[RECE] Juliet black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Baldanzese a metà strada dopo il sottopasso.
NOME: Juliet
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, petting
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro
COMPENSO CONCORDATO: 35 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: black teen, cerbiattina esile con occhi molto belli.
ATTITUDINE: dolce, novizia e anche un pochino GFE.

LA MIA RECENSIONE: Avendoci già avuto a che fare la scorsa settimana con un po di petting e pomiciata inclusa da me molto apprezzata :whistle3:decido di passare ai fatti veri e propri. Raggiungo Calenzano verso le 23,30 ma la ragazza in questione era assente. Faccio un giretto di ricognizione e dopo 20 minuti la trovo al suo solito posto. La ragazzina ha un fisico da me gradito, alta 1,65, esile e con una camminata piuttosto sexy, lei sa che è caruccia e che se lo può permettere. L’avvicino e appena apro il finestrino mi riconosce e i suoi occhioni sorridono compresa quella bella bocca provocante. Mi monta subito in auto senza stabilire nulla, stessa cosa aveva fatto la volta scorsa. Appena entrata mi saluta e mi dice subito alla prima se io mi ricordo che lei è quella che non fa bbj, io le dico che ricordo bene e va bene anche così. La ragazza parla solo inglese e logicamente la sua lingua che io non conosco. Si chiama Juliet, 21 anni (così dice...) secondo me avrà max 19 anni ma crediamo a ciò che dice. Ha davvero un bel visetto con occhi vispi un po una cerbiattina black :kiss2:che sa muovere al meglio ciò che la natura gli ha donato. Porta i capelli castano scuri non troppo lunghi e indossava una gonnella nera cortissima che valorizzava delle gambine esili da teen, affusolate e ambrate. Faccio notare che la sua carnagione è di colore piuttosto scuro. Per finire una maglietta rossa scura o forse un top tipo cannottiera, non ricordo bene e dei sandali bassi infradito con piccole perline. Arriviamo al loco per consumare, verso cio che le spetta e mi spoglio. Anche lei si denuda quasi completamente rimanendo con un piccolo reggiseno bianco smerletatto e un tanga microscopico bianco con dei puntini rossi.
Gli dico che so quello che lei offre ma il mio interesse principale era spupazzarmela con gusto tipo fidanzata. Lei mi guarda sorridendo, dice che accetta, ma tutto entro certi limiti.
Ok, le tolgo il reggiseno e il tanga e vedo questo bel corpicino esile e tonico, la sua pelle aveva un buon odore e il seno, una 2a che stava dritto da solo con capezzoli turgidi.
Me l’abbranco e me la porto sopra di me iniziando un petting dolce dove la sbaciucchio :kiss3:sulle guance, collo, orecchie, seno e pancino. Nella penombra della location in cui eravamo vedo questi begli occhioni che mi guardano, noto che la ragazza è eccitata, ma allo stesso tempo un po impaurita. Le chiedo il motivo e lei mi risponde che ha un po paura di me. Io ci rido sopra ma le dico che io sono uno tranquillissimo, ok che potrei essere suo padre visto che ho più del doppio di anni di lei ma che da me non deve temere proprio nulla. Vedo comunque che la ragazza apprezza essere elogiata e spupazzata con effusioni dolci e leggeri palpamenti. Daltronde gente, siamo esseri umani e mica esiste solo trombare, no? :pleasantry:Questo è il mio pensiero.

