[RECE] Evelin trans - Mestre (VE) - Punterforum

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.punterforum.com/trans/evelin-62625
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
NAZIONALITA': Italy - parla anche dialetto!
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L'annuncio combacia. non ha bisogno di photoshop. Viso meraviglioso ma me l'aspettavo più rotonda.
SERVIZI OFFERTI: bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Per quanto riguarda il viso dal vivo ancora più bella. tette grosse ma resto di fisico un po' androgino.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: simpatica e senza fretta
REPERIBILITA': facile facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32949587xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera insulso. la tipa con la quale mi dovevo vedere causa mestruo tira pacco, amici già in ferie ed io a menarmelo. Stoppo il video che mi stavo guardando e dico, dai chiamo la misteriosa Evelyn, così tanto per sondare.
La chiamo, mi dice che è a casa e che è Italiana e dopo comincia a parlarmi in dialetto mestrino. Il fatto di beccare una transa nostrana è strano, in quanto di solito son tutte sudamericane, ma che ti parla anche in dialetto, "arda che so italiana amor, no ti gà visto nell'annuncio? vièn trovarme e te vedi che femo na roba super". mi ha fatto sbroccare. eh, che dire la curiosità di timbrare un transa gemendo in dialetto mi ha spinto a partire appositamente.
Arrivo in zona. la chiamo e mi dice che sta arrivando e che era appena stata a casa di un'amica. bene mi dico, così la vedo già prima di entrare e nel caso sia un missile mi dileguo a velocità warp. aspetto. dopo 3 minuti arriva una macchina, parcheggia proprio li e esce sta stangona tettuta e con un viso veramente eccezionale. devo dire che se non fosse stato per le scarpe un po' più lunghe del solito nessuno avrebbe potuto sospettare che sotto alle mutande nasconda la sorpresina. Veramente un viso così non si scorda facilmente. dolce e femminile, due occhi bellissimi e due labbra da favola. sicuramente più bella della maggioranza di donne della sua età, sembrava una liceale che si è truccata per andare in disco la domenica pomeriggio. macché missile, questa è na bomba! mi fiondo e ci presentiamo. entriamo a casa sua e si sente un profumino di maria, la tipa sfumacchia e si era appena fatta na canna con l'amica e mi propone di fumare na trombetta "ma prima sesso, che oggi sono ancora verginella ed ho voglia". bene, non chiedo di meglio.
mi stendo sul letto e lei si spoglia, sempre parlando come tra amici. e tira fuori le tette. devo dire un po' troppo a punta ma grosse. dall'ombelico in giù è un po' troppo androgina per i miei gusti, dalle foto sembrava più rotonda però è depilata ed il viso angelico compensa ampiamente. mi incappuccia e comincia con un lungo blowjob. mi sale sopra e se lo mette dietro, dicendomi che è un po' grosso. 5 minuti e cambiamo posizione. lei a pecora che geme per davvero. ma causa troppa foga e suoi sguardi da vogliosa, ahimè dop altri 5 minuti vengo dentro al gommino. cazzo! scusa le dico ma ero troppo infoiato. pulizie di rito, ci rivestiamo e già come promesso fa per accendere la cannetta ma io a questo punto smonato ringrazio e dico che è ora di andare. poi mi son pentito perchè la tipa sembra proprio alla mano e dopo la cannetta secondo me ci sarebbe stata la seconda manche offerta dalla casa.

che dire. magari un'altra volta. però valida per la sua calma, la simpatia e la femminilità.

buone trombate estive.
ErPinocchio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,6 KB · Visite: 41.712
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,2 KB · Visite: 900
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,5 KB · Visite: 1.314
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
MA che viso da strafica !!!! ricorda la mitica Karen Black. Ottima scoperta Erpinocchio. Anche a me una trans "nostrana" che parla in dialetto mi attizza il doppio, mi mette a mio agio e mi sembra di trombarmi un'amica.
Mi dici due parole sulla dotazione? su che dimensioni siamo? No, perchè se mi dici che il randello delle foto hot è reale questa è da abbonamento. Anche se mi sembra di capire che è più passiva che attiva

Quando esce dalla macchina hai usato il termine stangona. Su che valore in cm siamo? ...circa eh.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #7
le foto nel link che dex ha postato non mi sembra appartengano a lei. quelle su punter decisamente si ma quelle del link mi sembrano di un'altra, non la riconosco, della serie, per davvero se la becchi per la strada non ti viene il sospetto che sia una transa, il viso è proprio da ragazza. per quanto riguarda la dotazione mi sembrava nella norma, essendo lei abbastanza alta, con stangona intendevo 1,90 coi tacchi, di conseguenza la dotazione mi sembrava proporzionata. poi non è che mi focalizzi sul pisello più di tanto. la zona è facila da gestire: tangenziale, uscita castellana e sei arrivato, lei sta in una laterale molto vicina.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Allora e una con lo stesso nome, stessa citta e stesso numero telefonico

