GIULIA - MILANO - ALTRO

Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-in-citta-xxiv73524482
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona piazza Firenze
NAZIONALITA': Costarica
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BBJ, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta, alta sui 165 cm., carina di viso, seconda/terza di seno, vita stretta ed un culone fenomenale, bello consistente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, parcheggio in zona abbastanza facile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34825986xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla gran voglia di un po' di cioccolata, contatto la ragazza che risponde dopo pochi squilli, mi da l'indirizzo, che sarà poi quello esatto, senza farmi rimbalzare da una parte all'altra.
Il tempo di raggiungere la zona e la ricontatto, si fa trovare subito, mi apre il portone indicando il piano (è da tener presente che non apre la porta finchè non siete proprio davanti, quindi dalle scale andate a destra e sarà la porta a destra).
Dietro la porta trovo esattamente la ragazza della foto, strano a dirsi per il sito dove si trova l'annuncio, meglio così.
Ci accordiamo per il menù più semplice, BJ e RAI1 al rate indicato, per BBJ chiede un surplus di 20, per RAI2 ne chiede 100 totali.
Incappuccia con maestria usando solo la bocca e comincia con degli ottimi affondi, do una palpata alle tette ma si defila mettendosi di fronte (poco male), il tempo di essere a posto e si comincia.
Senza che dicessi nulla, lei si propone in pecos, ottimo direi, il lato B merita e tanto, tenere tra le mani quel ben di dio era proprio quello che cercavo, tanto che nemmeno ci provo a cambiare posizione.
Continuo per alcuni minuti godendomi quel bel panettone, con affondi da lenti a decisi, uno spettacolo:w00tmesalia:.
Al momento della capitolazione arriva l'unica nota dolente, la ragazza si ritrae e me lo sfila, lasciandomi concludere per metà con la mano... :treaten:AZZ!...
Pulizia di rito e via, verso mille altre avventure...
Da tener presente che il social time è stato pari a zero, credo che di italiano ne parli proprio poco, vabbè.
Altra cosa è che, durante i preliminari, dalla porta a vetri intravedo la figura di qualcuno che va in bagno a farsi la doccia, mentre mi rivesto e lei va di là, sento una voce maschile (ma nemmeno troppo... mah).
Il giudizio finale tutto sommato è positivo, lei è una bella figa, non so se per rate maggiori faccia FK e DATY, ma per quel rate mi va bene quello che ho avuto, quanto all'incidente nello sb..time.. beh, è quello che gli ha fatto perdere qualche punto e probabilmente il mio ritorno.
Saluti.:preved:

f0664b66110d527db8f4b7ca4195a520.jpg 0d352f2c01e430f630ebbdd31287c521.jpg f432438ea8bf28f448c245e807c31498.jpg
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago
Al momento della capitolazione arriva l'unica nota dolente, la ragazza si ritrae e me lo sfila, lasciandomi concludere per metà con la mano... :treaten:AZZ!.......................................................................chi si comporta così defilandosi nel momento cruciale e rovinando l'orgasmo è da cestinare come minimo minimo minimo, come massimo fate voi.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Quoto in pieno! Io al momento ho cercato di prenderla con filosofia, pensando che il mentre era stato buono (se non altro per la bella visione) ed il basso rate. Ma col ceppo che ci torno!!! Vice versa sarei stato un aficionado. Peccato
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Proprio lei.
Nel mio caso però devo dire che la sola cosa a corrispondere sono lo foto.
Noto ora che magari il culo è appena appena ritoccato.
Un po' di cell c'è, ma comunque sodo e piacevole al tatto. Quanto alle prestazioni promesse nell'annuncio... ahimè, basta leggere su.
 
Commenta
Alto