Tornando ai fatti, inizio a sgrillettarla e sento una fichetta stretta e già bagnatissima, lei intanto mi trastulla il giovane, segandolo e toccandomi i gioielli. Ma dopo poco lei mi tira fuori il condom e dice che devo ASSOLUTAMENTE metterlo e SUBITO. Nonostante io volevo ancora pomiciare, lei non fa discorsi e me lo infila senza perdere tempo.
Ok, insisto che me la voglio ancora spupazzare bene e gli dico di girarsi a 90°. Lei lo fa, ma non si aspetta quello che io volevo fare. Gli vado dietro e inizio a baciucchiare quelle natiche sode e un po strette e poi passo ad una bella insalivazione del buchetto dietro. Lei fa un sobbalso e ride, noto che non è abituata al rimming anale e sta tesa e dura come un tavolino di legno. Gli dico di rilassarsi, ma non ottengo molto lei è quasi terrorizzata, ride un po strana e mi guarda un po impaurita, la cosa durerà max 2 minuti ma vedo che forse è meglio lasciar perdere. Allora si mette sdraiata e mi dice che vuole trombare, io ero eccitato, ma il pisello ancora un po barzotto in realtà non c’erano stati i preliminari, niente bj o similia quindi il giovane non era perfettamente pronto.
Comunque entro in rai 1, fichetta bagnata, calda e accogliente. Cerco di pompare piano e leggero prendendola per la sua vita stretta, ma lei mi avvinghia, mi porta il suo pube completamente attaccato al mio e inizia a pigiare e a ruotearlo leggermente. La cosa mi piace, ma così non posso trombare sono schiacciato al cruscotto. La sposto un po in avanti, ma tempo mezzo minuto e Riborda!! :scratch_one-s_head:lei mi è di nuovo attaccata al pube e riinizia a muovere il pube intensamente. Forse gli piace così e lascio che lei porti avanti la cosa. Intanto me la sbaciucchio ancora, qualche bacio sulle labbra a stampo, di più non sono riuscito ad ottenere e i sui seni turgidi e un po sudati.
Faceva un caldo terribile dentro l’auto così apro tutti i finestrini, ma stavo sudando e sgocciolando un po tipo sauna, cosa non ottima per la prestazione. Il giovane perde un po vigore e inizia a scendere. Esco e lei me lo smanetta un po e mi dice che dobbiamo riprovare ancora. Bada un po che lei aveva più voglia di trombare di me??:w00tmesalia:
Rientro in rai uno e pompo al meglio, lei mi chiede se vado più veloce e più forte e cerco di compiacerla. Mi sposto quelle gambine lunghe sulle mie spalle e continuo il lavoro in profondità, provando però a tastare anche quel buchino da lei negato. Un po ci sta, ma poi mi sposta la mano un po arrabbiata. OK, non c’è niente da fare il canale B è intaccabile. Un vero peccato. :sad: La cosa va avanti e io non riesco ad arrivare, ma lei mi dice che vuole che io concluda, mi si avvinghia al collo mi guarda dritta negli occhi e fa si che pompi con forza fino alla fine e zuppo di sudore ma appagato arrivo alla capitolazione. Pulizie per entrambi e ripartiamo.
Nel mentre riceve una telefonata della sua collega che la controlla. Lei mi dice che in quella via sono tutte arrabbiate, perchè lei è l’unica che tromba con i vari clienti e le altre sono considerate zero. Ovvio, lei è strafichetta e le altre sono tutte bruttine, a parte la nota Naomi che è posizionata a 50 metri dalla sua postazione e anche lei è molto valida.
Che dire, piacevole serata, situazione molto particolare, mi sembrava di trombare come ai tempi che avevo 15 anni. Non so se ricordate le prime fidanzatine che erano inesperte ma super vogliose ma allo stesso tempo un po impaurite della novità del sesso. Insomma, non è stato proprio così ma nel suo sguardo c’era qualcosa di simile, salvo che a mio parere lei aveva voglia di trombare e più che timore è solo l'inesperienza di una ragazza che pratica il lavoro da otr da pochissimo tempo.

Tutto quà colleghi, secondo me la ragazza è molto giovane e dolce
quindi chi starà con lei la tratti MOLTO bene, se lo merita...


saluti a tutti!!
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ah, per un attimo ho pensato di essere l'unico che a 15 anni si ammazzava di seghe.
Ad ogni modo bella rece, la tipa dovrebbe essere quella sul lato dx in mezzo ad altre due.
grazie Inve, ....a 15 anni mi ammazzavo di pugnette pure
io :moil:ma poi ebbi il culo di trovare la fidanzatina che me l'ha concessa.
Vedendola un po arrapata ma un po timidona da ragazzina teen mi ha ricordato un po quel periodo....boh...
In realtà la prima volta era allo spiazzo dove c'è l'entrata delle fabbriche dove ti portano a consumare prima della nota Naomi,
ora invece è la prima girl all'inizio, quasi all'entrata della stradina che una volta era buia con i camion e ora è stata rifatta nuova (non rimembro il nome ora).
Per capirsi prima della black un po gorillaz che è sempre al cancello di quell'azienda con le auto dentro...non saprei cosa è in realtà.:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Facciamo così che si fa prima...
La ragazza in oggetto era a sedere qui:
https://maps.google.it/maps?q=calen...oid=--LoqIw88yKxUsn9uYfqUg&cbp=12,136.84,,0,0

grazie Inve, ....a 15 anni mi ammazzavo di pugnette pure
io ma poi ebbi il culo di trovare la fidanzatina che me l'ha concessa.
A 15 anni???
Che culo davvero!!!!

PS Solidarietà a Invernizzi

Per capirsi prima della black un po gorillaz che è sempre al cancello di quell'azienda con le auto dentro...non saprei cosa è in realtà
E' l'area 51.:secret:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Facciamo così che si fa prima...
La ragazza in oggetto era a sedere qui:
https://maps.google.it/maps?q=calen...oid=--LoqIw88yKxUsn9uYfqUg&cbp=12,136.84,,0,0


A 15 anni???
Che culo davvero!!!!

PS Solidarietà a Invernizzi


E' l'area 51.:secret:

grazie Darky, il posto è proprio quello.:ok:

si a 15 anni, ma credo che dovrebbe essere l'età media per molti.
C'è chi mi ha detto di averlo fatto pure prima.

Non conosco quell'azienda, certo però lasciare il cancello aperto in balia
del consumo di molte delle black otr posteggiate lì negli anni.
Avranno un tornaconto? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto