[RECE] Teen zigana - OTR - Altopascio e Pontedera

Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: da altopascio direzione pontedera vicino postazioni autovelox fisse
NAZIONALITA': rumena (direi tzigana)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: giovane tratti rom, capelli rossi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

ho trovato per caso questa ragazza , giovane , non certo avvenente , ma molto tzigana e allora è' scappato il trip di fare una trashata.
Era a cuocere al sole in una piazzola, senza sedia , molto scura di pelle .
parla poco italiano. Mi porta in un campetto e tenta di gommarmi srotolandolo prima e dimostrando di avere pochissima esperienza .
ogni modo esegue un bj nella media . Passo poi a digitalizzarla un pochino ed è abbastanza bagnata.
si passa quindi alla pecora e qui si vede che le piace abbastanza perché ansima parecchio, senza le false parole di rito.
purtroppo la lunga esposizione al sole l'ha fatta parecchio sudare, quindi non e' profumatissima e decido quindi di concludere abbastanza in fretta. Comunque e' tranquilla e servizievole, quindi alla fine non rimando del tutto scontento. Certo c'è' molto di meglio, ma la Smart nera ieri non era presente.

Meteora! mai vista! Mi sembra di aver capito che l'hai caricata sulla bientinese: se era grosso modo all'altezza del primo autovelox venendo da Altopascio allora è sempre Altopascio, se era più avanti all'altezza del secondo autovelox allora sarebbe Orentano, anni fa in quella zona stazionavano alcune otr, innanzitutto di colore. Ma Pontedera non c'entra niente, Pontedera è molto molto più avanti.

Si, confermo primo autovelox. Vicino a dove ho visto dei camion militari in addestramento.

aggiungo un particolare... erano anni che andando a otr una non mi prendeva in mano il pacco durante la strada.... particolare interessante

.... se sono teen , fighe e porche non mi disgusta se sono anche un pò sporche......... quando vivevamo nelle foreste e ci volevamo ingroppare una le chiedevamo di fare il bidé prima ? ... è il gusto del selvatico.... ovviamente sempre entro certi limiti........

Indietro
Alto
Aiuto