Osteria Ronco - Monteceneri

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri in preda ad una insolita voglia di novita' si parte dal Ronco.
Prezzi onesti,caffe' 4 Chf.
Presenti 5 ragazze.
Una latina non bellissima.
Cristal Italiana cessa e vecchia ex MR.
3 Rom.
Una giovane e carina che non sfigurerebbe in locali piu' di livello,una bionda anonima ed una milf mora con aria da vacca.
Peccato che come spesso capiti non si propongono e il giro finisce qua.
Comunque per chi vuole vedere roba nuova un occhiata si puo' dare.
 
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
se il rate fosse 50 chf magari sti locali un po lavorerebbero
spendere 80 euro con mostri simili è un azione umanitaria
secondo me è anacronistico il rate del ticino ormai..troppo legato a tempi migliori con piu figa piu soldi altri locali piu divertimento..
ormai la gente girando per hobby in tanti posti fa paragoni e il ticino,sarà pure vicino (relativamente)ma ne vien penalizzato..tanti non ci vanno piu per questi motivi magari non frontalieri
100 chf son gia tanti ma tanti sia nel sotto ke nel sopra..ci dovrebbe essere piu discrezionalità tendente al ribasso
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Locale da serie C se non da promozione, un gradino sotto al cimitero degli elefanti Calypso 2. Magari la perla può passare, ma come una meteora, velocemente, migra dove c'è più movimento.La fortuna è avere un buon aggancio e sapere quando la gnocca di turno soggiorna.
Vista la defecatio, non escludo che possa scappare qualche buona promo sul prezzo e/o servizi.Imho., senza agganci ne altri mi concentro altrove.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Passato stasera verso le 20, mamma mia, sembra la brutta copia del Bibo's, che giá non era un bijoux....
Presenti 2 pute: probabilmente la bionda anonima e la latina non bellissima citate da Varese77.
Con la bionda il dialogo si é limitato a scambiarci la password del wifi visto che il barista non aveva proprio idea di cosa fosse il wifi...
La latina invece è Diana, ex nautilus, bruttarella ma con due tettone enormi molto belle. Tuttavia all'apparenza non valeva assolutamente i 100chf richiesti ed ho azzardato una offerta di 50chf per un bbj "al volo" da 5 minuti (se va bene...) che lei ha gentilmente declinato
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Dopo anni di latitanza, inizio settimana, grazie a segnalazione privata, porto il mio "socio-punter" a trovare la storica milfona Rita qui parcheggiata.
Calcisticamente parlando, se,oggi, l'Oceano è la champions league del Ticino, l'osteria Ronco è poco piu' del torneo di calcetto del dopo-lavoro Enel.
Nonostante,però, la defecatio qualche cliente si trova sempre piazzato al bancone.
Ci assalgono un paio di "crotani" spapparazzate sul divanetto davanti al camino.
La prima è tale Marina from turchia: over 40, viso passabile ma corpo simile a un monolita. Per togliermela dai piedi, le dico se fa anal: offesa come la miglior rumena di Castione, sparisce in una frazione di secondo.
Dopo qualche istante arriva un'altra milf, questa volta dal Brasile: stesso discorso del "water" sopra.
Chiediamo lumi di Rita al ragazzotto dietro al bancone e ci viene data notizia che, l'obbiettivo del mio socio, si trova,ora, al Belvedere.
Dirigendoci all'uscita individuo tizia taccata, in abiti civili, di chiara provenienza est, con capelli cortissimi biondi, occhi magnetici, profilo da copertina ed ottime gambe avvolte da jeans Levis. Trattasi di tale Viktoria/Vittoria, 44 enne storica lettone da anni sulla piazza. Per gli amanti del genere non è male, seppur non l'abbia mai testata. Gran chiacchierona, purtroppo, attendeva taxi da non poter essere,eventualmente, testata. Ad ogni modo, tanto per rispondere alla mia domanda di come fosse messa a davanzale, apre giubbotto e camicia mostrandomi il suo bel poppame infilandomi lingua in bocca....
Che dire? See you soon.
Si ri-sale la cantonale direzione bar della pidocchia.

TO BE CONTINUED
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Purtroppo non presente durante il giro e temo che non ci sia neanche.
Avvistata ad Ottobre dello scorso anno ma non l'ho assaggiata per motivi di forza maggiore.
Credo,ancora, nel cantone francese.
Cim85, l'hai mai testata?

conosciuta negli anni d'oro del calypso di melano ma all'epoca mi ero invaghito di una sua sosia ancora piu' bella e quasi amica (sua fraterna) tale jana (stesso taglio di capelli okki verdi)per cui non la feci quasi per un motivo di rispetto, se la beccassi ora di sicuro non perderei l'occasione in quanto gran milf di classe e di manzettata sostanza....peccato non trovarla piu'..........alcuni miei amici la frequentavano con gusto siglando, ora non saprei, bisognerebbe chiedere a qualke punter se si ricorda come fosse la vikinga...........
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
conosciuta negli anni d'oro del calypso di melano ma all'epoca mi ero invaghito di una sua sosia ancora piu' bella e quasi amica (sua fraterna) tale jana (stesso taglio di capelli okki verdi)per cui non la feci quasi per un motivo di rispetto, se la beccassi ora di sicuro non perderei l'occasione in quanto gran milf di classe e di manzettata sostanza....peccato non trovarla piu'..........alcuni miei amici la frequentavano con gusto siglando, ora non saprei, bisognerebbe chiedere a qualke punter se si ricorda come fosse la vikinga...........
Riguardo a "tale Jana", lo scorso anno, al Belvedere, una tizia che potrebbe essere lei l'ho avvistata.
Il resto che hai riportato è l'ennesima dimostrazione dell'altà qualità di un Ticino che non c'è piu': ottime cortigiane erano ovunque, dal locale piu' blasonato ed in voga al barettino di quartiere.
Dovessero ricomparire segnalare celermente.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Scusate vado un attimo off topic... A proposito di milf,bionde,manze.... Qualcuno si ricorda della Beata ungherese del monna / delle alpi? Amarcord.....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Riguardo a "tale Jana", lo scorso anno, al Belvedere, una tizia che potrebbe essere lei l'ho avvistata.
Il resto che hai riportato è l'ennesima dimostrazione dell'altà qualità di un Ticino che non c'è piu': ottime cortigiane erano ovunque, dal locale piu' blasonato ed in voga al barettino di quartiere.
Dovessero ricomparire segnalare celermente.

pienamente d'accordo, non voglio essere troppo retro' ma era tutta un altra atmosfera, un po' come il globe o lo zeus attuale se paragonati a qualke anno orsono o gli stessi fkk teutonici ke hanno perso troppo smalto offrendo una fauna troppo uniforme a mio personalissimo parere........
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
pienamente d'accordo, non voglio essere troppo retro' ma era tutta un altra atmosfera, un po' come il globe o lo zeus attuale se paragonati a qualke anno orsono o gli stessi fkk teutonici ke hanno perso troppo smalto offrendo una fauna troppo uniforme a mio personalissimo parere........

colpa del legislatore ottuso , che ha favorito il degrado dei pochi locali rimasti ormai in mano a una sola etnia per altro la peggiore in circolazione in assoluto , quando sento che le rumene sono tutte fighe sorrido ....le belle fighe non hanno passaporto .... prima o poi cambiera' .....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
colpa del legislatore ottuso , che ha favorito il degrado dei pochi locali rimasti ormai in mano a una sola etnia per altro la peggiore in circolazione in assoluto , quando sento che le rumene sono tutte fighe sorrido ....le belle fighe non hanno passaporto .... prima o poi cambiera' .....

speriamo................anke se poi ki spera..........
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sabato pomeriggio assolato e molto caldo
in giro a zonzo per il Ceneri - decido di farmi un caffè al Ronco

non espongo nemmeno i fatti - mi appresto ad affermare una cosa sola : NO COMMENT
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
sabato pomeriggio assolato e molto caldo
in giro a zonzo per il Ceneri - decido di farmi un caffè al Ronco

non espongo nemmeno i fatti - mi appresto ad affermare una cosa sola : NO COMMENT

,,,,,,,,,,,,,,azzzzz ke tristezza vedere il CENERI così desolatamente vuoto................
 
Commenta
Alto