- Reaction score
- 77
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: da altopascio direzione pontedera vicino postazioni autovelox fisse
NAZIONALITA': rumena (direi tzigana)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: giovane tratti rom, capelli rossi
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
ho trovato per caso questa ragazza , giovane , non certo avvenente , ma molto tzigana e allora è' scappato il trip di fare una trashata.
Era a cuocere al sole in una piazzola, senza sedia , molto scura di pelle .
parla poco italiano. Mi porta in un campetto e tenta di gommarmi srotolandolo prima e dimostrando di avere pochissima esperienza .
ogni modo esegue un bj nella media . Passo poi a digitalizzarla un pochino ed è abbastanza bagnata.
si passa quindi alla pecora e qui si vede che le piace abbastanza perché ansima parecchio, senza le false parole di rito.
purtroppo la lunga esposizione al sole l'ha fatta parecchio sudare, quindi non e' profumatissima e decido quindi di concludere abbastanza in fretta. Comunque e' tranquilla e servizievole, quindi alla fine non rimando del tutto scontento. Certo c'è' molto di meglio, ma la Smart nera ieri non era presente.
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: da altopascio direzione pontedera vicino postazioni autovelox fisse
NAZIONALITA': rumena (direi tzigana)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: giovane tratti rom, capelli rossi
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
ho trovato per caso questa ragazza , giovane , non certo avvenente , ma molto tzigana e allora è' scappato il trip di fare una trashata.
Era a cuocere al sole in una piazzola, senza sedia , molto scura di pelle .
parla poco italiano. Mi porta in un campetto e tenta di gommarmi srotolandolo prima e dimostrando di avere pochissima esperienza .
ogni modo esegue un bj nella media . Passo poi a digitalizzarla un pochino ed è abbastanza bagnata.
si passa quindi alla pecora e qui si vede che le piace abbastanza perché ansima parecchio, senza le false parole di rito.
purtroppo la lunga esposizione al sole l'ha fatta parecchio sudare, quindi non e' profumatissima e decido quindi di concludere abbastanza in fretta. Comunque e' tranquilla e servizievole, quindi alla fine non rimando del tutto scontento. Certo c'è' molto di meglio, ma la Smart nera ieri non era presente.