è molto molto più avanti.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, confermo primo autovelox. Vicino a dove ho visto dei camion militari in addestramento.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #4
aggiungo un particolare... erano anni che andando a otr una non mi prendeva in mano il pacco durante la strada.... particolare interessante
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
.... se sono teen , fighe e porche non mi disgusta se sono anche un pò sporche......... quando vivevamo nelle foreste e ci volevamo ingroppare una le chiedevamo di fare il bidé prima ? ... è il gusto del selvatico.... ovviamente sempre entro certi limiti........
 
Commenta
Alto