Ho solo controllato il numero su google mica ho offeso nessuno
 
Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.punterforum.com/trans/evelin-62625
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
NAZIONALITA': Italiana, Veneta.
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confornita' 100%.
SERVIZI OFFERTI: bj,anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,80 senza tacchi, mora, riccia, una terza di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica, gentile, disponibile.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32949587xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera, concordo con la rece di erpinocchio: ragazza molto bella, simpatica e tranquilla.
Arrivo sul tardi, all'entrata non si nasconde dietro la porta anzi si fa' ammirare fin dall'inizio.
Ci accomodiamo nella stanza da letto, chiedo delle salviette per rinfrescarmi e cominciamo.
Lei inizia con bacetti sul collo e strusciamenti vari,
poi passa ad un BJ fatto con cura ( non avevo dato indicazioni su bj o bbj, ho lasciato decidere a Lei),
poi la stendo a pancia in giu' e procedo con un rai2 prima lento e poi senpre piu' intenso fino a venire dentro di lei nel gommino.
E' stato un piacere per Me incontrare una ragazza cosi' bella e disponibile, non mette fretta e dopo le danze fa' due chiacchere senza guardare l'orologio.
Speriamo non cambi, nel frattempo fidelizzo.

Ciao!

PS: confermo che la ragazza di Sbucciami e' un'altra trans, credo che abbiano fatto un po' di confusione nel pubblicare gli annunci.
Le foto vere di Evelyn sono quelle su Punterforum.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
In qualche maniera mi sforzo di comprendere il fatto che qualcuno ci tenga a preservare la propria immagine (ancorché virtuale, visto che non ci si conosce di persona) di etero duro e puro, ma sarebbe cosa gentile (e non costerebbe molto sforzo) mettere nella scheda recensione almeno una indicazione sulle dimensioni del pisello, visto che a molti di coloro che apprezzano le trans interessa anche (talvolta soprattutto) questo aspetto. Dopo due recensioni, nonostante la richiesta di Zenigata, ancora non si sa niente sull'attrezzatura di questa interessante trans italiana... :mda:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
PS: confermo che la ragazza di Sbucciami e' un'altra trans, credo che abbiano fatto un po' di confusione nel pubblicare gli annunci.
Le foto vere di Evelyn sono quelle su Punterforum.

qualcuno che la frequenta l'avverta visto l'errore
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Caro Minolix, ultimamente "fa figo" non parlare o discutere della dote, una sorta di misto tra snobismo di ritorno e timore di essere tacciato come ricchionazzi, cosa che pochissimi di noi sono.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Caro Minolix, ultimamente "fa figo" non parlare o discutere della dote, una sorta di timore di essere tacciato come ricchionazzi, cosa che pochissimi di noi sono.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
In effetti.. Come in quella discussione di Filippo73 (che poi è stata cestinata). Il problema è che a molta gente gli piace catalogare le persone o guidicarle, invece qui siamo solo per scambiarci recensioni e pareri sulle amiche e non su di noi.. Ma oh, ognuno ha la sua testa (e alcuni ce l'hanno più bacata di altri)
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
Ciao Ragazzi,
giusto una curiosità visto che credo di averla vista passeggiare per Mestre...in casa ha un cagnolino??. Devo dire che se è lei il primo pensiero è stato: accidenti che alta questa gnocca...mi sembra di averla già vista...e poi mi ecco dove credo di averla vista...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Evelyn
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Via Piave
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora circa
DESCRIZIONE FISICA: bel visino, alta..
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

La prima settimana di agosto, in giro per mestre, la becco verso mezzanotte all'inizio di Via Piave.. semaforo Via Miranese per capirsi, lato Via Felisati.. l'ho riconosciuta per Evelyn del sito.. cone quel visino da educanda .. eccitato la carico e la porto a casa sua
Note positive, lei molto carina, profumata e a modo.. casa in ordine, lei è Mestrina e devo dire che è un piacere trombarsi una nostrana ogni tanto.. solo passiva, il pisellino rimane inerme..
mi ha fatto un signor BJ mentre io andavo di anal rimming e poi abbiamo scopato a smorzacandela finche sono venuto nel gommino.. il suo viso e le sue tettone (un po' dure) sono un bello spettacolo..
Note negative: una certa tristezza di fondo.. si percepisce che non le piace fare quello che fa.. se avesse un moroso e un altro lavoro smetterebbe subito..
per carità.. non voglio fare il moralista, siamo adulti maggiorenni e consenzienti e se lo fa vuole dire che le comoda.. però quando se escono con questi commenti... mi passa la voglia
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
la scheda andrebbe compilata in tutte le sue voci, perchè hai eliminato link e index? Sono proprio le voci che non devono mancare mai, anche se già presenti nelle precedenti recensioni. Vedi di rifarla daccapo o cestino. Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
346
Reaction score
10
si percepisce che non le piace fare quello che fa.. se avesse un moroso e un altro lavoro smetterebbe subito..
per carità.. non voglio fare il moralista, siamo adulti maggiorenni e consenzienti e se lo fa vuole dire che le comoda.. però quando se escono con questi commenti... mi passa la voglia


rotfl...100 euro l'ora esentasse che ha da essere triste?
se vuole nella pizzeria 50 metri più avanti pagano 8 euro l'ora può chiedere di farsi assumere e di sicuro non si annoia.


toni
 
Commenta
Alto